Ciao a tutti mi chiamo Marcello quest'anno faccio 20 anni,da una settimana ho riiniziato ad andare in palestra dopo un lungo periodo di stop e devo dire che il mio fisico ha reagito molto bene a questo nuovo inizio...Ho letto un pò di discussioni,mi sono piaciute e le ho trovate molto interessanti...Mi farà piacere condividere con voi tutti i progressi e le esperienze nel ambito del body building...Un saluto a tutti!!!
Un saluto a tutti!!!
Collapse
X
-
ciao marcello benvenutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
per reagito bene, intendi che hai già 48 cm di braccio??
bene arrivato07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioper reagito bene, intendi che hai già 48 cm di braccio??
bene arrivato
Commenta
-
-
salve
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodi dove sei?benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4rc3ll0 Visualizza Messaggiosi con 3 felpe e 4 giobbotti...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta