Starò ricadendo nel tunnel!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    Starò ricadendo nel tunnel!?

    A voi capita mai di sentirvi sprecati nel posto dove state?? Capita mai di pensare che state perdendo anni di vita, i più preziosi nel luogo dove abitate!?!? Pensare che siete destinati a cose ben più grandi però non sapete come fare per cambiare la situazione!? Io inizio a pentirmi di essere tornato..non è che mi pento del tutto perchè so che devo studiare però il posto dove sto ora come ora in inverno non mi offre nulla, noia totale..uno schifo insomma e so che il traguardo dai 20 ai 30 viene una volta sola nella vita..Il peggio è poi vedere gli amici che si comportano da vecchi, anzi sono vecchi, non hanno aspirazioni, non hanno voglia di fare, di svagarsi, di divertirsi, di cambiare..gli basta uscire ogni tanto , prendere la birretta, parlare delle cretinate e tornare a casa..Ma è possibile che sono solo io che voglio molto di più!? Specialmente ora che ho alle spalle una esperienza all'estero che mi ha aperto ancora di più la mente, veramente inizio a prendere coscienza che se tutto va bene, se rispetto i tempi occuperò 5 anni preziosissimi della mia vita appresso ai libri e dopo, da laureato le responsabilità aumenteranno, dovrò cercarmi una lavoro stabile e non avrò più la voglia e il tempo per divertirmi..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65142
    • 2,637
    • 2,531
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    purtroppo capita spesso anche a me
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      capita sì...

      Commenta

      • CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

        #4
        è la vita cit..

        Commenta

        • pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

          #5
          Sotto questo punto di vista allora sono già morta temo
          Però bisognerebbe godere di più delle piccole cose penso..

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65142
            • 2,637
            • 2,531
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            se avessi due soldi andrei via domani stesso
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              se avessi due soldi andrei via domani stesso
              nn è un fatto di soldi secondo me... anzi forse io me ne andrei proprio se non ne avessi, se qui nn avessi nulla, ma finchè qui abbiamo "tutto", chi ha il coraggio di spostarsi... ed è sbagliato

              Commenta

              • Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

                #8
                non voglio avere una vita mediocre..
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                • greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

                  #9
                  ma perche sei tornato?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta

                  • Zeta
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1428
                    • 163
                    • 99
                    • A Iomla!!!!
                    • Send PM

                    #10
                    secondo me finchè si hanno di sti pensieri si e' vivi....
                    Originariamente Scritto da motorhead
                    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                    Commenta

                    • CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      non voglio avere una vita mediocre..
                      crepa.




                      no scherzo dai, imho nella vita bisogna sapersi accontentare, non farsi mille menate altrimenti non si sarà mai soddisfatti

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        A voi capita mai di sentirvi sprecati nel posto dove state?? Capita mai di pensare che state perdendo anni di vita, i più preziosi nel luogo dove abitate!?!? Pensare che siete destinati a cose ben più grandi però non sapete come fare per cambiare la situazione!? Io inizio a pentirmi di essere tornato..non è che mi pento del tutto perchè so che devo studiare però il posto dove sto ora come ora in inverno non mi offre nulla, noia totale..uno schifo insomma e so che il traguardo dai 20 ai 30 viene una volta sola nella vita..Il peggio è poi vedere gli amici che si comportano da vecchi, anzi sono vecchi, non hanno aspirazioni, non hanno voglia di fare, di svagarsi, di divertirsi, di cambiare..gli basta uscire ogni tanto , prendere la birretta, parlare delle cretinate e tornare a casa..Ma è possibile che sono solo io che voglio molto di più!? Specialmente ora che ho alle spalle una esperienza all'estero che mi ha aperto ancora di più la mente, veramente inizio a prendere coscienza che se tutto va bene, se rispetto i tempi occuperò 5 anni preziosissimi della mia vita appresso ai libri e dopo, da laureato le responsabilità aumenteranno, dovrò cercarmi una lavoro stabile e non avrò più la voglia e il tempo per divertirmi..


                        be' guarda che la soluzione è piuttosto semplice, basta darsi una mossa.

                        pensare di essere destinati a cose ben piu grandi....... cristo penso che lo pensino quasi tutti
                        il fatto che poi la maggior parte di questi non faccia niente per mettere in atto tali ambizione fa capire pero' chiaramente che invece erano solo futili fantasie e che il proprio posto è quello "sfigato" in qui ci si è messi o lasciati.

                        Commenta

                        • Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          ma perche sei tornato?
                          mi sono reso conto che con un semplice diploma, non importa dove sei, ciò di cui ti accorgi è che non puoi ambire a tanto..e per quello che voglio io dalla vita una laurea è d'obbligo.

                          Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                          secondo me finchè si hanno di sti pensieri si e' vivi....
                          si, può darsi..è per questo che ho detto che i miei amici sono vecchi..ci manca solo che mettano da parte i soldi per il funerale..
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          crepa.




                          no scherzo dai, imho nella vita bisogna sapersi accontentare, non farsi mille menate altrimenti non si sarà mai soddisfatti
                          NO..io non mi accontento mai di nulla, se no non avrei più ambizioni..il BB stesso lo insegna
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          be' guarda che la soluzione è piuttosto semplice, basta darsi una mossa.

                          pensare di essere destinati a cose ben piu grandi....... cristo penso che lo pensino quasi tutti
                          il fatto che poi la maggior parte di questi non faccia niente per mettere in atto tali ambizione fa capire pero' chiaramente che invece erano solo futili fantasie e che il proprio posto è quello "sfigato" in qui ci si è messi o lasciati.
                          si è vero, però per 5 anni ho le mani legate, non posso fare nulla, se voglio laurearmi è questo che mi aspetta..So che è un ragionamento che può sembrare immaturo però penso che per un 21enne che ha una voglia di fare dentro da esplodere..è del tutto lecito
                          ps: te lo dico veramente, gli amici che ho non si sono neanche mai azzardati al pensiero di partire con me..E nonostante gli abbia raccontato quali giornate e avventure abbia vissuto all'estero, mi hanno sempre contestato il fatto che secondo loro si sta meglio a casa tranquilli con i genitori, la fidanzata e un lavoretto..che poi se stiamo a guardare, di tutti questi solo uno sta studiando all'università, gli altri o non sono neppure diplomati e dicono che ricominceranno le superiori l'anno prossimo ( lo dicono da 3 anni ) o si sono arruolati. Senza nulla togliere alle forze armate che io stimo tantissimo, devi vedere con quali ragioni sono entrati nell'esercito..da cacciarli
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            mi sono reso conto che con un semplice diploma, non importa dove sei, ciò di cui ti accorgi è che non puoi ambire a tanto..e per quello che voglio io dalla vita una laurea è d'obbligo.
                            beh dipende però. personalmente le persone più ricche che conosco hanno al massimo il diploma. guarda anche qui sul forum

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65142
                              • 2,637
                              • 2,531
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              #15
                              adam che diploma hai ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X