A voi capita mai di sentirvi sprecati nel posto dove state?? Capita mai di pensare che state perdendo anni di vita, i più preziosi nel luogo dove abitate!?!? Pensare che siete destinati a cose ben più grandi però non sapete come fare per cambiare la situazione!? Io inizio a pentirmi di essere tornato..non è che mi pento del tutto perchè so che devo studiare però il posto dove sto ora come ora in inverno non mi offre nulla, noia totale..uno schifo insomma e so che il traguardo dai 20 ai 30 viene una volta sola nella vita..Il peggio è poi vedere gli amici che si comportano da vecchi, anzi sono vecchi, non hanno aspirazioni, non hanno voglia di fare, di svagarsi, di divertirsi, di cambiare..gli basta uscire ogni tanto , prendere la birretta, parlare delle cretinate e tornare a casa..Ma è possibile che sono solo io che voglio molto di più!? Specialmente ora che ho alle spalle una esperienza all'estero che mi ha aperto ancora di più la mente, veramente inizio a prendere coscienza che se tutto va bene, se rispetto i tempi occuperò 5 anni preziosissimi della mia vita appresso ai libri e dopo, da laureato le responsabilità aumenteranno, dovrò cercarmi una lavoro stabile e non avrò più la voglia e il tempo per divertirmi..
Starò ricadendo nel tunnel!?
Collapse
X
-
purtroppo capita spesso anche a meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
se avessi due soldi andrei via domani stessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose avessi due soldi andrei via domani stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon voglio avere una vita mediocre..
no scherzo dai, imho nella vita bisogna sapersi accontentare, non farsi mille menate altrimenti non si sarà mai soddisfatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioA voi capita mai di sentirvi sprecati nel posto dove state?? Capita mai di pensare che state perdendo anni di vita, i più preziosi nel luogo dove abitate!?!? Pensare che siete destinati a cose ben più grandi però non sapete come fare per cambiare la situazione!? Io inizio a pentirmi di essere tornato..non è che mi pento del tutto perchè so che devo studiare però il posto dove sto ora come ora in inverno non mi offre nulla, noia totale..uno schifo insomma e so che il traguardo dai 20 ai 30 viene una volta sola nella vita..Il peggio è poi vedere gli amici che si comportano da vecchi, anzi sono vecchi, non hanno aspirazioni, non hanno voglia di fare, di svagarsi, di divertirsi, di cambiare..gli basta uscire ogni tanto , prendere la birretta, parlare delle cretinate e tornare a casa..Ma è possibile che sono solo io che voglio molto di più!? Specialmente ora che ho alle spalle una esperienza all'estero che mi ha aperto ancora di più la mente, veramente inizio a prendere coscienza che se tutto va bene, se rispetto i tempi occuperò 5 anni preziosissimi della mia vita appresso ai libri e dopo, da laureato le responsabilità aumenteranno, dovrò cercarmi una lavoro stabile e non avrò più la voglia e il tempo per divertirmi..
be' guarda che la soluzione è piuttosto semplice, basta darsi una mossa.
pensare di essere destinati a cose ben piu grandi....... cristo penso che lo pensino quasi tutti
il fatto che poi la maggior parte di questi non faccia niente per mettere in atto tali ambizione fa capire pero' chiaramente che invece erano solo futili fantasie e che il proprio posto è quello "sfigato" in qui ci si è messi o lasciati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma perche sei tornato?
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiosecondo me finchè si hanno di sti pensieri si e' vivi....
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocrepa.
no scherzo dai, imho nella vita bisogna sapersi accontentare, non farsi mille menate altrimenti non si sarà mai soddisfatti
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' guarda che la soluzione è piuttosto semplice, basta darsi una mossa.
pensare di essere destinati a cose ben piu grandi....... cristo penso che lo pensino quasi tutti
il fatto che poi la maggior parte di questi non faccia niente per mettere in atto tali ambizione fa capire pero' chiaramente che invece erano solo futili fantasie e che il proprio posto è quello "sfigato" in qui ci si è messi o lasciati.
ps: te lo dico veramente, gli amici che ho non si sono neanche mai azzardati al pensiero di partire con me..E nonostante gli abbia raccontato quali giornate e avventure abbia vissuto all'estero, mi hanno sempre contestato il fatto che secondo loro si sta meglio a casa tranquilli con i genitori, la fidanzata e un lavoretto..che poi se stiamo a guardare, di tutti questi solo uno sta studiando all'università, gli altri o non sono neppure diplomati e dicono che ricominceranno le superiori l'anno prossimo ( lo dicono da 3 anni ) o si sono arruolati. Senza nulla togliere alle forze armate che io stimo tantissimo, devi vedere con quali ragioni sono entrati nell'esercito..da cacciarliOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sono reso conto che con un semplice diploma, non importa dove sei, ciò di cui ti accorgi è che non puoi ambire a tanto..e per quello che voglio io dalla vita una laurea è d'obbligo.
Commenta
-
-
adam che diploma hai ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta