Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forno a micronde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    tipo per fare il tortino di albumi dovrei usare la funzione grill per quanto tempo e a quanti watt?
    Dipende molto dal micro che hai.

    Prova a vedere se hai la funzione combo micro/grill.

    Sui watt all'inizio prova a 500 con 5 minuti.

    Cmq metti in conto qualche tortino bruciato all'inizio ))

    Spulcia anche nel libretto che danno alcune linee guida sulle tempistiche da settare.

    Al massimo stai un po "indietro" con il tempo...poi se e' crudo lo fai partire di nuovo
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #17
      a me succede spesso, dipende dal materiale del piatto
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #18
        o mammamia lunetta il metallo fa così io l'ho scoperto quando una volta ci avevo messo il barattolo di nutella ghiacciata....scoppi,scintille,fulmini.. avevo deciso che era il segnale di Zeus per riporre il barattolo sullo scaffale Avevo rischiato un infarto.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          tè non stai bene

          Commenta


            #20
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Dipende molto dal micro che hai.

              Prova a vedere se hai la funzione combo micro/grill.
              si, ce l'ho

              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Sui watt all'inizio prova a 500 con 5 minuti.

              Cmq metti in conto qualche tortino bruciato all'inizio ))

              Spulcia anche nel libretto che danno alcune linee guida sulle tempistiche da settare.

              Al massimo stai un po "indietro" con il tempo...poi se e' crudo lo fai partire di nuovo
              ok, grazie domani mattina a colazione ci provo di nuovo...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                o mammamia lunetta il metallo fa così io l'ho scoperto quando una volta ci avevo messo il barattolo di nutella ghiacciata....scoppi,scintille,fulmini.. avevo deciso che era il segnale di Zeus per riporre il barattolo sullo scaffale Avevo rischiato un infarto.
                ahah
                elettrodomestici questi sconosciuti...eppure di solito ho una certa dimestichezza con gli apparecchi elettronici , ma oggi mi sembrava di avere tra le mani una bomba ad orologeria

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ahah
                  elettrodomestici questi sconosciuti...eppure di solito ho una certa dimestichezza con gli apparecchi elettronici , ma oggi mi sembrava di avere tra le mani una bomba ad orologeria
                  dai c'è sempre una prima volta
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    dai c'è sempre una prima volta
                    Steel, metti in firma anche questa per favore ?



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Steel, metti in firma anche questa per favore ?
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #26
                        Extrapolata dal contesto può sempre suonare male



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          zajka attenta a quel che scrivi...qui le cose non si dimenticano facilmente...

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Extrapolata dal contesto può sempre suonare male


                          pora dasha, speriamo che steel non passi da qui

                          Commenta


                            #28
                            il problema non e' dovuto al piatto bensi al carico!

                            ...per evitare le scintille (che possono danneggiare il forno) metti insieme al tortino anche un mezzo bicchiere d'acqua e riduci la potenza....

                            fai attenzione per rimuovere il bicchiere quando hai finito perche' scotta!!!
                            -Charlie One-

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                            Commenta


                              #29
                              stamattina ci ho riprovato...ho usato un piatto di ceramica bianco bianco, ho usato il programma combi/grill (440W/450W) per 6 minuti e grosso modo il tortino è uscito (c'erano delle zone ancora un pochino liquide però) senza alcuna scintilla.
                              domani ci riprovo, ma penso che userò una potenza maggiore,... 6 minuti son tantini.
                              insomma devo prenderci un po la mano.

                              tortino di alumi a parte, avete da consigliarmi qualche altra ricetta con potenza e tempo?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                stamattina ci ho riprovato...ho usato un piatto di ceramica bianco bianco, ho usato il programma combi/grill (440W/450W) per 6 minuti e grosso modo il tortino è uscito (c'erano delle zone ancora un pochino liquide però) senza alcuna scintilla.
                                domani ci riprovo, ma penso che userò una potenza maggiore,... 6 minuti son tantini.
                                insomma devo prenderci un po la mano.

                                tortino di alumi a parte, avete da consigliarmi qualche altra ricetta con potenza e tempo?
                                se hai la funzione crisp forse è meglio,comunque secondo me con la funzione combi/grill il top è cuocere con un recipiente in vetro.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎