salve a tutti io mi chiedo se in questo mondo ci sia una "gustizzia"puo essere mai che se una ditta va bene e da da lavorare a piu di mille persone qualcuno deve fare in modo di rovinare tutto ?io dico vogliono liquidare l azzienda e vabe perche sicuramente la propieta avra il suo interesse, oppure ha tanti sodi che non gli interessa sprecarli cosi. ma le famiglie di questi lavoratori che anno dato tanto a questa azzienda (persone che si sono rese disponibili chi in un modo chi in un altro)dove andrano a mangiare chi paghera i loro mutui le loro auto chi risolvera i loro problemi economici. io credo che se alitali ha avuto 7 anni di cassa integrazione potevano concede anche a iris qualche altro anno di cassa integrazione almeno gli operai anche se con uno stipendio minore riuscivano a sopravvivere.invece adesso non si sa cosa succedera speriamo bene
iris ceramica migliaia di lavoratori a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggiosalve a tutti io mi chiedo se in questo mondo ci sia una "gustizzia"puo essere mai che se una ditta va bene e da da lavorare a piu di mille persone qualcuno deve fare in modo di rovinare tutto ?io dico vogliono liquidare l azzienda e vabe perche sicuramente la propieta avra il suo interesse, oppure ha tanti sodi che non gli interessa sprecarli cosi. ma le famiglie di questi lavoratori che anno dato tanto a questa azzienda (persone che si sono rese disponibili chi in un modo chi in un altro)dove andrano a mangiare chi paghera i loro mutui le loro auto chi risolvera i loro problemi economici. io credo che se alitali ha avuto 7 anni di cassa integrazione potevano concede anche a iris qualche altro anno di cassa integrazione almeno gli operai anche se con uno stipendio minore riuscivano a sopravvivere.invece adesso non si sa cosa succedera speriamo bene
non dico nulla..non dico nulla che è meglio...... tanto come la penso lo si sa ormai....
cmq massima solidarietà al proletariato operaio... non mollate...
Commenta
-
Commenta