Originariamente Scritto da raiky
Visualizza Messaggio
palestre body building a torino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioc'è il latte, c'è il latteDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaxy1050 Visualizza Messaggiommm peccato che siano tutte dalla parte lontanoooooo...nn ve ne vengono in mente dalle parti di chivasso san mauro settimo chieri, quella zona (se qualcuno la conosce)anche nn so nella prima parte di corso casale, o corso belgio....qualcosa di più vicino...
ora si allena alla virgil all 45° nord a moncalieri...da paura li dentro ...si allena alle 7 di mattina lei però!!!!
poi a chieri c'è la body action di eugenio dreon...adatta x chi si vuol allenare con bei pesi e belle attrezzature..nn eccesivamente grande ma ottima x un vero BB...
se mi viene in mente altro posteròsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio'azz è chiusa?
non lo sapevo
anche quella da te citata è ottima, buon consiglio, tra l'altro è pure vicina a casa mia
ed è il posatore x eccellenza.....sono da paura le sue routine ...
insegna proprio l'arte del posing
tu ti alleni li larry????
oltre tutto ha il negozio di integratori affianco l'entrata della palestra...unisce l'utile al dilettevolesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosi va bhe evidentemente non intendevo lui...
siccome non sono di Torino, e non ho la certezza delle informazioni che mi sono state date, sai dirmi se quella palestra è veramente di chi intendo io? del lattaio? non so se mi capisci o sto parlando arabo...
ho semplicemente detto che lui si allenava li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioc'è il latte, c'è il latte
altro che latte alla Diamond
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...........allora diciamo che a san mauro in via domodossola c'è la fitness area ferrero....molto bella ed organizzata...e poi mia moglie fa la personal li prima era li tutti i giorni ora che ha cambiato lavoro e ed ha cambiano va su appuntamento degli atleti il sabato!!!!!
ora si allena alla virgil all 45° nord a moncalieri...da paura li dentro ...si allena alle 7 di mattina lei però!!!!
poi a chieri c'è la body action di eugenio dreon...adatta x chi si vuol allenare con bei pesi e belle attrezzature..nn eccesivamente grande ma ottima x un vero BB...
se mi viene in mente altro posteròOriginariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...duilio è un grandissimo preparatore ...
ed è il posatore x eccellenza.....sono da paura le sue routine ...
insegna proprio l'arte del posing
tu ti alleni li larry????
oltre tutto ha il negozio di integratori affianco l'entrata della palestra...unisce l'utile al dilettevole
me ne hanno parlato bene in parecchi
Commenta
-
-
A giaveno(30km da torino c abito io) c'è il fitness point gestita da Carlo Sardella ex campione del mondo di natural BB...senò quella a moncalieri nella zona commercialesigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioc'è il latte, c'è il latteDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiose un giorno dovessi venire a torino a fare un giro mi sa che, al posto di allenarmi vado in sala giochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioA giaveno(30km da torino c abito io) c'è il fitness point gestita da Carlo Sardella ex campione del mondo di natural BB...senò quella a moncalieri nella zona commerciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gaxy1050 Visualizza Messaggiograzie 'ilcalmo' sn andato a vedere quella in via domodossola a san mauro e mi ha fatto un'ottima impressione, mi sa ke domani vado ad iscrivermi grazie a tt x le rsp
se hai bisogno di consigli di qualsiasi tipo....
fatti dare dalla direzione il numero di cell. della signora nelle foto appesa in giro x la palestra...
io la conosco molto molto bene....ed è molto ingamba!!!!
ciao e buon allenamento......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
mi intrometto nella discussine....
vorrei riprendere ad allenarmi, ma sto cercando una palestra, economica, tanto non so cosa farmene di attrezzi particolari e di confort... sapete indicarmene qualcuna? vicino a dove sto io c'è la diamond, ma ***** è troppo cara....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomi intrometto nella discussine....
vorrei riprendere ad allenarmi, ma sto cercando una palestra, economica, tanto non so cosa farmene di attrezzi particolari e di confort... sapete indicarmene qualcuna? vicino a dove sto io c'è la diamond, ma ***** è troppo cara....
le altre son piu' care purtroppo..puoi andare all'area..ti fai la tessera cedas (mi pare) e con 100 euro fai 3 mesi. Senza tessera è come la diamond a prezzi..e la sala pesi è la metà..
Ora l'annuale alla diamond sta sui 450 mi sa..effettivamente hanno aumentato rispetto agli anni scorsi..peccato per la nuova attrezzatura..tanto **** a vedersi quanto penosa da usare..con le dovute accortezze pero' ci si allena bene..
Se trovi un buon posto meno caro fammelo sapere..tutte quelle in zona da me le trovo squallide e care..athena, mondo ecc...alla fin fine la diamond è la meno peggio..per gli istruttori non commento..è meglio...
ps: spero tu non abbia dato il cell alla diamond..in quel caso sei fregato..Last edited by BornAgain; 13-03-2009, 16:47:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiole altre son piu' care purtroppo..puoi andare all'area..ti fai la tessera cedas (mi pare) e con 100 euro fai 3 mesi. Senza tessera è come la diamond a prezzi..e la sala pesi è la metà..
Ora l'annuale alla diamond sta sui 450 mi sa..effettivamente hanno aumentato rispetto agli anni scorsi..peccato per la nuova attrezzatura..tanto **** a vedersi quanto penosa da usare..con le dovute accortezze pero' ci si allena bene..
Se trovi un buon posto meno caro fammelo sapere..tutte quelle in zona da me le trovo squallide e care..athena, mondo ecc...alla fin fine la diamond è la meno peggio..per gli istruttori non commento..è meglio...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta