Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coleman contro cutler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coleman contro cutler

    ma chi meritava veramente?? Cutler mi sembra molto + proporzionato che Coleman... dimenticavo Weider aveva già deciso chi doveva vincere... ma l'anno prossimo mi sa tanto che cutler li straccia tutti, e coleman si ritirerà










    ***** sopra coleman sembra una tartaruga

    #2
    A vedere queste è proprio meglio Cutler come proporzioni.
    Foto posteriori nn le hai trovate?
    (i glutei di Coleman ricordo che avevano delle striature pazzesche).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      no non ne ho ancora trovate ma io l'ho visto in diretta, e coleman dietro è spaziale, guarda le altre foto che ho allegato c'è nè una di spalle rialssato è pauroso

      Commenta


        #4
        Beh che Weider decida spesso in anticipo non è una novita' comunque Cuttler è meglio!!!!!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Jay è spaziale,è migliorato tantissimo,poi frontalmente,ha,secondo me,petto e addominali migliori che in Coleman(gli addominali)sono geneticamente bruttini (uè Ronnie,mica puoi avere tuttto super,Mister il bello sono io,ma chi si crede di essè.... )
          A parte le cacchiate,personalmente in queste pose frontali,MEGLIO Cutler,però come dice Body bisognerebbe vedere anche le pose di schiena...
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            A me coleman pare più pieno,grosso e cmq ha una grande linea.Inoltre nelle pose di schiena è migliore nettamente in densità e striature.
            Cmq coleman inizia ad avere una certa età e cutler è il più giovane concorrente tra i top 6(mi pare).

            Se continua a migliorare così...(mi pare che abbia anche la vita meno larga degli altri anni!!!)

            Commenta


              #7
              hi

              coleman non mi e mai piaciuto..sia per la gyno che aveva all'inizio sia per gli addominali strani..

              cutler e migliorato enormemente....e doveva vincere. infatti era primo nei primi due round e ha perso per 28:32!! solo 4 punti si scarto.


              sniff nasser e solo nono....

              rühl dicono sia stato sottovalutato...


              nasser

              Commenta


                #8
                Cutler potrebbe diventare la prossima 'white star' del bodybulding mondiale. Magari il prossimo Mr.Olympia!
                Per quanto riguarda il discorso classifica, l'unica cosa che non mi ha lasciato perplesso è stata il quarto posto di Shawn Ray. Mi dispiace per Prince, che mi piace molto.


                Rimpoche

                Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                Commenta


                  #9
                  Finchè Ronnie sarà sotto contratto Weider, continuerà a vincere. E' inutile dire che era grosso ecc ecc, se l'unico parametro da valutare fosse la massa, bhè Ruhl non avrebbe rivali! Cutler era straordinario

                  Commenta


                    #10
                    Cutler è molto meglio di quel pancione di Coleman
                    cmq di schiena non saprei, già nelle pose frontali vedo Cutler un pò indietro con i trapezi.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎