per il mio adorato NONNO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: per il mio adorato NONNO!

Originally posted by MISTER X
    oggi si e spento mio nonno,a 86 anni,una persona magnifica.sono moralmente distrutto.
    lo adoravo.

ero sul forum quando mio zio mi chiama alle 16:30 sul cellulare e mi da questa atroce notizia.
    doverlo dire a mio padre è stata la cosa peggiore che mi sia mai capitata(era suo padre).

mio nonno era scultore e mosaicista e ricordo quando d'estate da piccolo lo guardavo con ammirazione scolpire nel suo laboratorio.

o quando mi chiamava filibustiere.
    cazzzzzzzooooooooo.......

per non finire è un periodo,anzi il perodo + di merda della mia vita:mia madre ha un fibroma all'utero(tumore benigno) e si deve operare asportando utero e ovaie.è psicologicamente a terra.

1 mese e mezzo fa mio padre ha distrutto la macchina in un frontale per un pirla che andava contro senso.

e oggi mio nonno.

sono a terra.

non posso nemanche andare al funerale a Galatina in Puglia perchè mia madre non può muoversi e quindi ci sono andati mio padre e mia sorella.

vi chiedo scusa se vi deprimo ma dovevo sfogarmi e scrivervi mi fa stare un pò meglio.
    Ti faccio le mie condoglianze MisterX ...... sempre a testa alta ragazzo vedrai che le cose si risolvono (eccetto la morte, che purtroppo esiste ma dicono che fa parte della vita).......
    Enrico e stop!

Commenta

• ken shiro
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1008
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

Anch'io ti faccio le mie condoglianze Mister...non so quali siano le tue credenze religiose...io ho perso tutti i miei nonni molto presto...a mio nonno materno ero comunque molto legato...e a volte mi sembra di potergli parlare...o che lui mi guardi...non lo so cos'è...mi sembra quasi che sia il mio angelo custode...è cmq una bella sensazione!

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Sei una persona molto sensibile MisterX, questo ti fa davvero onore.
        Tieni duro, mi dispiace, i nonni sono un tesoro.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Kaiser Soze
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1838
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

In questi momenti è sempre difficile trovare le parole giuste, comunque anch'io come tutti gli altri ti sono vicino, avessi potuto avere io tanti amici con cui sfogarmi in un momento simile.

Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

Originally posted by Gawain
            Sembrerà strano leggerlo, in fondo non ci conosciamo personalmente, ma anche io ti sono vicino...
            Living or dying we all feed the fire

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Ma il ricordo che hai di lui, le cose che ci hai scritto, sono una ricchezza che non ti abbandonerà mai!
              Mantenere vivi i ricordi delle persone che si amano nel cuore, è come averne sempre vicino un pezzettino...
              E su col morale x il resto, adesso è normale che tu veda tutto nero!
              K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

arrivo tardi...non avevo letto questo post perchè pensavo fosse....una "cazzata" delle nostre...sai quel modi di giocare che abbiamo qui tra noi.......

invece no.......è un pezzo di vita vera........

quella vita vera che uno non crede ma si cementa anche qui tra noi.........

chi ti ha mai visto? chi ha mai visto tuo nonno?

nessuno eppure siamo tutti qui e lì...con te.........

io ho person qualcuno di molto caro........so che vuol dire quando ti staccano un pezzetto di te......so che non te lo staccano davvero perchè poi te lo porti dentro........

mi sembra che tu abbia avuto un gran dono.......l'ironia e il pensiero positivo.......tuo nonno sarà felice di continuare a guardarti mentre usi questi doni nella vita.....

un bacione big dalla tua Fit
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

grazie di nuovo a tutti,mi fa davvero piacere sentirvi vicini.

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Originally posted by kappa
                    Mantenere vivi i ricordi delle persone che si amano nel cuore, è come averne sempre vicino un pezzettino...
                    K
                    Anche se non ci conosciamo molto, ti faccio le mie più sentite condoglianze, mi spiace davvero per quanto accaduto.
                    Forza e coraggio!

Ciao

multipower

Commenta

• body2
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1823
                      • 1
                      • 0
                      • RIO..copacabana
                      • Send PM

Ehi amico sono con te, tieni duro.
                      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• ross78
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 171
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

nn sono mai entrato molto nelle discussioni di questo forum, però nella mia silenziona e assidua partecipazione ho imparato a conoscere te e gli altri membri... quindi mi sento vicino in questo momento.
                        Proprio oggi stavo pensando, che se esiste un paradiso o qualcosa al di là di questo mondo, sarà un posto dove ci avranno restituito il tempo per pensare, il tempo per pensare alle cose belle che ci hanno accompagnato nella vita... se ho ragione io penso che frà le cose più importanti che alliteranno il tempo del tuo nonno, ci saranno gli occhi di quel nipotino che lo guardava lavorare, e in quegli occhi vedrà l'ammirazione e il bene che provavi nei suoi confronti... spero sei riuscito a diglielo, ma se nn è così spero che ci sia un posto come questo, dove si ricorderà di quegli sguardi.

Commenta

• Mauro68
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 112
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by ross78
                          nn sono mai entrato molto nelle discussioni di questo forum, però nella mia silenziona e assidua partecipazione ho imparato a conoscere te e gli altri membri... quindi mi sento vicino in questo momento.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Ti capisco e ti sono vicino, amico.
                            Conny
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

FORZA E ONORE !!!

<b>CONDOGLIANZE</b>..... MISTER X
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Non ti scoraggiare amico....a me lo scorso anno a Pasqua è successo di tutto!!
                                Mio padre è caduto dalla cima di un albero che stava potando (è peggio di me non lo ferma nessuno a 62 anni ancora ama arrampicarsi sugli alberi) con un motosega in mano e battendo la testa a rischiato di morire (è stato per 3 giorni in gravi condizioni), poi si è ripreso alla grande dal trauma cranico + lussazzioni e fratturine varie....parcheggiato mentre aprivo lo sportello della macchina un pazzo a velocità folle me lo ha strappato ed io ho fatto in tempo in tempo a levare la mano....mi è arrivata una multa di quasi 1 milione e ritiro della patente di 3 mesi (che sono riuscito ad evitare!).....sono stato male con dissenteria e gastrite per lo stress relativo alla storia contorta con la mammina e la mia ragazza, lascia quella prendi l'altra a rimettiti con quella...stavo fuori di testa!!!
                                Fu un periodacciio per me, tuttavia ho saputo affrontarlo col sorriso, con forza d'animo ed a superarlo....venerdì scorso mi hanno rubato la macchina di un anno, ho rosicato da morire ma ho superato la rabbia (credo che siano stati gli amici dell'ex di X...!?) e sono andoto al concessionario a farmene un'altra....pochi giorni fa mi hanno attentato con quella pietra scagliata contro la vetrata del mio salone, avrei potuto rimanerci secco!!!
                                Caro amico ti capisco, a volte capitano brutti periodi che sembrano non finire mai ma alla fine si aggiusta tutto!
                                Condoglianze per tuo nonno (purtroppo alla morte non c'è rimedio), ti capisco, mio non o è morto a 85 anni, aveva una salute da invidiare, ti giuro che ancora si faceva 2 tiri a pallone con me, correva, guidava, andava in giro, era sveglio, in perfette condizioni fisiche (diceva di riuscire ancora a trombare a 85 anni !?)....poi una mattina come tante c'è rimasto con un colpo, tutto di botto, nessuno se lo aspetta a vederlo così in salute....che tristezza...hai tutta la mia comprensione MisterX.
                                Conan
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X