Nient'altro che un assassino..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

io ho sempre scopato senza preservativo beh non con troie da strada ma con lap si. Mai preso niente nemmeno un fungo
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Sì.. più che altro seriverbbe una maggiore informazione sui rischi a cui si va incontro.. certo, l'informazione è abbastanza diffusa ma penso non così tanto se c'è ancora qualche incosciente come questi clienti..

Quoto.

Certamente, con queste cose non si scherza..

informazione cè...cè eccome...facciamo che chi si ammala per sua colpa non viene curato..cosi vediamo se imparano ad usare la testa

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        informazione cè...cè eccome...facciamo che chi si ammala per sua colpa non viene curato..cosi vediamo se imparano ad usare la testa
        Chi è causa del suo mal pianga se stesso..
        Ok però i primi ad esserne vittima solo loro stessi ammalandosi, mi sembra una punizione abbastanza sufficiente..
        Ciò però non toglie che il protagonista della vicenda sia un assassino, a mio parere..

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Ok però i primi ad esserne vittima solo loro stessi ammalandosi, mi sembra una punizione abbastanza sufficiente..
          Ciò però non toglie che il protagonista della vicenda sia un assassino, a mio parere..
          anni fa era capitato un caso analogo con una prostituta nelle mie zone. Non so come si a finita la vicenda. Comunque statisticamente parlando almeno oggi come oggi è molto più facile prendersi l'hiv con la ragazza della porta accanto che con una ***** da strada

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Apparte che non è così facile comunque contagiarsi....anche senza preservativo un rapporto orale è al 99% sicura, uno anale quasi....se dall'orifizio anale non perde sangue o non ci sono residui sostanziosi di feci l'haiv non si trasmette.
            magari qualche altra bella cosina si però...

Commenta

• Il Nero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1901
              • 224
              • 56
              • ROMA
              • Send PM

Da incendiare con la benzina lei, da far crepare gli idioti che non usano il condom.
              Io è da quando persì la verginità che uso il preservativo e se non ce l'ho, vado in bianco cioè nn ci vado neanche se me la sbattono in faccia, xkè non mi fido, come ha detto JPP anche la ragazza della porta accanto può aver zompato da un letto a un altro senza precauzioni.Meglio dire no e andare a casa ad autosoddisfarsi piuttosto che correre il rischio.Di vita ce nè una sola.
              Last edited by Il Nero; 15-01-2009, 14:03:42.
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

si si beh logico..andrebbe arrestato per motivi legati, se vogliamo, per pubblica sanità..ma alla fine arresterei pure i cretini che ci vanno

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

più che altro commenterei anche l'imprudenza dei clienti, al di là del valore etico dell'azione
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                    ciò che dici master dovrebbe essere penalmente perseguibile come reato di attentato alla salute.ciò che dici non è altro che un accozzaglia immonda stile vegan power delle correnti americane "codice da vinci" style della medicina e del complotto mondiale ordito dalle case farmaceutiche.ma tutto ciò che dici sono corbellerie immani.
                    Non voglio mettere quà i perchè ma ho avuto a che fare con un laboratorio analisi in cui nello specifico venivano effettuate particolari analisi sulla carica virale a persone hiv 1-o -2 + e aids conclamate.molte delle persone erano diventate hiv+ dopo un rapporto occasionale , e dire che i liquidi umorali non hanno carica virale tale da poter portare a contagio neanche con strati epidermici anche minimamente lesionati è una corbelleria immane! per Dio , fai parte a pieno titolo di quella massa d'ignorantoni dal
                    pisello veloce e la mano lenta.con il sarcoma di kaposi dopo 5 anni , e fidati.moooolti casi.
                    Se fosse vero quello che dici. .saremmo gia' quasi tutti infetti. .

e le persone che dicono di essere sieropositive dopo un rapporto occasionale. .e' la loro versione. .poi le realta' sono altre. .

comunque io non ho incitato o invitato nessuno a non usare il profilattico .ma solo espresso l'opinione di alcuni capoccioni.. .che vanno contro l'opinione corrente. .ergo. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• john89
                      Inattivo
                      • Jan 2008
                      • 434
                      • 133
                      • 61
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Apparte che non è così facile comunque contagiarsi....anche senza preservativo un rapporto orale è al 99% sicura, uno anale quasi....se dall'orifizio anale non perde sangue o non ci sono residui sostanziosi di feci l'haiv non si trasmette.
                      tu rischieresti?

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      io ho sempre scopato senza preservativo beh non con troie da strada ma con lap si. Mai preso niente nemmeno un fungo
                      che differenza c'è tra una lap e una *****?

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120809
                        • 3,436
                        • 3,493
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                        tu rischieresti?

che differenza c'è tra una lap e una *****?
                        Ultimo avviso ai naviganti:
                        Qua non siamo in Trash, si sta parlando di tutt'altro rispetto a quanto sopra, e se qualcuno vuole fare il gioco delle differenze apra un Thraed apposito nell'apposita sezione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• john89
                          Inattivo
                          • Jan 2008
                          • 434
                          • 133
                          • 61
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ultimo avviso ai naviganti:
                          Qua non siamo in Trash, si sta parlando di tutt'altro rispetto a quanto sopra, e se qualcuno vuole fare il gioco delle differenze apra un Thraed apposito nell'apposita sezione.
                          non sto mica facendo il gioco delle differenze. chiedevo all'utente cosa cambi tra avere rapporti con una prostituta e con una lap dancer, avrà meno rapporti, ma comunque non mi sembra una ragazza affidabile.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36508
                            • 1,569
                            • 2,386
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Si vabbè, con 1000 euro deve esserci tutto compreso: pamela anderson al posto del trancio, come location una spiaggia tropicale deserta e devo avere in una mano un cuba libre e nell'altra una videocamera per filmare il tutto...

ahahahhaha grande robby
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                              non sto mica facendo il gioco delle differenze. chiedevo all'utente cosa cambi tra avere rapporti con una prostituta e con una lap dancer, avrà meno rapporti, ma comunque non mi sembra una ragazza affidabile.
                              mi chiedo dove vivi tu e se sei al corrente che le ragazzine oggi per una ricarica da 30 euro sono capaci di tutto

Commenta

• john89
                                Inattivo
                                • Jan 2008
                                • 434
                                • 133
                                • 61
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                mi chiedo dove vivi tu e se sei al corrente che le ragazzine oggi per una ricarica da 30 euro sono capaci di tutto
                                Sinceramente non ho mai avuto problemi ad approcciare una donna

Comunque quello che volevo dire è che mezzo forum dice che i clienti delle prostitute che lo fanno senza preservativo meritano di morire. Poi arrivi tu e dici che l'hai fatto con lap dancer senza preservativo... mi sembra la stessa cosa

Commenta

Working...
                                X