Nient'altro che un assassino..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Nient'altro che un assassino..

Posto in caffetteria perchè, nonostante l'argomento trattato, penso che la cosa sia piuttosto seria..
    Spero che il 3d non prenderà una brutta piega..

Trans, malata di Aids: "Non uso condom con chi non lo vuole"

Adrieli è una transessuale brasiliana che adesso ha 32 anni e vive in Italia da quando ne aveva 13. Quando è arrivata nel nostro Paese, a Milano, per la precisione, era già malata di Aids, infettata, come la sua amica Jessica, da un uomo a Curutuba.

Si prostituisce, come la maggior parte delle transessuali in Italia, approcciando i clienti per strada e portandoli poi nell'appartamento di Milano o in uno a Bergamo. Il numero dei clienti si aggira intorno ai 10 al giorno, soprattutto uomini sposati, ognuno dei quali sborsa dai 30 ai 200 euro a seconda del tipo di prestazione.

Ma con gli anni la malattia si è fatta strada nel suo corpo e adesso la costringe a ritmi lavorativi meno serrati: deve smettere ogni volta che i dolori hanno il sopravvento, a volte per mesi interi.
    E lei, a chi chiede di fare sesso senza preservativo, non dice di no.
    "Nessuno mi chiede niente ma se dovessero domandarmi se sono malata, io rispondo di no. Mi sento cattiva dentro e non voglio perdere i clienti (però li vuoi uccidere.. ) - spiega ad un giornalista del Corriere della Sera a cui ha rilasciato un'intervista -. L'Aids? Ci convivo. Non è la mia prima paura della giornata. Al lavoro uso il preservativo. Se però mi capita un'avventura non ci penso proprio".

Basta un rapido calcolo per arrivare alla conclusione che, sui circa ventiseimila clienti che ha avuto nei 13 anni di vita italiana, probabilmente sono 800 quelli che sono stati contagiati da Adrieli.

L'ultimo che ha voluto fare sesso senza protezione, spiega, era un ragazzo pieno di soldi che ha speso 1000 euro per un rapporto orale.
    A 12 anni lavorava come posteggiatore in Brasile nell'ambito di un progetto finanziato dal suo comune per togliere i ragazzi dalla strada. Poco dopo scappa di casa e inizia il lavoro che fa adesso.
    Poi un'amica le spiega che, da donna, avrebbe guadagnato di più e meglio ed è diventata trans. Senza, però, operarsi. E adesso, a Milano, continua a vendersi con il fatalismo e la rassegnazione di chi non ha più niente da perdere e nulla per cui essere grata alla vita.

Asssurdo.. Cos'è se non un assassino??
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

beh aggiungerei che sono pure stupidi quelli che ci fanno sesso senza preservativo....

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11730
      • 404
      • 108
      • Send PM

Poveretta.

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        beh aggiungerei che sono pure stupidi quelli che ci fanno sesso senza preservativo....
        Indubbiamente.. Assurdo anche questo..
        Però perchè non dirlo? Perchè condannare così centinaia di persone (ok scarsamente intelligenti)? Non le pesano nemmeno sulla coscienza a legger le sue parole..

Commenta

• 3astro3
          Registered User
          • Sep 2008
          • 865
          • 59
          • 8
          • Send PM

No ho sentite di peggio non c'è per niente da stupirsi...

Ci sono persone con l'aids il cui scopo di vita diventa quello di contagiare più persone possibili.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio

Ci sono persone con l'aids il cui scopo di vita diventa quello di contagiare più persone possibili.
            Pensano che così facendo ne guariranno? O si sentono meglio per il cosiddetto "mal comune mezzo gaudio??"

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36434
              • 1,565
              • 2,279
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Però perchè non dirlo? Perchè condannare così centinaia di persone (ok scarsamente intelligenti)? Non le pesano nemmeno sulla coscienza a legger le sue parole..

giuste entrambe le cose
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

beh su sto fatto si parlava di leggenda metropolitana tempo fa.... ma a sto punto mi sa che tanto leggenda nn è.

Commenta

• GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

Pensano che così facendo ne guariranno? O si sentono meglio per il cosiddetto "mal comune mezzo gaudio??"
                  credo che essendo affetti provano un rifiuto verso la vita stessa.
                  [

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

direi quasi che se lo meritano. Bisogna essere dei perfetti idioti e bisogna andrasela a cercare una cosa del genere, se vai con una prostituta e non usi adeguate protezioni.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      credo che essendo affetti provano un rifiuto verso la vita stessa.
                      Ok.. ma perchè prendersela con degli innocenti?

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        direi quasi che se lo meritano. Bisogna essere dei perfetti idioti e bisogna andrasela a cercare una cosa del genere, se vai con una prostituta e non usi adeguate protezioni.
                        certo che bisogna essere perfetti idioti, ma quando chiedevano al trans se fosse malato, questo rispondeva di no.
                        [

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Sicuro.. però c'è chi non è così intelligente.. ma non per questo penso che debbano essere condannati in tal modo..

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

Ok.. ma perchè prendersela con degli innocenti?
                            credo che sia la rabbia, l'essere condannati a morte, che porti ad un gesto simile.
                            [

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

si questo è vero, la rabbia che hanno dentro gli spinge a fare ciò.....

è una cosa orribile, credo che pina abbia fatto bene a definirli assassini questi soggetti che non hanno un briciolo di dignità e di rispetto per il prossimo e per il valore della vita.

Commenta

Working...
                              X