bah..dilettante. dovrebbe provare la cucina calabrese.
video piccante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio pure mangio parecchio piccante, i migliori sono quelli che coltiva mia zia sul balcone...
cmq è questione di abitudine, mia madre m'ha abituato a mangiare piccante sin da piccolo.
Mia madre non solo lo detesta ma se mi vede che ne mangio mi rompe anche i maroni diobò.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobah..dilettante. dovrebbe provare la cucina calabrese.
La cucina calabrese la conosco visto che da ragazzetto mio papà per qualche estate mi ha portato al mere in vacanza in calabria si sulla costa ionica che tirrenica.....soppressata piccante e nduja sono prodotti molto grassi, molto piccanti ma che mi fanno impazzire.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola scala scoville è la scala della piccantezza. si parte da un minimo di tot unità fino a un massimo.
lo spinge il fatto che non la senteha voglia di fare il figo ha voglia di andare in bagno
ecco, conan come me, dopo anni di continua assunzione di piccante, dimostra di essere un vero uomo, come me.
sei in un forum di bodybuilding, mi rifuto di dirti cos'è un termogenico
comunque se ho ben capito il tipo è fake?
Commenta
-
-
raspa sei normale?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTua madre è calabrese? Le uniche donne che ho visto sopportare il peperoncino sono state delle calbresi tutte altre non riescono a sopportarlo.
Mia madre non solo lo detesta ma se mi vede che ne mangio mi rompe anche i maroni diobò.
un mio amico dalla calabria 1 anno mi portò una 40 di peperoncini ignoranti, la metà li abbiamo piantati e son venuti fuori dei figlioletti potenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi, in effetti Calabria e Basilicata sono le uniche regioni italiane che fanno largo usi di peperoncino.
La cucina calabrese la conosco visto che da ragazzetto mio papà per qualche estate mi ha portato al mere in vacanza in calabria si sulla costa ionica che tirrenica.....soppressata piccante e nduja sono prodotti molto grassi, molto piccanti ma che mi fanno impazzire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
cioè pensavo che intendessi qualcosa di più specifico che alludere che il peperoncino stimolasse la produzione di calore
comunque se ho ben capito il tipo è fake?
Commenta
-
-
questo è il piu piccante al mondo...il bhut jolokia
Bhut jolokia - Wikipedia
YouTube - chilli tests ,, Bhut JolokiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
su sky discovery channel hanno fatto su scienziati pazzi una trasmissione e degli esperimenti e a quanto pare il latte allevia la sensazione di bruciore causata dal peperoncino, poi hanno fatto anche esperimenti con petrolato, dentifricio e birra con esiti negativi, alla fine ha vinto il lattefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
niubbi, tutti niubbi,perchè uccidersi l'esofago se non sai sopportare il piccante?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi, in effetti Calabria e Basilicata sono le uniche regioni italiane che fanno largo usi di peperoncino.
La cucina calabrese la conosco visto che da ragazzetto mio papà per qualche estate mi ha portato al mere in vacanza in calabria si sulla costa ionica che tirrenica.....soppressata piccante e nduja sono prodotti molto grassi, molto piccanti ma che mi fanno impazzire.
Commenta
-
Commenta