Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video piccante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    haahha ahahah oddio ho visto solo ora il finale di lui ustionato, ahahah ma per favore, e voi che ne discutete pure
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Comunque non so come faccia ancora a parlare dopo, dovrebbe avere le vesciche nella trachea e soffocare dal dolore. Due settimane fa circa mangiai per sbaglio (più o meno) un cucchiaino pieno di una salsa piccantissima..stavo per vomitare,piangevo e pensavo di morire..
      quello che pensavo anch'io

      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      magari le lesioni sono superficiali. Anche perchè le mucose sono completamente diverse dalla pelle. Non c'entrano niente l'una con l'altra. E' molto facile che la mucosa non si alteri e la pelle si per reazione allergica. Di certo normale non è il tizio
      mah..

      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Anche la nostra amica raspa scrive dal c.i.m......anzi diciamo che non è proprio lei; raspettanon puòl visto che indossa una camicia senza maniche ma rimedia perchè detta ad un infermiere che ci scrive.....

      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      niubbi. ho mangiato capsaicina pura e non ho pianto, questo per un semplicissimo habanero muore sulla seggiola ( 350.000 sulla scala scoville, capsaicina 16 milioni, fate i vostri conti su quanto sia un niubbo ).
      ecco adesso fai un sospirone e riesponi
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      adesso posto un video ke mi martello i maroni....ke figata eh
      si quello di Aldo Giovanni e Giacomo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        niubbi. ho mangiato capsaicina pura e non ho pianto, questo per un semplicissimo habanero muore sulla seggiola ( 350.000 sulla scala scoville, capsaicina 16 milioni, fate i vostri conti su quanto sia un niubbo ).
        Cmq gary non è habanero, è Jolokia...circa un milione di scoville
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio


          ecco adesso fai un sospirone e riesponi

          guarda che mangio piccante ogni giorno da 4 anni a questa parte, ho mangiato ogni tipo di peperoncino salsa o erba piccante, so di cosa parlo.

          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Cmq gary non è habanero, è Jolokia...circa un milione di scoville
          il naga parte da 850 fino a un milione e passa, dipende da come è trattato,ed è 15 milioni di volte meno potete della capseicina. Oltretutto il jolokia è mangiabile, nel senso che non causa gravi problemi a parte 3 notti di fila al cesso con l'effetto di 15 milioni di termogenici, la capseicina se ingerita in quantità non controllate causa paralisi respiratoria.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            niubbi. ho mangiato capsaicina pura e non ho pianto, questo per un semplicissimo habanero muore sulla seggiola ( 350.000 sulla scala scoville, capsaicina 16 milioni, fate i vostri conti su quanto sia un niubbo ).
            è termogenica? si trova su mn?

            Commenta


              #36
              Io ho assaggiato il thai e l'habanero..Con quest'ultimo per poco non ci rimanevo secco
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                è termogenica? si trova su mn?
                è termogenica sul serio, a parte che è mortale se non hai qualcuno che te la sa dare trattata nel modo giusto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  guarda che mangio piccante ogni giorno da 4 anni a questa parte, ho mangiato ogni tipo di peperoncino salsa o erba piccante, so di cosa parlo..
                  "riesponi" non significa guardati dentro e sappi quello che dici ma riformula ciò che hai detto in modo da far capire anche a noi ciò che intendi..
                  cosa sono le scoville?

                  il naga parte da 850 fino a un milione e passa, dipende da come è trattato,ed è 15 milioni di volte meno potete della capseicina. Oltretutto il jolokia è mangiabile, nel senso che non causa gravi problemi a parte 3 notti di fila al cesso con l'effetto di 15 milioni di termogenici, la capseicina se ingerita in quantità non controllate causa paralisi respiratoria
                  cosa spinge un essere umano a mangiarla?
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  è termogenica sul serio, a parte che è mortale se non hai qualcuno che te la sa dare trattata nel modo giusto
                  cosa vuol dire termogenica?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Comunque non so come faccia ancora a parlare dopo, dovrebbe avere le vesciche nella trachea e soffocare dal dolore. Due settimane fa circa mangiai per sbaglio (più o meno) un cucchiaino pieno di una salsa piccantissima..stavo per vomitare,piangevo e pensavo di morire..
                    Scherzi?????? Io sono ghiotto di peperoncini di qualsiasi tipo e li mangio da soli crudi o cotti (qualche istante nel forno ventilato e diventano croccanti), sul pane o soli, sott'olio secchi o freschi......consumo ogni giorno quantità smodate di qualsiasi qualità di peperoncino tanto da sudare dopo che ne ho mangiati in enorme quantità, ho vinto moltissime scommesse mangiando peperoncini.....li metto in qualsiasi cosa mangi. insalata, carne, ortaggi, pizza, pasta.....
                    Mai avuto vescicole nel cavo orale, anzi è un ottimo disinfettate naturale che previene tracheiti e topnsilliti così come il limone (consumo anche enormi quantità di questo agrume) l'unico inconveniente a volte è bruciore quando urino e quando defeco.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      "riesponi" non significa guardati dentro e sappi quello che dici ma riformula ciò che hai detto in modo da far capire anche a noi ciò che intendi..
                      cosa sono le scoville?



                      cosa spinge un essere umano a mangiarla?

                      cosa vuol dire termogenica?
                      la scala scoville è la scala della piccantezza. si parte da un minimo di tot unità fino a un massimo.
                      lo spinge il fatto che non la sente ha voglia di fare il figo ha voglia di andare in bagno
                      sei in un forum di bodybuilding, mi rifuto di dirti cos'è un termogenico

                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Scherzi?????? Io sono ghiotto di peperoncini di qualsiasi tipo e li mangio da soli crudi o cotti (qualche istante nel forno ventilato e diventano croccanti), sul pane o soli, sott'olio secchi o freschi......consumo ogni giorno quantità smodate di qualsiasi qualità di peperoncino tanto da sudare dopo che ne ho mangiati in enorme quantità, ho vinto moltissime scommesse mangiando peperoncini.....li metto in qualsiasi cosa mangi. insalata, carne, ortaggi, pizza, pasta.....
                      Mai avuto vescicole nel cavo orale, anzi è un ottimo disinfettate naturale che previene tracheiti e topnsilliti così come il limone (consumo anche enormi quantità di questo agrume) l'unico inconveniente a volte è bruciore quando urino e quando defeco.
                      ecco, conan come me, dopo anni di continua assunzione di piccante, dimostra di essere un vero uomo, come me.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #41
                        Ho appneta magniato pane e peperoncini a colazione....zajka vuoi baciarmi????
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Ho appneta magniato pane e peperoncini a colazione....zajka vuoi baciarmi????
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #43
                            A volte però dopo avere toccato i peperoncini mi lavo le mani ma non basta....quando mi tocco gli occhi oppure vado ad urinare in copntato tra le mani (anche s ebene lavate) ed il glando o l'cchio da bruciore, a volte anche molto forte ma sopporto pur di poter gustare uan delle cose che mi piacciono di più.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              A volte però dopo avere toccato i peperoncini mi lavo le mani ma non basta....quando mi tocco gli occhi oppure vado ad urinare in copntato tra le mani (anche s ebene lavate) ed il glando o l'cchio da bruciore, a volte anche molto forte ma sopporto pur di poter gustare uan delle cose che mi piacciono di più.
                              e infatti non devi mai. quando maneggi sui 500 mila scoville non ti tocchi gli occhi manco a morire o è la fine
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #45
                                io pure mangio parecchio piccante, i migliori sono quelli che coltiva mia zia sul balcone...

                                cmq è questione di abitudine, mia madre m'ha abituato a mangiare piccante sin da piccolo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎