dai secondo me è fake, cioè avete visto l'ultima immagine? non credo che mangiare un peperoncino riduca così la pelle... :|
video piccante
Collapse
X
-
Non saprei che danni estetici possa provocare sulla pelle attraverso l'assunzione e non contatto diretto, ma sicuramente l'eccesso di capsaicina induce forti irritazioni,ustioni e vesciche sulle mucose...se il filmato è vero, quasi sicuramente è stato ricoverato..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Il finale è un fake, trattasi comunque di peperoncino(sebbene la qualità più piccante al mondo) non di armi chimiche...
Un filmato più realistico è questo..
YouTube - Naga Jolokia Pepper Time (The Hottest Pepper In The World)
manco scherza eh..sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioYouTube - EATING THE WORLD'S HOTTEST PEPPER
la domanda è: c'è qualcuno di voi che è rimasto suggestionato?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ragazzi è peperoncino non iprite o altre armi chimiche...ma secondo voi uno con delle lesioni come quelle continua a farsi riprendere tranquillamente per postare il video su youtube o come minimo chiama un'ambulanza? Ma dai...sigpic
Commenta
-
-
Comunque non so come faccia ancora a parlare dopo, dovrebbe avere le vesciche nella trachea e soffocare dal dolore. Due settimane fa circa mangiai per sbaglio (più o meno) un cucchiaino pieno di una salsa piccantissima..stavo per vomitare,piangevo e pensavo di morire..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioRagazzi è peperoncino non iprite o altre armi chimiche...ma secondo voi uno con delle lesioni come quelle continua a farsi riprendere tranquillamente per postare il video su youtube o come minimo chiama un'ambulanza? Ma dai...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioComunque non so come faccia ancora a parlare dopo, dovrebbe avere le vesciche nella trachea e soffocare dal dolore. Due settimane fa circa mangiai per sbaglio (più o meno) un cucchiaino pieno di una salsa piccantissima..stavo per vomitare,piangevo e pensavo di morire.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioadesso posto un video ke mi martello i maroni....ke figata ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me il 90% dei video postati su youtube sono di pazienti in cura da psicologi e psichatri che hanno dato come compito quello di fare un video per esprimere il loro disagio emotivo
Non esiste altra spiegazione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioadesso posto un video ke mi martello i maroni....ke figata eh
Golden Age!
Commenta
-
-
niubbi. ho mangiato capsaicina pura e non ho pianto, questo per un semplicissimo habanero muore sulla seggiola ( 350.000 sulla scala scoville, capsaicina 16 milioni, fate i vostri conti su quanto sia un niubbo ).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta