Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
E' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioche ssi bburino? ahia...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOserei dire civilissimi. Fra eutanasia, matrimoni uomosessuali, adozioni finocchiose, islamismo dilagante (in pochi anni arriveranno al 10%), divisioni etniche e altro, preferisco le mille inefficienze e brutture del sistema italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'italia in quanto a medicina è tra i primi al mondo. i primi trapianti di organi o innovazioni di cure mediche sono italiane.prendi l'aids, l'Isentress che è una delle più efficenti cure è italiana. gli scienziati italiani sono insediati in tutto il mondo, lhc è gran parte costruito da italiani e gli americani lo stanno copiando.
Sulla medicina potranno dire la loro i medici del forum, in altre discipline scientifiche non e' proprio cosi' e te lo garantisco. In Olanda, peraltro, a ricerca scientifica sono molto avanti e sono strutturati molto bene, molto meglio che in Italia, per dire.
Per gli scienziati italiani all'estero e' un altro discorso, forse troppo lungo da fare qui.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobene,pero non hai risposto perche mai dovremmo essere orgogliosi di essere italiani tralasciando il nazionalismo istintivo che sarebbe naturale anche in un cittadino di Sodoma.
perchè lo stato gli passa la droga liberamente? o le puttane?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe se ne vanno quelli civili, quelli che pagano anche le tasse... il resto è NELLA MERDA, te lo dico io.
A sfollare poi hanno iniziato, da molto tempo e tra un pò porteranno a conclusione la totale cosiddetta "fuga dei cervelli".http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè allora un cittadino olandese dovrebbe essere orgoglioso di esserlo?
perchè lo stato gli passa la droga liberamente? o le puttane?
non sono così pessimista...
no, la domanda,e questa è la terza volta che te la faccio, non era perche un olandese dovrebbe essere orgoglioso di essere un olandese ma perche un italiano dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono, la domanda,e questa è la terza volta che te la faccio, non era perche un olandese dovrebbe essere orgoglioso di essere un olandese ma perche un italiano dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano.
tu perchè ami tua mamma?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAllora in Olanda per l'eutanasia ci vuole il parere di una commissione medica che giudica caso per caso. In Italia basta che il parente paghi e il caro congiunto viene lasciato a morire di stenti in una casa di riposo.Per le giovani coppie in Olanda (che siano sposate o meno) , ci sono facilitazioni a non finire. Gli asili nido sono gratuiti per le coppie a basso reddito e i bambini possono giocare tranquilli nei parchi anche nelle grandi città.Le divisioni etniche esistono solo nella tua fantasia malata.Ad Amsterdam convivono pacificamente tante etnie. Per l'islamismo sono invece d'accordo con te. Ne cacciassero un po via a calci in culo staremmo meglio tutti. Anche qui però non tutti gli islamici sono radicali. In ultimo io le mille brutture del sistema italiano non le posso piu soffrire.
è verissimo che le giovani coppie hanno molte agevolazioni in olanda..maè anche verissimo che il meltin pot di cui tu parli è una fantasia..la città sembra ghettizzata,almeno qui a utrecht,con i suoi quartieri marocchini,turchi etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma che domanda è scusa...
tu perchè ami tua mamma?
perche mi ha cresciuto e voluto bene da quando ero piccolo...... non posso dire certo lo stesso dello stato italiano.
come vedi non è difficile rispondere alle domande se si hanno le risposte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche mi ha cresciuto e voluto bene da quando ero piccolo...... non posso dire certo lo stesso dello stato italiano.
come vedi non è difficile rispondere alle domande se si hanno le risposte.
Commenta
-
-
cmq c'e da riconoscere che nel settore universitario stanno avanti anni luce in quanto ad organizzazione..e c'e anche da dire che fortunatamente nn ci sono i baroni dellenostre università,ma si trovano professori giovani e disponibili che si danno poche arie..senza contare i contatti internazionali che mantengono a differenza delle nostre uni..pensare di tornare alla sapienza a giugno mi mette il terrore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma io dico..andatevene no?se vi fa cosi schifo questo paese perchè nn ve ne andate?ognugno è libero di farlo
io non ho mai detto che ci sto male peraltro io vivo in sardegna che per molti versi è quasi un altro paese, ho detto che è un posto di merda,per me tutte le deficenze del sistema italiano sono una pacchia, cosi come la stupidita e la mancanza di spirito imprenditoriale e voglia di lavorare dell'italiano medio.
per me questo è il paese dei balocchi è difficilmente troverei un posto dove poter prosperare meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè verissimo che le giovani coppie hanno molte agevolazioni in olanda..maè anche verissimo che il meltin pot di cui tu parli è una fantasia..la città sembra ghettizzata,almeno qui a utrecht,con i suoi quartieri marocchini,turchi etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioVideo abbastanza sciocco... rispecchia una realtà che ritengo sia più o meno vera in tutti i paesi del mondo...
nei miei viaggi all'estero più di una volta ci è capitato "capendo ciò che dicevano" di essere presi di mira o per il qulo...
Sinceramente poi da un popolo che accetta di avere delle donne esposte in vetrina come pezzi di carne... l'essere preso per il qulo non mi fa nessun effetto.
Commenta
-
Commenta