E' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZ
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 563
    • 141
    • 72
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    Te sbaje coccone, stò na mulica piun tzu!!!!!!
    che ssi bburino? ahia...

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
      che ssi bburino? ahia...
      Beh credo che l'essere burino non sia determinato dalla provenienza geografica.....vivo in uno dei posti più belli d'italia mi basta questo
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Oserei dire civilissimi. Fra eutanasia, matrimoni uomosessuali, adozioni finocchiose, islamismo dilagante (in pochi anni arriveranno al 10%), divisioni etniche e altro, preferisco le mille inefficienze e brutture del sistema italiano.
        Allora in Olanda per l'eutanasia ci vuole il parere di una commissione medica che giudica caso per caso. In Italia basta che il parente paghi e il caro congiunto viene lasciato a morire di stenti in una casa di riposo.Per le giovani coppie in Olanda (che siano sposate o meno) , ci sono facilitazioni a non finire. Gli asili nido sono gratuiti per le coppie a basso reddito e i bambini possono giocare tranquilli nei parchi anche nelle grandi città.Le divisioni etniche esistono solo nella tua fantasia malata.Ad Amsterdam convivono pacificamente tante etnie. Per l'islamismo sono invece d'accordo con te. Ne cacciassero un po via a calci in culo staremmo meglio tutti. Anche qui però non tutti gli islamici sono radicali. In ultimo io le mille brutture del sistema italiano non le posso piu soffrire.

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Non hanno il Vaticano in Olanda
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            l'italia in quanto a medicina è tra i primi al mondo. i primi trapianti di organi o innovazioni di cure mediche sono italiane.prendi l'aids, l'Isentress che è una delle più efficenti cure è italiana. gli scienziati italiani sono insediati in tutto il mondo, lhc è gran parte costruito da italiani e gli americani lo stanno copiando.

Sulla medicina potranno dire la loro i medici del forum, in altre discipline scientifiche non e' proprio cosi' e te lo garantisco. In Olanda, peraltro, a ricerca scientifica sono molto avanti e sono strutturati molto bene, molto meglio che in Italia, per dire.

Per gli scienziati italiani all'estero e' un altro discorso, forse troppo lungo da fare qui.
            B & B with a little weed

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              bene,pero non hai risposto perche mai dovremmo essere orgogliosi di essere italiani tralasciando il nazionalismo istintivo che sarebbe naturale anche in un cittadino di Sodoma.
              e perchè allora un cittadino olandese dovrebbe essere orgoglioso di esserlo?
              perchè lo stato gli passa la droga liberamente? o le puttane?
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Se se ne vanno quelli civili, quelli che pagano anche le tasse... il resto è NELLA MERDA, te lo dico io.

A sfollare poi hanno iniziato, da molto tempo e tra un pò porteranno a conclusione la totale cosiddetta "fuga dei cervelli".
              non sono così pessimista...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                e perchè allora un cittadino olandese dovrebbe essere orgoglioso di esserlo?
                perchè lo stato gli passa la droga liberamente? o le puttane?

non sono così pessimista...

no, la domanda,e questa è la terza volta che te la faccio, non era perche un olandese dovrebbe essere orgoglioso di essere un olandese ma perche un italiano dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

no, la domanda,e questa è la terza volta che te la faccio, non era perche un olandese dovrebbe essere orgoglioso di essere un olandese ma perche un italiano dovrebbe essere orgoglioso di essere italiano.
                  ma che domanda è scusa...
                  tu perchè ami tua mamma?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                    Allora in Olanda per l'eutanasia ci vuole il parere di una commissione medica che giudica caso per caso. In Italia basta che il parente paghi e il caro congiunto viene lasciato a morire di stenti in una casa di riposo.Per le giovani coppie in Olanda (che siano sposate o meno) , ci sono facilitazioni a non finire. Gli asili nido sono gratuiti per le coppie a basso reddito e i bambini possono giocare tranquilli nei parchi anche nelle grandi città.Le divisioni etniche esistono solo nella tua fantasia malata.Ad Amsterdam convivono pacificamente tante etnie. Per l'islamismo sono invece d'accordo con te. Ne cacciassero un po via a calci in culo staremmo meglio tutti. Anche qui però non tutti gli islamici sono radicali. In ultimo io le mille brutture del sistema italiano non le posso piu soffrire.

è verissimo che le giovani coppie hanno molte agevolazioni in olanda..maè anche verissimo che il meltin pot di cui tu parli è una fantasia..la città sembra ghettizzata,almeno qui a utrecht,con i suoi quartieri marocchini,turchi etc..

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ma che domanda è scusa...
                      tu perchè ami tua mamma?

perche mi ha cresciuto e voluto bene da quando ero piccolo...... non posso dire certo lo stesso dello stato italiano.

come vedi non è difficile rispondere alle domande se si hanno le risposte.

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

perche mi ha cresciuto e voluto bene da quando ero piccolo...... non posso dire certo lo stesso dello stato italiano.

come vedi non è difficile rispondere alle domande se si hanno le risposte.
                        ma io dico..andatevene no?se vi fa cosi schifo questo paese perchè nn ve ne andate?ognugno è libero di farlo

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

cmq c'e da riconoscere che nel settore universitario stanno avanti anni luce in quanto ad organizzazione..e c'e anche da dire che fortunatamente nn ci sono i baroni dellenostre università,ma si trovano professori giovani e disponibili che si danno poche arie..senza contare i contatti internazionali che mantengono a differenza delle nostre uni..pensare di tornare alla sapienza a giugno mi mette il terrore

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            ma io dico..andatevene no?se vi fa cosi schifo questo paese perchè nn ve ne andate?ognugno è libero di farlo

io non ho mai detto che ci sto male peraltro io vivo in sardegna che per molti versi è quasi un altro paese, ho detto che è un posto di merda,per me tutte le deficenze del sistema italiano sono una pacchia, cosi come la stupidita e la mancanza di spirito imprenditoriale e voglia di lavorare dell'italiano medio.
                            per me questo è il paese dei balocchi è difficilmente troverei un posto dove poter prosperare meglio.

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              è verissimo che le giovani coppie hanno molte agevolazioni in olanda..maè anche verissimo che il meltin pot di cui tu parli è una fantasia..la città sembra ghettizzata,almeno qui a utrecht,con i suoi quartieri marocchini,turchi etc..
                              Questo fatto è pacifico. Anche mio fratello in erasmus a Leiden ha riscontrato la stessa cosa. In Germania, a Monaco, mi è sembrato che la situazione stesse evolvendo in questo senso: gruppi di turchi e arabi da un lato e tedeschi dall'altro.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
                                Video abbastanza sciocco... rispecchia una realtà che ritengo sia più o meno vera in tutti i paesi del mondo...
                                nei miei viaggi all'estero più di una volta ci è capitato "capendo ciò che dicevano" di essere presi di mira o per il qulo...
                                Sinceramente poi da un popolo che accetta di avere delle donne esposte in vetrina come pezzi di carne... l'essere preso per il qulo non mi fa nessun effetto.
                                ma preso per il culo da itsaliani o da stranieri

Commenta

Working...
                                X