Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
E' una vergogna...
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiook, motiva pero', dovremmo essere italiani ADESSO non ai tempi di Giulio Cesare perche?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe bello il nostro paese dove puoi passare con il rosso e non fare la fila, lo amo, guarda, adesso canto l'inno di Mameli, mi sento talmente emozionato che getto una cartaccia dalla finestra.
questa è una minoranza incivile che esiste un pò dappertutto e che qui viene enfatizzata come in questo video idiota
ma poi dico se tutti ci stanno così male perchè non cominciano a sfollare?
risolveremmo i problemi economoci in men che non si dica...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosemplicemente perchè l'italiano non è questo
questa è una minoranza incivile che esiste un pò dappertutto e che qui viene enfatizzata come in questo video idiota
risolveremmo i problemi economoci in men che non si dica...
bene,pero non hai risposto perche mai dovremmo essere orgogliosi di essere italiani tralasciando il nazionalismo istintivo che sarebbe naturale anche in un cittadino di Sodoma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe bello il nostro paese dove puoi passare con il rosso e non fare la fila, lo amo, guarda, adesso canto l'inno di Mameli, mi sento talmente emozionato che getto una cartaccia dalla finestra.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioakron vedo che ti sei ambientato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosemplicemente perchè l'italiano non è questo
risolveremmo i problemi economoci in men che non si dica...
A sfollare poi hanno iniziato, da molto tempo e tra un pò porteranno a conclusione la totale cosiddetta "fuga dei cervelli".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe se ne vanno quelli civili, quelli che pagano anche le tasse... il resto è NELLA MERDA, te lo dico io.
esagerato, non penso che 14 persone che partono possano fare tutto questo danno
Commenta
-
-
sergio ma quindi sai gia dove andare? te lo fai un viaggio con me jpp e manx in irlanda ? è già tutto prontoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio per questo razzismo in olanda mi comporto peggio ke in italia..
quand'è tornato dall'america era diventato di un razzista pazzesco,certe cose le devi provare sulla pelle
poi io all'estero mi son trovato poche volte bene come in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioesagerato, non penso che 14 persone che partono possano fare tutto questo danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio ma quindi sai gia dove andare? te lo fai un viaggio con me jpp e manx in irlanda ? è già tutto pronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'altro giorno il kebbabaro mi ha ftt "italian eh??mafia eheheh" io me lo guardo e gli faccio "terrorist eh??eheheh"..e poi ha anche guardato male -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi sono stato tre mesi fa, ma ci torno volentieri, fine settimana ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei che in questo ambito è da valutare il comportamento di un popolo nella società in cui è inserito, nella società in cui viveOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta