E' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88059
    • 2,175
    • 2,798
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Abbiamo toccato il fondo, è vero, Sergio, e qui lo andiamo ripetendo a getto continuo, oramai e purtroppo.
    La questione che facevo notare, sottolineata benissimo anche da Tongue, riguardava l' "opportunità" di un'uscita del genere, rivolta da un paese europeo ad un altro paese europeo, nella patria poi del politicamente corretto, dove vengono riconosciuti i diritti civili pure ai criceti.

A me sta bene uscire da questa melassa, ma che almeno ci si possa scambiare, anche "scherzando", i complimenti ad armi pari

Che poi noi si sia ridotti ad essere Africa, più che Europa, questa è una verità che resta, senza che si veda, poi, alcuna inversione di rotta.
    Un uscita in cattivo stile, completamente fuori luogo.........

...... figurati che pa**e piene devono avere degli italiani

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88059
      • 2,175
      • 2,798
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      e il nostro stereotipo quale è??quello dei kazzoni ke vanno a ****??beh sicuramente meglio dell'olandese medio ke se nn beve 8 birre in una sera nn si diverte...le strade il weekend sono uno spettacolo pietoso..gente ke urla ke si strascica ke vomita..ho visto anke ragazze pisciare alle fermate degli autobus davanti a tutti..no ma grande civiltà!
      Vogliamo i filmati di quelle MMMMMerde, rifacciamoci un pò

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Vabbhè, dalla loro ti possono dire :"Che ca**o ti stai a studiare la divina commedia fino a 35 anni se non hai una minima idea del lavoro che farai, SE mai ne troverai uno"

Ed ancora SE vuoi studiare in modo fine a se stesso ti specializzi in ambito accademico.

la nostra cultura di base è tutto un altro livello..per cui si sfottessero poco solo perchè parlano meglio le lingue..se parlano meglio le lingue è anche dovuto al fatto che hanno un identità nazionale del kakkio(nemmeno hanno i film doppiati) e devono per forza imparare altre lingue in quanto paese piccolo..noi spagnoli e francesi infatti siamo nella stessa situazione..con quesot nn voglio dire ke sia positivo ma denota smeplicemente piu identita..

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Vogliamo i filmati di quelle MMMMMerde, rifacciamoci un pò

lascia perde ho pure riskiato uyna rissa con dei turki..c'era questa ragazza ubriakaalal femrat dle bus in una zona isolata..siu tira giu i claozni e inizia a pisciare a culo all'aria..arrivano sti turchi in makkina e si fermano ridendosela..io mi so fiodnasto sulla ragazza e gli hodtt dove abitasse..l'ho accompagnata fino alla porta di kasa e i turki dietro in makkina ke seguivano..bastardi

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120296
            • 3,355
            • 3,420
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            akron vedo che ti sei ambientato
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

ma per me nn c'e problema..dato che ci considerano male io gli do il maggior numero possiible di motivi per convircesene...il 16 torno e il 20 mi arirvano anche due rinforzi da ostia..bella pe loro

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88059
                • 2,175
                • 2,798
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                lascia perde ho pure riskiato uyna rissa con dei turki..c'era questa ragazza ubriakaalal femrat dle bus in una zona isolata..siu tira giu i claozni e inizia a pisciare a culo all'aria..arrivano sti turchi in makkina e si fermano ridendosela..io mi so fiodnasto sulla ragazza e gli hodtt dove abitasse..l'ho accompagnata fino alla porta di kasa e i turki dietro in makkina ke seguivano..bastardi
                Che bravo
                Senti, buon samaritano.... poi t'ha fatto entrare in casa ed è andato tutto come speravi o ti ha solo vomitato in macchina ?

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Che bravo
                  Senti, buon samaritano.... poi t'ha fatto entrare ed è andato tutto come speravi o ti ha solo vomitato in macchina ?

apparte gli scherzi credo che se la sarebeb vista brutta..ma nemmeno si sarebbe ricordata niente il giorno dopo strafatta come era..cmq giro in bici come un idiota nn in car..è il paese delle bicicletttecol freddo,pioggia,neve...una volyta vestito da militare per una festa a tema e bbevendo birra mentre guidavo la bici sono caduto sul ghiaccio come un demente..mi sono distrutto

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120296
                    • 3,355
                    • 3,420
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Un uscita in cattivo stile, completamente fuori luogo.........

...... figurati che pa**e piene devono avere degli italiani
                    E' un pò come la storia delle copertine delle riviste tedesche, quelle con la pistola e gli spaghetti, ma con loro c'è sempre stato un rapporto di amore ed odio.
                    Ci sono stato parecchie volte in Olanda, una anche ospite di olandesi, e tutto è andato sempre a meraviglia.
                    Mi parlavano piuttosto dell'inestirpabile odio che hanno per i tedeschi, in conseguenza della II GM, e l'uscita di questo vdeo mi ha francamente stupito.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      ...so che solleverò un putiferio di polemiche, ma voglio pubblicare lo stesso questo video.
                      Fatelo girare per favore. Sinceramente mi sono stancato di questi luoghi comuni, è una vergogna ed un insulto per tutti gli italiani. Per tutti quegli italiani che hanno il senso civico, l'educazione, il rispetto verso il prossimo, per i nostri padri che hanno dato la vita per questo paese grazie ai quali oggi possiamo gridare fieri ai quattro venti:"SONO ITALIANO"

YouTube - In Olanda ci vedono così...
                      ma sai io il problema è anche nostro...
                      mi spiego
                      dovremmo essere noi per primi ad essere orgogliosi di essere italiani, emozionarci sentendo il nostro inno (mi succede ogni volta che lo sento...) essere innamorati della nostra splendida terra..
                      invece no
                      vantiamo tanto l'estero perchè sanno fare le file e perchè se passi con il rosso ti ammazzano...ma bella merda
                      l'italia è un paese stupendo e dovremmo essere fieri di essere italiani
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma sai io il problema è anche nostro...
                        mi spiego
                        dovremmo essere noi per primi ad essere orgogliosi di essere italiani, emozionarci sentendo il nostro inno (mi succede ogni volta che lo sento...) essere innamorati della nostra splendida terra..
                        invece no
                        vantiamo tanto l'estero perchè sanno fare le file e perchè se passi con il rosso ti ammazzano...ma bella merda

ok, motiva pero', dovremmo essere italiani ADESSO non ai tempi di Giulio Cesare perche?

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Si, lo so, ma ho incontrato nel mio cammino uno scoglio molto grande, uno scoglione che sto cercando di superare, di più qui è meglio che non ti dico

Altrimenti sarei già oltreoceano da quel dì
                          un evasore eh, colpa vostra se non ci costruiscono il ponte sullo stretto
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            akron vedo che ti sei ambientato
                            mi stai ammazzando stasera

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88059
                              • 2,175
                              • 2,798
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              Che bello il nostro paese dove puoi passare con il rosso e non fare la fila, lo amo, guarda, adesso canto l'inno di Mameli, mi sento talmente emozionato che getto una cartaccia dalla finestra.

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

ma è stato detto il fatto che al bar tutti vogliono il caffè a modo loro (schiuma, al vetro, decaffeinato) e invece in germania sono tutti d'accordo e perciò sono avanti?

Commenta

Working...
                                X