Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
E' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa eh, allora anche gli Olandesi e comunque tutti i popoli del Nord quando vanno in vacanza sono anche loro dei gran maleducati. La vacanza per molte persone è solo una scusa per sfogare i propri istinti repressi. Direi che in questo ambito è da valutare il comportamento di un popolo nella società in cui è inserito, nella società in cui vive, non in un soggiorno temporaneo.
la cosa è ben diversi, i popoli del nord,ovviamente posso dire solo per la mia esperianza personali, che sono soliti ridursi ad uno straccio coll'alcool, ma stanno per i fatti loro e apparte un po di vociare che puo disturbare chi e nelle immediate vicinanze non disturbano nessuno.
comunque mi sembra che quanto hai scritto confermi quanto da me detto.
sara una scusa o quello che è ma appunto l'italiano appena esce di sede questi istinti li sfoca eccome e ovviamente l'idea che sia fanno gli altri popoli di loro è in base a questi comportamenti, che per quanto mi riguardo conservano anche in italia appena la situazione glielo permette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioL'autorironia dovresti farla tu infattiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende dove li cerchi. In discoteca ne trovi un tipo, magari nelle aziende specializzate o nei dipartimenti universitari, potresti trovare italiani di genere diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioin tutta sincerità,siamo una preda facile.
Vogliamo cominciare a ricordare, a questi tulipani, i grandi dell'Italia e qualche loro nano?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioScusate ma prima di postare avete un attimo pensato a cosa sono la maggioranza degli italiani all' estero? Siamo un popolo di *****ni, nel bene e nel male...facciamocene una ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl punto è questo.
Ma come, viene tanto decantata la civiltà nordica, il senso del rispetto, le buone maniere, l'educazione, sono i portabandiera del politicamente corretto, e poi se ne escono con questi spot?
Ma scherziamo?
su questo sono perfettamente daccordo, che il filmato sia veritiero è una cosa, che sia veramente di pessimo gusto è un altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioVieni a lavorare con me all'estero e poi lo vediamo se siamo 1 popolo di minchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo non parlo per me, sono DIO ( ronnie james)
Ovvio che parlo per me, se io all' estero ho visto solamente italiani-merdacce non posso farci nienteOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioma sticazzi dai...a me ha fatto ridere, scanzalizzarsi per così poco lo trovo veramente senza senso...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende dove li cerchi. In discoteca ne trovi un tipo, magari nelle aziende specializzate o nei dipartimenti universitari, potresti trovare italiani di genere diverso
ho forse trovi gli stessi ma in un contesto diverso che gli permette liberta diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi appunto. La pubblicità infatti si riferiva ad un determinato contesto, direi piuttosto informale...se mi avessero fatto la stessa pubblicità con ambientazione un dipartimento di ricerca di altissimo livello magari all'inizio avrei avuto da ridire... poi però l'avrei presa a ridere...ma a questo punto sono solo punti di vista. Secondo me in questo caso è un ironia che non guastaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSinceramente non sono un tipo che fa autoironia io.
Io un po' mi infastidisco quando gli italiani parlano con il finto accento russo, e imitano i russi come gli ubriaconi sboccati,perché ho una grande stima per il mio popolo...per certi versi...ma per altri, sono stra-d'accordissimo con le prese di giro e quando ci penso..mi ci metto a ridere di gusto anche ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioVieni a lavorare con me all'estero e poi lo vediamo se siamo 1 popolo di minchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa è ben diversi, i popoli del nord,ovviamente posso dire solo per la mia esperianza personali, che sono soliti ridursi ad uno straccio coll'alcool, ma stanno per i fatti loro e apparte un po di vociare che puo disturbare chi e nelle immediate vicinanze non disturbano nessuno.
E qui come in altre occasioni, anche nelle partite di calcio, sempre con lo stereotipo dell'italiano pizza spaghetti e mandolino, ma vi rendete conto che ci hanno rotto i coglioni ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vi faccio solo notare che ci saranno piu di un migliaio di post in cui vi lamentate dell'italia: "che paese di mer*a" "paese delle banane" "popolo del ca**o" ed elogiate le qualita' degli altri paesi europei!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta