il fatto è che queste situazione da parte degli italiani, si vedono spesso, ed è innegabile, io col lavoro che faccio ne vedo di ogni tipo ,e avendo un enorme mole di clienti stranieri certe cose non le ho mai viste, ma è normale che la presa per il culo da un altro paese da fastidio. se domani mi parte uno spot in italia che sfottono gli americani mi indignerei uguale
E' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenza offesa Bestiolina, ma sinceramente la tua esperienza nei villaggi non credi sia un po' limitativa ?
Io porto esperienza di gente che lavora, che è educata e professionale. Settore non turistico ovviamente, altri settori.
io ho fatto l'esempio dei villaggi giusto per quantificare un traffico di circa 1200/2500 persone a settimana, ma questi episodi li ho sempre visti da parte degli italiani, o perlomeno buona parte in qualsiasi situazione dove non fossero a rischio s*******mento o botte.
certo che se poi gli stessi personaggi li vedi in un contesto dove devono camuffare tali atteggiamenti la cosa risultera sicuramente ben diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParla per te.
Ovvio che parlo per me, se io all' estero ho visto solamente italiani-merdacce non posso farci niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti sbagli, sono anzi le situazioni in cui uno mostra se stesso,nell'anonimato, senza rischio di s*******mento e li' che una persona mostra di che pasta e fattoLast edited by max_power; 13-01-2009, 23:50:17.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobestia ma tu hai l' esperienza dei villaggi,sarebbe un pò come vivere nel 45 ,costretto a lavorare ad Auschwitz da ebreo e voler giudicare oggettivamente i tedeschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi ragazzi ma a parte il fatto di come siano realmente gli italiani, è nonostante tutto una presa in giro
Ma come, viene tanto decantata la civiltà nordica, il senso del rispetto, le buone maniere, l'educazione, sono i portabandiera del politicamente corretto, e poi se ne escono con questi spot?
Ma scherziamo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma se esistono, vuol dire che nascono da una verità.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil fatto è che queste situazione da parte degli italiani, si vedono spesso, ed è innegabile, io col lavoro che faccio ne vedo di ogni tipo ,e avendo un enorme mole di clienti stranieri certe cose non le ho mai viste, ma è normale che la presa per il culo da un altro paese da fastidio. se domani mi parte uno spot in italia che sfottono gli americani mi indignerei ugualeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl punto è questo.
Ma come, viene tanto decantata la civiltà nordica, il senso del rispetto, le buone maniere, l'educazione, sono i portabandiera del politicamente corretto, e poi se ne escono con questi spot?
Ma scherziamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon lo metto in dubbio. Ma una cosa è fare satira e autoironia, una cosa è offendere. Quel video non fa autoironia, quel video offende.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo non parlo per me, sono DIO ( ronnie james)
Ovvio che parlo per me, se io all' estero ho visto solamente italiani-merdacce non posso farci niente
Dipende dove li cerchi. In discoteca ne trovi un tipo, magari nelle aziende specializzate o nei dipartimenti universitari, potresti trovare italiani di genere diversoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma scherziamo?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ma scherziamo?
ma sticazzi dai...a me ha fatto ridere, scanzalizzarsi per così poco lo trovo veramente senza senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioUn po' quello che ho detto io,infatti. Credo che anche tu da uno "geografically confused" possa capire il mio discorsoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta