E' una vergogna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho visto il video su youtube, k , luftansa cosi risparmiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'altro giorno il kebbabaro mi ha ftt "italian eh??mafia eheheh" io me lo guardo e gli faccio "terrorist eh??eheheh"..e poi ha anche guardato male -.-
ahahah che scambio meraviglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho usato Ryanair, ho speso come una pizzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'altro giorno il kebbabaro mi ha ftt "italian eh??mafia eheheh" io me lo guardo e gli faccio "terrorist eh??eheheh"..e poi ha anche guardato male -.-
hahahahahahahahha
ci avra' pisciato dentro al kebabOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosemplicemente perchè l'italiano non è questo
questa è una minoranza incivile che esiste un pò dappertutto e che qui viene enfatizzata come in questo video idiota
ma poi dico se tutti ci stanno così male perchè non cominciano a sfollare?
risolveremmo i problemi economoci in men che non si dica...
Mancano i giganti per mettere mano a tutto questo, e dobbiamo accontentarci dei nani, navigando a vista:
Stiamo perdendo il futuro, non abbiamo più coscienza del nostro passato, non abbiamo una visione, impecolati nelle solite risse da strapaese.
Siamo fuori da tutto, siamo in fondo ad ogni classifica, e, a questo punto, cominciare dall'alfabeto civico, anche fosse il rispettare un semaforo rosso, sarebbe comunque un inizio che da troppo rimandiamo.
L'italiano va educato, ma nessuno c'è chi dia l'esempio.
Questi stereotipi sbattuti in faccia sono odiosi, è vero, per i motivi detti in precedenza, ma anche noi, se abbiamo fatto entrare in senato i cavalli, che possiamo pretendere ora?
Le glorie del passato non ci giustificano più, se da quelle non fiorisce un presente;
Rischiano di trasformarci in una gigantesca Disneyland, una terra bella per passare una mezza giornata, ma inadatta a viverci, perchè senza futuro senza futuro senza futuro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho usato Ryanair, ho speso come una pizzaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'altro giorno il kebbabaro mi ha ftt "italian eh??mafia eheheh" io me lo guardo e gli faccio "terrorist eh??eheheh"..e poi ha anche guardato male -.-...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBasta con questi stereotipi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome un piatto di spaghetti ? Come un mandolino ? Come una proiettile ed una busta ?
Come le canne, i funghetti e le donnine in vetrinaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiospettacolo arkon, dimmi solo se ti sei portato maglietta o sciarpetta della magggica
si cho la maglietta dello scudettoalle partitelle me la metto sempre
Commenta
-
Commenta