If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiamo toccato il fondo, è vero, Sergio, e qui lo andiamo ripetendo a getto continuo, oramai e purtroppo.
La questione che facevo notare, sottolineata benissimo anche da Tongue, riguardava l' "opportunità" di un'uscita del genere, rivolta da un paese europeo ad un altro paese europeo, nella patria poi del politicamente corretto, dove vengono riconosciuti i diritti civili pure ai criceti.
A me sta bene uscire da questa melassa, ma che almeno ci si possa scambiare, anche "scherzando", i complimenti ad armi pari
Che poi noi si sia ridotti ad essere Africa, più che Europa, questa è una verità che resta, senza che si veda, poi, alcuna inversione di rotta.
Un uscita in cattivo stile, completamente fuori luogo.........
...... figurati che pa**e piene devono avere degli italiani
e il nostro stereotipo quale è??quello dei kazzoni ke vanno a ****??beh sicuramente meglio dell'olandese medio ke se nn beve 8 birre in una sera nn si diverte...le strade il weekend sono uno spettacolo pietoso..gente ke urla ke si strascica ke vomita..ho visto anke ragazze pisciare alle fermate degli autobus davanti a tutti..no ma grande civiltà!
Vogliamo i filmati di quelle MMMMMerde, rifacciamoci un pò
Vabbhè, dalla loro ti possono dire :"Che ca**o ti stai a studiare la divina commedia fino a 35 anni se non hai una minima idea del lavoro che farai, SE mai ne troverai uno"
Ed ancora SE vuoi studiare in modo fine a se stesso ti specializzi in ambito accademico.
la nostra cultura di base è tutto un altro livello..per cui si sfottessero poco solo perchè parlano meglio le lingue..se parlano meglio le lingue è anche dovuto al fatto che hanno un identità nazionale del kakkio(nemmeno hanno i film doppiati) e devono per forza imparare altre lingue in quanto paese piccolo..noi spagnoli e francesi infatti siamo nella stessa situazione..con quesot nn voglio dire ke sia positivo ma denota smeplicemente piu identita..
Vogliamo i filmati di quelle MMMMMerde, rifacciamoci un pò
lascia perde ho pure riskiato uyna rissa con dei turki..c'era questa ragazza ubriakaalal femrat dle bus in una zona isolata..siu tira giu i claozni e inizia a pisciare a culo all'aria..arrivano sti turchi in makkina e si fermano ridendosela..io mi so fiodnasto sulla ragazza e gli hodtt dove abitasse..l'ho accompagnata fino alla porta di kasa e i turki dietro in makkina ke seguivano..bastardi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma per me nn c'e problema..dato che ci considerano male io gli do il maggior numero possiible di motivi per convircesene...il 16 torno e il 20 mi arirvano anche due rinforzi da ostia..bella pe loro
lascia perde ho pure riskiato uyna rissa con dei turki..c'era questa ragazza ubriakaalal femrat dle bus in una zona isolata..siu tira giu i claozni e inizia a pisciare a culo all'aria..arrivano sti turchi in makkina e si fermano ridendosela..io mi so fiodnasto sulla ragazza e gli hodtt dove abitasse..l'ho accompagnata fino alla porta di kasa e i turki dietro in makkina ke seguivano..bastardi
Che bravo
Senti, buon samaritano.... poi t'ha fatto entrare in casa ed è andato tutto come speravi o ti ha solo vomitato in macchina ?
Che bravo
Senti, buon samaritano.... poi t'ha fatto entrare ed è andato tutto come speravi o ti ha solo vomitato in macchina ?
apparte gli scherzi credo che se la sarebeb vista brutta..ma nemmeno si sarebbe ricordata niente il giorno dopo strafatta come era..cmq giro in bici come un idiota nn in car..è il paese delle bicicletttecol freddo,pioggia,neve...una volyta vestito da militare per una festa a tema e bbevendo birra mentre guidavo la bici sono caduto sul ghiaccio come un demente..mi sono distrutto
Un uscita in cattivo stile, completamente fuori luogo.........
...... figurati che pa**e piene devono avere degli italiani
E' un pò come la storia delle copertine delle riviste tedesche, quelle con la pistola e gli spaghetti, ma con loro c'è sempre stato un rapporto di amore ed odio.
Ci sono stato parecchie volte in Olanda, una anche ospite di olandesi, e tutto è andato sempre a meraviglia.
Mi parlavano piuttosto dell'inestirpabile odio che hanno per i tedeschi, in conseguenza della II GM, e l'uscita di questo vdeo mi ha francamente stupito.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...so che solleverò un putiferio di polemiche, ma voglio pubblicare lo stesso questo video. Fatelo girare per favore. Sinceramente mi sono stancato di questi luoghi comuni, è una vergogna ed un insulto per tutti gli italiani. Per tutti quegli italiani che hanno il senso civico, l'educazione, il rispetto verso il prossimo, per i nostri padri che hanno dato la vita per questo paese grazie ai quali oggi possiamo gridare fieri ai quattro venti:"SONO ITALIANO"
ma sai io il problema è anche nostro...
mi spiego
dovremmo essere noi per primi ad essere orgogliosi di essere italiani, emozionarci sentendo il nostro inno (mi succede ogni volta che lo sento...) essere innamorati della nostra splendida terra..
invece no
vantiamo tanto l'estero perchè sanno fare le file e perchè se passi con il rosso ti ammazzano...ma bella merda
l'italia è un paese stupendo e dovremmo essere fieri di essere italiani
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma sai io il problema è anche nostro...
mi spiego
dovremmo essere noi per primi ad essere orgogliosi di essere italiani, emozionarci sentendo il nostro inno (mi succede ogni volta che lo sento...) essere innamorati della nostra splendida terra..
invece no
vantiamo tanto l'estero perchè sanno fare le file e perchè se passi con il rosso ti ammazzano...ma bella merda
ok, motiva pero', dovremmo essere italiani ADESSO non ai tempi di Giulio Cesare perche?
Che bello il nostro paese dove puoi passare con il rosso e non fare la fila, lo amo, guarda, adesso canto l'inno di Mameli, mi sento talmente emozionato che getto una cartaccia dalla finestra.
ma è stato detto il fatto che al bar tutti vogliono il caffè a modo loro (schiuma, al vetro, decaffeinato) e invece in germania sono tutti d'accordo e perciò sono avanti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta