E' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Dipende dove li cerchi. In discoteca ne trovi un tipo, magari nelle aziende specializzate o nei dipartimenti universitari, potresti trovare italiani di genere diverso
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Scusa eh, allora anche gli Olandesi e comunque tutti i popoli del Nord quando vanno in vacanza sono anche loro dei gran maleducati. La vacanza per molte persone è solo una scusa per sfogare i propri istinti repressi. Direi che in questo ambito è da valutare il comportamento di un popolo nella società in cui è inserito, nella società in cui vive, non in un soggiorno temporaneo.

la cosa è ben diversi, i popoli del nord,ovviamente posso dire solo per la mia esperianza personali, che sono soliti ridursi ad uno straccio coll'alcool, ma stanno per i fatti loro e apparte un po di vociare che puo disturbare chi e nelle immediate vicinanze non disturbano nessuno.

comunque mi sembra che quanto hai scritto confermi quanto da me detto.
      sara una scusa o quello che è ma appunto l'italiano appena esce di sede questi istinti li sfoca eccome e ovviamente l'idea che sia fanno gli altri popoli di loro è in base a questi comportamenti, che per quanto mi riguardo conservano anche in italia appena la situazione glielo permette.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        L'autorironia dovresti farla tu infatti
        Sinceramente non sono un tipo che fa autoironia io.

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11764
          • 411
          • 108
          • Send PM

Dipende dove li cerchi. In discoteca ne trovi un tipo, magari nelle aziende specializzate o nei dipartimenti universitari, potresti trovare italiani di genere diverso
          Si appunto. La pubblicità infatti si riferiva ad un determinato contesto, direi piuttosto informale...se mi avessero fatto la stessa pubblicità con ambientazione un dipartimento di ricerca di altissimo livello magari all'inizio avrei avuto da ridire... poi però l'avrei presa a ridere...ma a questo punto sono solo punti di vista. Secondo me in questo caso è un ironia che non guasta

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120744
            • 3,432
            • 3,482
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            in tutta sincerità,siamo una preda facile.
            Si, Leo, ma stavolta non hanno messo Berlusconi nello spot, ma un topos che intende rappresentare tutti gli italiani, beceri e ignoranti.
            Vogliamo cominciare a ricordare, a questi tulipani, i grandi dell'Italia e qualche loro nano?
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Scusate ma prima di postare avete un attimo pensato a cosa sono la maggioranza degli italiani all' estero? Siamo un popolo di *****ni, nel bene e nel male...facciamocene una ragione
              Vieni a lavorare con me all'estero e poi lo vediamo se siamo 1 popolo di minchioni

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Il punto è questo.
                Ma come, viene tanto decantata la civiltà nordica, il senso del rispetto, le buone maniere, l'educazione, sono i portabandiera del politicamente corretto, e poi se ne escono con questi spot?
                Ma scherziamo?

su questo sono perfettamente daccordo, che il filmato sia veritiero è una cosa, che sia veramente di pessimo gusto è un altra

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  Vieni a lavorare con me all'estero e poi lo vediamo se siamo 1 popolo di minchioni
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120744
                    • 3,432
                    • 3,482
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

No non parlo per me, sono DIO ( ronnie james)

Ovvio che parlo per me, se io all' estero ho visto solamente italiani-merdacce non posso farci niente
                    ma sticazzi dai...a me ha fatto ridere, scanzalizzarsi per così poco lo trovo veramente senza senso
                    Possiamo parlare di tutto e confrontarci su tutto, ma moderiamo il linguaggio
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

ho forse trovi gli stessi ma in un contesto diverso che gli permette liberta diverse

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Si appunto. La pubblicità infatti si riferiva ad un determinato contesto, direi piuttosto informale...se mi avessero fatto la stessa pubblicità con ambientazione un dipartimento di ricerca di altissimo livello magari all'inizio avrei avuto da ridire... poi però l'avrei presa a ridere...ma a questo punto sono solo punti di vista. Secondo me in questo caso è un ironia che non guasta
                        c'è poco da ridere quando un paese ti stereotipa come un buzzurro ignorante e ti sbatte in tutte le televisioni portandoti come esempio di ignoranza e maleducazione, mentre loro sono civili e intelligenti. è peggio una situazione del genere, che dipinge l'italia come una pizzeria di ignoranti, che un laboratorio di esperti
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non sono un tipo che fa autoironia io.
                          Lo so Vabbè, è questione di carattere
                          Io un po' mi infastidisco quando gli italiani parlano con il finto accento russo, e imitano i russi come gli ubriaconi sboccati,perché ho una grande stima per il mio popolo...per certi versi...ma per altri, sono stra-d'accordissimo con le prese di giro e quando ci penso..mi ci metto a ridere di gusto anche io
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11764
                            • 411
                            • 108
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Spero veramente ti sbagliarmi...ma con tutto il cuore. Ora da studente universitario voglio solo che questo paese sprofondi ( ma anche e )

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              la cosa è ben diversi, i popoli del nord,ovviamente posso dire solo per la mia esperianza personali, che sono soliti ridursi ad uno straccio coll'alcool, ma stanno per i fatti loro e apparte un po di vociare che puo disturbare chi e nelle immediate vicinanze non disturbano nessuno.
                              Può anche essere. Ogni popolo ha le sue virtù e i suoi difetti. Ma non mi sembra che noi italiani non calchiamo la mano sui difetti di altri, gli altri sì. Volevo vedere se il nazismo fosse nato in Italia, ci saremmo portati la croce per sempre, invece (e come è giusto che sia) il mondo non denigra i tedeschi per una cosa che hanno fatto o per eventuali difetti.
                              E qui come in altre occasioni, anche nelle partite di calcio, sempre con lo stereotipo dell'italiano pizza spaghetti e mandolino, ma vi rendete conto che ci hanno rotto i coglioni ?

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

vi faccio solo notare che ci saranno piu di un migliaio di post in cui vi lamentate dell'italia: "che paese di mer*a" "paese delle banane" "popolo del ca**o" ed elogiate le qualita' degli altri paesi europei!
                                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                                X