E' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    no per il momento no è solo un progetto..dal primo dicmebre cmq nn vendono piu i funghi
    Spero per te che tu sia arrivato prima in modo da poterli assaggiare

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    In Spagna ci adorano però, a Madrid appena capivano che eravamo italiani ci facevano saltare le file per entrare in discoteca
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    in Spagna l'Italiano è ben visto... confermo
    Vi quoto. L'anno scorso la Spagna l'ho girata parecchio, sono andato 4 volte a Barcellona, a Madrid, a Pamplona (per San Firmino), a Valencia e a Bilbao mi sono trovato sempre superbene e tutti gli spagnoli che ho conosciuto quando stavo là erano cordiali e simpatici.

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Oserei dire civilissimi. Fra eutanasia, matrimoni uomosessuali, adozioni finocchiose, islamismo dilagante (in pochi anni arriveranno al 10%), divisioni etniche e altro, preferisco le mille inefficienze e brutture del sistema italiano.
    sigpic

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      io non ho mai detto che ci sto male peraltro io vivo in sardegna che per molti versi è quasi un altro paese, ho detto che è un posto di merda,per me tutte le deficenze del sistema italiano sono una pacchia, cosi come la stupidita e la mancanza di spirito imprenditoriale e voglia di lavorare dell'italiano medio.
      per me questo è il paese dei balocchi è difficilmente troverei un posto dove poter prosperare meglio.
      dici che c'e tutta questa differenza tra noi e il resto dell'Italia?
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36531
        • 1,571
        • 2,409
        • Borgo D'io
        • Send PM

Oserei dire civilissimi. Fra eutanasia, matrimoni uomosessuali, adozioni finocchiose, islamismo dilagante (in pochi anni arriveranno al 10%), divisioni etniche e altro, preferisco le mille inefficienze e brutture del sistema italiano.

l islamismo non è questione di civilta'....è questione di immigrazione per il resto stai parlando di simboli di civilta'...ke tu da buon conservatore non apprezzerai mai

Questo fatto è pacifico. Anche mio fratello in erasmus a Leiden ha riscontrato la stessa cosa. In Germania, a Monaco, mi è sembrato che la situazione stesse evolvendo in questo senso: gruppi di turchi e arabi da un lato e tedeschi dall'altro.

a Berlino ho visto lo stesso
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Turchi e arabi sono un problema a parte. Ma surinamesi molucchesi,est europei e orientali convivono senza problemi. Il problema li e che i genitori mandano i figli alle scuole islamiche dove seguono curricula separati e studiano il Corano. Alla fine questi escono dalla scuola e dalla famiglia e vivono in un mondo diverso. Si trovano quindi un po di qua e un po di la con una confusione di modelli culturali da seguire. Possiamo dire che si autoghettizzano da soli.

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            e perchè allora un cittadino olandese dovrebbe essere orgoglioso di esserlo?
            perchè lo stato gli passa la droga liberamente? o le puttane?

non sono così pessimista...
            Beh potrei citarti Van Gogh Rembrandt vanRjin, gli ingegneri che hanno realizzato il progetto delta a Rotterdam, e tanti altri. Poi con le puttane e nei coffee shop ci vanno generalmente gli stranieri. le ragazze che lavorano li sono sottoposte a controlli medici, pagano le tasse e , tranne pochi casi, non sono sfruttate. per i "pezzi di carne" nostrani invece esposti sulla Salaria invece non si puo dire ahimè lo stesso.Poi se per te il concetto di tolleranza è cosi astruso da capire allora stattene nella tua italietta e buon pro ti faccia.

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

ma io dico..andatevene no?se vi fa cosi schifo questo paese perchè nn ve ne andate?ognugno è libero di farlo
              Ti dico solo una cosa. Aspetta la fine del semestre quando tornerai a Roma nel caos della Sapienza e nel traffico e nella disorganizzazione. Vedi come te torna la voglia di Olanda ..e non per un anno stavolta. Damme retta cercati un lavoro li. Pioggia e freddo si combattono....meschinità clientelismo e immobilismo un po meno. Tanto con uno stipendio di lassu a Roma ce torni ogni mese.

Commenta

• MIZ
                Inattivo
                • Jun 2008
                • 563
                • 141
                • 72
                • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Turchi e arabi sono un problema a parte. Ma surinamesi molucchesi,est europei e orientali convivono senza problemi. Il problema li e che i genitori mandano i figli alle scuole islamiche dove seguono curricula separati e studiano il Corano. Alla fine questi escono dalla scuola e dalla famiglia e vivono in un mondo diverso. Si trovano quindi un po di qua e un po di la con una confusione di modelli culturali da seguire. Possiamo dire che si autoghettizzano da soli.
                alla stessa maniera noi c'abbiamo i cinesi

YouTube - Delitto al ristorante cinese - Bombolo indovinello dita mani

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  perche mi ha cresciuto e voluto bene da quando ero piccolo...... non posso dire certo lo stesso dello stato italiano.

come vedi non è difficile rispondere alle domande se si hanno le risposte.
                  infatti ti rispondo facilmente
                  perchè mi riconosco in questa terra che mi ha accolto cresciuto e fatto divertire...
                  non cambierei il mio paese con nessun'altro semplicemente perchè sento un legame imprescindibile e mi fa male quando vedo come lo stanno riducendo il nostro paese
                  ma non arriverei mai a rinnegare la mia terra o a denigrarla all'estero
                  sono stato in diversi paesi europei, bei posti alcuni ordinati ma non ho visto tutta questa differenza con la nostra cultura
                  si tende ad esagerare perchè si è diffusa la mentalità esterofila, perchè le straniere sono più belle più educate più civili....cazzate
                  guardate gli inglesi come si comportano nel tempo libero...delle bestie (donne comprese) ma sarei stupido e superficiale se pensassi che tutti gli inglesi sono classificabili in questo modo
                  ed il punto è questo
                  io vivo a catania e in mezzo a tanti bifolchi c'è anche tanta gente educata che sa fare la fila che se vede un pedone attraversare con il rosso si ferma lo stesso...
                  dobbiamo batterci per migliorare il posto in cui viviamo non smerdarlo peggiorarlo e poi andare fuori magari a fare i camerieri ,(perchè una grossa fetta di emigrati finisce a fare lavori che nel suo paese manco prendeva in considerazione) salvo poi tornare in patria per le vacanze a decantare quanto si sta bene fuori
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                    Ti dico solo una cosa. Aspetta la fine del semestre quando tornerai a Roma nel caos della Sapienza e nel traffico e nella disorganizzazione. Vedi come te torna la voglia di Olanda ..e non per un anno stavolta. Damme retta cercati un lavoro li. Pioggia e freddo si combattono....meschinità clientelismo e immobilismo un po meno. Tanto con uno stipendio di lassu a Roma ce torni ogni mese.

mi sta gia venendo la nausea a pensare di dover stare domattina alle 8'30 in facoltà per dare un esame di un inutilità sconcertante(dir ecclesiastico) che giusto i nostri cervelloni potevano mettere nei programmi universitari..naturalmente sono convinto che prima delle 13 nn finirò perchè è alquanto improbabile se nn impossibile immaginare che abbiano diviso un appello di un centinaio di persone ad orari..troppo complicato per i baroni italiani..

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Spero per te che tu sia arrivato prima in modo da poterli assaggiare

no nn mi drogomi facevano impressione solo a vederli..

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma li parli olandese o inglesE?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          dici che c'e tutta questa differenza tra noi e il resto dell'Italia?
                          per certi versi no, per altri tantissima.

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          infatti ti rispondo facilmente
                          perchè mi riconosco in questa terra che mi ha accolto cresciuto e fatto divertire...
                          non cambierei il mio paese con nessun'altro semplicemente perchè sento un legame imprescindibile e mi fa male quando vedo come lo stanno riducendo il nostro paese

praticamente lo possiamo tradurre in un "perche si"

dobbiamo batterci per migliorare il posto in cui viviamo non smerdarlo peggiorarlo e poi andare fuori magari a fare i camerieri ,(perchè una grossa fetta di emigrati finisce a fare lavori che nel suo paese manco prendeva in considerazione) salvo poi tornare in patria per le vacanze a decantare quanto si sta bene fuori
                          e non ti viene il dubbio di come mai molti se ne emigrano a fare i camerieri pur di non stare in italia?

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ma li parli olandese o inglesE?

rigorsomanete inglese..c'e da riconoscere ke qui lo prlano tutti..dal professore al kebbabaro..in olandese so solo grazie e putt...

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Ragazzi in Olanda(e in Germania) siamo ben visti anche per queste cose.

ossia siamo capaci di ridere dei nostri difetti (al contrario dei cuginetti d'oltralpe).

Alla fine ogni popolo vive dei suoi stereotipi...ma chi e' mentalmente aperto gli da il giusto peso.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

l'altro giorno il kebbabaro mi ha ftt "italian eh??mafia eheheh" io me lo guardo e gli faccio "terrorist eh??eheheh"..e poi ha anche guardato male -.-
                                immagino che poi il kebab non sia stato una delizia
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X