E' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    il tuo discorso è sicuramente sensato, comunque se devo dire la verita piu che di conoscenza la sete mi sembra di alcool,**** e divertimento, la conoscenza mi sembra che nella maggior parte dei casi non è altro che una scusa.

io ci sono andato esclussivamente per imparare l'inglese dato che è un bel sacrificio per la mia famiglia..in 4 mesi ho dato 3 esami e ora mi accingo a dare il 4 a fine gennaio mentre domani darò un esame qui in italia..nn sto cazzeggiando per niente ma p normale che la sera mi diverta..

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      se poi a te piace essere considerato male e ci godi meglio per te..io a essere considerato inferiore da un popolo di ubriaconi nn ci tengo minimamente..se nn possono generalmente vedere gli italiani io mi comporto allo stesso modo..
      No a me non mi tange perchè non i riconosco in quella tipologia di italiano. Ne il suddetto "popolo di ubriaconi" pensa quelle cose quindi....

poi se andiamo a vedere i giovani in Italia bevono ben piu di loro. Visto l'abnorme numero di vittime della strada ogni sabato sera. Buon erasmus comunque

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        No a me non mi tange perchè non i riconosco in quella tipologia di italiano. Ne il suddetto "popolo di ubriaconi" pensa quelle cose quindi....

poi se andiamo a vedere i giovani in Italia bevono ben piu di loro. Visto l'abnorme numero di vittime della strada ogni sabato sera. Buon erasmus comunque
        ringraziassero le biciclette..

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36495
          • 1,567
          • 2,373
          • Borgo D'io
          • Send PM

Kurt amico mio io ti rispetto e so che non sei cosi. Se per questo sono giovane pure io e appena ho due lire in piu me le sparo in viaggio. Ovvio che ci son delle eccezzoni. Ma se io avessi avuto la fortuna di fare l'erasmus certo non avrei criticato cosi il paese che mi ospita. Io a rimorchià fuori ce vado pure oggi che so sposato . Di lingue ne parlo tre. Ho sempre cercato di conoscere le differenze culturali e di far buono cio che avevano da offrire. Ma non puoi negare che un tipo come Arkon, almeno da quello che scrive e poco interessato a questo, critica cio che non conosce e si pone come difensore di un modo di comportarsi altrettanto maleducato di quello dell'olandese autore dello spot.

amico ma non è detto ke si debba trovare bene ovunque.....io sono erasmus qua a Valencia e sono felicissimo di tutto.......cerco di passare ore e ore con ragazzi e ragazz spagnole , cerco di capirli , cerco di capire cosa per loro è normale e cosa no.....
          2 delle serate piu' belle ke ricordi qua a Val le ho passate a parlare.....1 con un gruppo i ragazze della mia universita' , e un altra con un ragazzo valenciano.....questo perkè si sono aperti , confidati e mi hanno dato le chiavi per accedere ad una cultura diversa.....
          pero' non ho mai vissuto in Olanda.....non posso giudicarla.....forse x lui e' davvero difficile entrare in contatto con gli olandesi

il tuo discorso è sicuramente sensato, comunque se devo dire la verita piu che di conoscenza la sete mi sembra di alcool,**** e divertimento, la conoscenza mi sembra che nella maggior parte dei casi non è altro che una scusa.

conoscenza non è solo arte-storia-cultura........
          e anhe conoscere le persone...cosa le piace , cosa sanno di noi , come vorrebbero essere.....e anche uscire con fighe porta questo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

io ci sono andato esclussivamente per imparare l'inglese dato che è un bel sacrificio per la mia famiglia..in 4 mesi ho dato 3 esami e ora mi accingo a dare il 4 a fine gennaio mentre domani darò un esame qui in italia..nn sto cazzeggiando per niente ma p normale che la sera mi diverta..

premettendo che su bw tutti pagano le tasse non è la cosa cambi la situazione, ovviamente la mia è una generalizzazione e non ci rientrano tutti, io parlo ovviamente per la mia piccola esperienza relativa ad una moltitudine di amici è conoscenti che la prima cosa su cui indagavano quando c'era da decidere se fare o meno l'erasmus e sul posto dove andare fosse quanto c'era da trombare e da spaccarsi.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36495
              • 1,567
              • 2,373
              • Borgo D'io
              • Send PM

. Visto l'abnorme numero di vittime della strada ogni sabato sera. Buon erasmus comunque

no è diverso,,,,,,loro bevono il triplo....
              pero' noi essendo coglioni non abiamo la cultura del "pilota sobrio"
              e ci skiantiamo...

pero' anke qua nn generalizzerei....io se prendo la mia makkina non bevo
              punto
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• MIZ
                Inattivo
                • Jun 2008
                • 563
                • 141
                • 72
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Classici, qualunquismo, sterotipi....... verità ?

YouTube - Italians vs. Europeans Bruno Bozzetto
                Questo video non e' lo specchio di cio' che sono gli italiani, ma e' cio' che ci hanno fatto diventare decenni di mal governo.

Se ci fossero altri politici e amministrazioni, poltrone con le radici o partiti fantoccio che cambiano il colore delle bandierine a seconda di come tira il vento, non ci sarebbero.
                Se ci fossero leggi e multe da pagare, non ci sarebbero auto che parcheggiano male o in doppia fila, traffico impazzito... ecc ecc..
                Anche altri europei erano come noi con i nostri stessi problemi,(francia, inghilterra) molti addirittura peggio,(spagna) ma loro hanno saputo crescere e migliorarsi, da noi invec non e' cambiato nulla e questo e' quello che gli italiani medi e imborghesiti si meritano, ormai ci puo' salvare solo la rivoluzione e masterwallace, temo.

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

premettendo che su bw tutti pagano le tasse non è la cosa cambi la situazione, ovviamente la mia è una generalizzazione e non ci rientrano tutti, io parlo ovviamente per la mia piccola esperienza relativa ad una moltitudine di amici è conoscenti che la prima cosa su cui indagavano quando c'era da decidere se fare o meno l'erasmus e sul posto dove andare fosse quanto c'era da trombare e da spaccarsi.

ogni volta a mettere in dubbio quello che dico..pensa quello che vuoi..io nn sono ricco e all'uni cerco di dare il massimo.Se volevo divertirmi avrei scelto la spagna,ma nn era nemmeno fra le mie scelte alternative dato che nn ci sono esami in inglese..

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

conoscenza non è solo arte-storia-cultura........
                    e anhe conoscere le persone...cosa le piace , cosa sanno di noi , come vorrebbero essere.....e anche uscire con fighe porta questo

guara la mia non era una critica ma una puntualizzazione,io anche se alla mia maniera condivido in buona parte il tuo discorso, e peraltro non vedo niente di male ad andare a divertirsi, solo che mi piace chiamare le cose con il loro nome, e come l'hai messo tu all'inizio dava un idea abbastanza diversa almeno nella forma.

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      amico ma non è detto ke si debba trovare bene ovunque.....io sono erasmus qua a Valencia e sono felicissimo di tutto.......cerco di passare ore e ore con ragazzi e ragazz spagnole , cerco di capirli , cerco di capire cosa per loro è normale e cosa no.....
                      2 delle serate piu' belle ke ricordi qua a Val le ho passate a parlare.....1 con un gruppo i ragazze della mia universita' , e un altra con un ragazzo valenciano.....questo perkè si sono aperti , confidati e mi hanno dato le chiavi per accedere ad una cultura diversa.....
                      pero' non ho mai vissuto in Olanda.....non posso giudicarla.....forse x lui e' davvero difficile entrare in contatto con gli olandesi

gli spagnoli sono uguali a noi è molto facile ambientarsi li..come dice un mio amico spagnolo we are the same shitma dice anche che pr3eferisce essere piu povero ke vivere in olanda

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Gli olandesi, come tutti i nordici sono riservati, ci mettono tempo ad aprirsi ma poi se te li fai amici sono amici per sempre. Detto sempre in termini generali. Gli stronzi esistono anche li e tanti. Gli spagnoli sono piu facili da "contattare" ma poi al dunque, da bravi latini ti fregano. Quale sia il mondo migliore? Forse le mie origini miste latine e slave mi portano a considerare la mittleleuropa come la miglior sintesi fra i due mondi.Sempre restando convinto di una cosa: sorridi al mondo e il mondo ti sorriderà. Se invece iniziamo a giudicare ...ecco poi che dalle parole si passa agli spot. Guarda il caso dei mondiali. Litigare e offendersi per una palla. Beh per me quei tedeschi e quegli italiani che si sono scannati sono degli idioti. Non me la sento di difenderli quegli italiani. Non hanno niente in comune con me. Quando invece si gioco il torneo delle nazioni a rugby alla fine italiani e scozzesi andavano in giro per Roma insieme a bere. Ecco questa io la chiamo intelligenza.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

ogni volta a mettere in dubbio quello che dico..pensa quello che vuoi..io nn sono ricco e all'uni cerco di dare il massimo.Se volevo divertirmi avrei scelto la spagna,ma nn era nemmeno fra le mie scelte alternative dato che nn ci sono esami in inglese..

guarda io non è che non creda a te come persona, soltanto che a furia di vedere solo virtuosi,superdotati,seduttori,,ricconi, modelli,grandi picchiatori e chi piu ne ha piu ne metta penso che certe premesse siano doverose alla fine.
                          difatti io quando rispondo lo faccio nell'ottica che hai detto il vero come puoi notare anche nell'ultimo post, che pero' ci sia una certa perplessita di fondo dovuta alla situazione da forum mi sembra pero' piu che lecito.

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36495
                            • 1,567
                            • 2,373
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                            Questo video non e' lo specchio di cio' che sono gli italiani, ma e' cio' che ci hanno fatto diventare decenni di mal governo.

Se ci fossero altri politici e amministrazioni, poltrone con le radici o partiti fantoccio che cambiano il colore delle bandierine a seconda di come tira il vento, non ci sarebbero.
                            Se ci fossero leggi e multe da pagare, non ci sarebbero auto che parcheggiano male o in doppia fila, traffico impazzito... ecc ecc..
                            Anche altri europei erano come noi con i nostri stessi problemi,(francia, inghilterra) molti addirittura peggio,(spagna) ma loro hanno saputo crescere e migliorarsi, .

questo anke è un punto da ponderare......civili non si nasce.....civili si diventa....a furia di rispettare regole di convivenza......
                            quando manca l autorita preposta a farle rispettare viene meno anche il senso civico

grazie.

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

guarda io non è che non creda a te come persona, soltanto che a furia di vedere solo virtuosi,superdotati,seduttori,,ricconi, modelli,grandi picchiatori e chi piu ne ha piu ne metta penso che certe premesse siano doverose alla fine.
                              difatti io quando rispondo lo faccio nell'ottica che hai detto il vero come puoi notare anche nell'ultimo post, che pero' ci sia una certa perplessita di fondo dovuta alla situazione da forum mi sembra pero' piu che lecito.

devo fotografare lo statino tipo jpp?cmq nn venendo da una famiglia ricca mi sentirei uno schifoso a perdere tempo in erasmus..se fossi venuto da una fagmiglia ricca lo avrei fatto ma cosi no..

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

devo fotografare lo statino tipo jpp?cmq nn venendo da una famiglia ricca mi sentirei uno schifoso a perdere tempo in erasmus..se fossi venuto da una fagmiglia ricca lo avrei fatto ma cosi no..
                                no come JPP meglio di no

Commenta

Working...
                                X