E' una vergogna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    che tristezza ma come si fa a voler andare in un posto dove ti insultano!? certi di voi permalosi come siete che segnalate come dei pazzi alla minima battutina su bw

a domen lo arresterebbero per omicidio plurimo

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      :d
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        cosa c'entra? Lì sono insulti "artificiali", non credo si possa mettere a confronto con le offese gratuite

zajka te fanno nera se vaiio ke ho la battuta pronta so sicuro ke sarei in difficoltà a rispondere perchè quelli son dei "professionisti"

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

zajka te fanno nera se vaiio ke ho la battuta pronta so sicuro ke sarei in difficoltà a rispondere perchè quelli son dei "professionisti"
          per le ragazze dev'essere tremendo Che dici, mi porto dietro domen, yonak e maurillo come scorta?
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

lo ammazzerei con le mie mani a quello schifoso..
            Arkon, che problemi hai con i complementi di oggetto e termine?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88062
              • 2,179
              • 2,800
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              Arkon, che problemi hai con i complementi di oggetto e termine?
              Ecco, portate linguaccia che è meglio

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

la nostra cultura di base è tutto un altro livello..per cui si sfottessero poco solo perchè parlano meglio le lingue..se parlano meglio le lingue è anche dovuto al fatto che hanno un identità nazionale del kakkio(nemmeno hanno i film doppiati) e devono per forza imparare altre lingue in quanto paese piccolo..noi spagnoli e francesi infatti siamo nella stessa situazione..con quesot nn voglio dire ke sia positivo ma denota smeplicemente piu identita..
                Scusa la domanda. Allora visto che il paese che ti ospita ti fa tanto schifo potrei chiederti di grazia, che ***** ci stai a fare? Vuoi sapere perchè gli olandesi fanno simili spot (tra l'altro un mio ex collega olandese si è incazzato come una jena) ? Lo vuoi sapere? Grazie a quelli come te che mettono simili avatar e che vanno in giro a comportarsi di merda. Mi sai ancora di grazia, dire perchè io Italiano non sono mai stato apostrofato in quel modo? Perchè cerco di comportarmi bene a casa mia e fuori. Tu rappresenti proprio quello stereotipo di persona di cui ne l'OLanda ne l'Italia hanno bisogno. Identità nazionale poi.... BUUUUUMMMMM che parolone!!!. Il doppiare i film oltre che toglie molto dell'originalità della recitazione, impedisce di imparare le lingue straniere. I sottotitoli invece ti permettono di fare dei parallelismi tra il parlato orginale e la lingua aumentando cosi la comprensione. Ti pare sbagliato cio? Ti sembra sbagliato imparare le lingue straniere? Se tenessero tanto a quell'identità nazionale di cui tu cianci allora tu ,che sicuramente li balbetti, perchè dire parli mi sembra esagerato, inglese, non verrsti compreso perchè tutti ti parlerebbero olandese. Che non è proprio facile da capire. Poi ste scene da apocalipse now che tu descrivi io in tre anni in Olanda non le ho viste. Cosi come non ho mai visto la polizia intervenire a Leidseplein o Rembrandtplein. L'ho vista in azione invece tante volte aCampo dei Fiori nella mia Roma dove il sindaco Alemanno vuole ora proibire la mescita di alcolici dopo le 21.00. Chissa perchè eh? Non erano i nordici gli ubriaconi? Lo spot è sicuramente idiota.Le mele marce esistono ovunque. Ma se parliamo di stereotipi offensivi, loro stanno all'asilo e noi all'università. Ah e mi raccomando..forza Roma eh...

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Mi dispiace che all'estero spesso abbiamo questa nomina, e poi oltrettutto mi sembra un pò strano perchè almeno nei posti dove sono andato io risultiamo sempre i più simpatici e ci cercano e ci imitano un pò tutti
                  sigpic

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    confermo tutto, da italiano all'estero.
                    Quoto. Comunque una volta che tu sconfessi tale immagine sia i crucchi che le teste di formaggio (olandesi) fanno di tutto per riconoscerti i meriti che hai? Vogliamo parlare dell'Italia?

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                      Scusa la domanda. Allora visto che il paese che ti ospita ti fa tanto schifo potrei chiederti di grazia, che ***** ci stai a fare? Vuoi sapere perchè gli olandesi fanno simili spot (tra l'altro un mio ex collega olandese si è incazzato come una jena) ? Lo vuoi sapere? Grazie a quelli come te che mettono simili avatar e che vanno in giro a comportarsi di merda. Mi sai ancora di grazia, dire perchè io Italiano non sono mai stato apostrofato in quel modo? Perchè cerco di comportarmi bene a casa mia e fuori. Tu rappresenti proprio quello stereotipo di persona di cui ne l'OLanda ne l'Italia hanno bisogno. Identità nazionale poi.... BUUUUUMMMMM che parolone!!!. Il doppiare i film oltre che toglie molto dell'originalità della recitazione, impedisce di imparare le lingue straniere. I sottotitoli invece ti permettono di fare dei parallelismi tra il parlato orginale e la lingua aumentando cosi la comprensione. Ti pare sbagliato cio? Ti sembra sbagliato imparare le lingue straniere? Se tenessero tanto a quell'identità nazionale di cui tu cianci allora tu ,che sicuramente li balbetti, perchè dire parli mi sembra esagerato, inglese, non verrsti compreso perchè tutti ti parlerebbero olandese. Che non è proprio facile da capire. Poi ste scene da apocalipse now che tu descrivi io in tre anni in Olanda non le ho viste. Cosi come non ho mai visto la polizia intervenire a Leidseplein o Rembrandtplein. L'ho vista in azione invece tante volte aCampo dei Fiori nella mia Roma dove il sindaco Alemanno vuole ora proibire la mescita di alcolici dopo le 21.00. Chissa perchè eh? Non erano i nordici gli ubriaconi? Lo spot è sicuramente idiota.Le mele marce esistono ovunque. Ma se parliamo di stereotipi offensivi, loro stanno all'asilo e noi all'università. Ah e mi raccomando..forza Roma eh...
                      Perfetto, come sempre.

Un saluto.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

sempre!!

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace che all'estero spesso abbiamo questa nomina, e poi oltrettutto mi sembra un pò strano perchè almeno nei posti dove sono andato io risultiamo sempre i più simpatici e ci cercano e ci imitano un pò tutti
                          Guarda ti dico, la nomina e rivolta ai gruppi ma mai al singolo. Venerdi parto per Berlino per un weekend disintossicante e ci vado di buon cuore sicuro di essere trattato meglio che a roma. Dove per inciso una media costa 5 euri ormai.

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

non faccio l'avvocato di arkon che sa difendersi da solo, ma una cosa, cosa c'entra il suo avatar??

tanto per dire, questi ci hanno fatto uno spot sulle nostre "abitudini marce", e non sono i primi...ma lasciamo passare come sempre và
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              sì beh, non ci andrei nemmeno io per una cena di anniversario, però in gruppo sì, immagino ci sia da spaccarsi dalle risate

ma scherzi?

e proprio il posto dove mi divertirei da morire ad una cena d'anniversario

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                non faccio l'avvocato di arkon che sa difendersi da solo, ma una cosa, cosa c'entra il suo avatar??

tanto per dire, questi ci hanno fatto uno spot sulle nostre "abitudini marce", e non sono i primi...ma lasciamo passare come sempre và
                                Ma questi chi? Pensi che tutta l'Olanda la pensi così? Ho gia detto che un mio amico olandese mi ha detto che è una cazzata. Pensi che gli olandesi, che adorano l'Italia, dopo l'episodio dello stupro avvenuto a Romaai danni di due turisti olandesi, hanno pubblicamente affermato che episodi del genere possono capitare ovunque.La responsabilità è di chi ha fatto lo spot. ma quando la Hunziker prende in giro gli svizzeri allora? O quando noi facciamo lo stereotipo rumeno=ladro o aficano=spazzatura è meglio?

Commenta

Working...
                                X