If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah allora avevo sentito bene, alla radio se non sbaglio, che volevano cambiare molto le cose sia per le vetrine da prostituzione che per la droga legalizzata
poi n gli arriva piu turismo..voglio proprio vedere se alla fine lo faranno..
Posso dire una cosa? Gli italiani all'estero, la maggioranza intendo, sono delle vere merde, ne ho avuto l'ennesima dimostrazione anche a capodanno.
In giro per l'Europa si comportano come dei veri maleducati, senza rispetto per niente e nessuno, soprattutto quando si trovano in spiaggia, a differenza dei cittadini del nord europa che neanche li noti alcune volte.
Cmq è un discorso che c'entra niente con video.
Ecco... che mi vengano a dire :"sii patriottico", io sono patriottico, ma loro sono dei veri stronzi
max senza nulla togliere al tuo disappunto, dobbiamo però saperci indignare per cose ben più gravi che accadono nel nostro paese e che ci stanno spingendo verso la deriva delle nazioni civili
Attenzione. Non confondere però l'offesa con la satira. Nello spot un'olandese ha offeso un italiano chiamandolo "Pagliaccio di pasta" e i suoi collaboratori "amichette". Ha offeso un RISTORATORE ITALIANO, situazione irreale, un ristoratore non si sarebbe mai comportato così.
che tristezza ma come si fa a voler andare in un posto dove ti insultano!? certi di voi permalosi come siete che segnalate come dei pazzi alla minima battutina su bw
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
che tristezza ma come si fa a voler andare in un posto dove ti insultano!? certi di voi permalosi come siete che segnalate come dei pazzi alla minima battutina su bw
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Posso dire una cosa? Gli italiani all'estero, la maggioranza intendo, sono delle vere merde, ne ho avuto l'ennesima dimostrazione anche a capodanno.
In giro per l'Europa si comportano come dei veri maleducati, senza rispetto per niente e nessuno, soprattutto quando si trovano in spiaggia, a differenza dei cittadini del nord europa che neanche li noti alcune volte.
Cmq è un discorso che c'entra niente con video.
Ti quoto,anche io ero all'estero ,sempre i soliti mongoli purtroppo
cosa c'entra? Lì sono insulti "artificiali", non credo si possa mettere a confronto con le offese gratuite
cosa c'entra? Lì sono insulti "artificiali", non credo si possa mettere a confronto con le offese gratuite
è tristissimo, oltretutto non si è molto furbi se si va appositamente in un ristorante per cercare l'insulto " artificiale " che poi basta pensarci un attimo e di artificiale c'è ben poco. va be a oggi pomeriggio ragazzi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta