Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Crollo dei bot, dove investire??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCari amici risparmiatori,
i bot che fino all'anno scorso fruttavano il 3% ora fruttano un misero 1,6 - 1,8
di conseguenza mi rivolgo a voi esperti (blaster, mi80 ecc) e chiedo: dove conviene investire adesso come adesso? conti on line vincolati?
parliamo di somme intorno ai 30-40 mila , che possono benissimo stare ferme per 6-12 mesi.
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinvestire una sommetta in vini buoni: vi è tutto un mercato. sono equiparabili al mattone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono beh tenerli in tasca escluso alla peggio li metto in Posta, un 2% netto dovrebbero darmelo...
altri pareri ?
Comperi 100 casse di pomodori e le vendi ed hai raddoppiato il capitale.
Io per un 2% non mescolo neppure lo zucchero nel caffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio2% ma che te ne fai di un 2% ? Se rompi la le scatole ad una banca di quelle nuove 40.000 euro te li fanon rendere da un 3 ad un 4% e senza vincolarlo.
Comperi 100 casse di pomodori e le vendi ed hai raddoppiato il capitale.
Io per un 2% non mescolo neppure lo zucchero nel caffè.
Commenta
-
-
-
boh probabilmente ne prenderei una parte per fare del day trading, il resto su un conto, solo ci vuole del tempo libero per seguire l'evoluzione dei valori in borsa e per tenersi aggiornati
Oppure anche investire in monete estere non sarebbe una cattiva idea, lo yen ad esempio e' molto sottovalutato mentre l'euro e' sopravvalutato un bel po', punterei sulla sua svalutazione anche..Last edited by SognoDaBAR; 14-01-2009, 01:40:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioterroni...
Commenta
-
-
Hombre: se hai i mezzi (tecnici e teorici) per star dietro a un portafoglio di titoli azionari gestito attivamente e hai cognizione di causa, puoi farci trading.
Se vuoi tenerli lì e ti interessa solo di ricevere le cedole e il rimborso del capitale investito, lascia perdere i bot, spostati sui pronti contro termine: come ti hanno giustamente detto puoi (forse) arrivare a spuntare un 4% scarso, oppure ti compri qualche obbligazione societaria: si trovano rendimenti attorno all'8-9% sul 2 anni a scadenza.
Commenta
-
-
CheBanca! - Conto Deposito
Ci sono molti conti di deposito dal 3% al 4.5% netto, con maturazione degli interessi a periodo variabile (anche mensile) e senza vincoli, guardati intorno.
Ovviamente restando col profilo basso, e rischi quasi nulli.
Se poi vuoi investire in valuta o speculare col trading puoi rosicare molto di più, ma in questo periodo sconsiglierei le valute a chiunque, meglio il poker di bwinOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHombre: se hai i mezzi (tecnici e teorici) per star dietro a un portafoglio di titoli azionari gestito attivamente e hai cognizione di causa, puoi farci trading.
Se vuoi tenerli lì e ti interessa solo di ricevere le cedole e il rimborso del capitale investito, lascia perdere i bot, spostati sui pronti contro termine: come ti hanno giustamente detto puoi (forse) arrivare a spuntare un 4% scarso, oppure ti compri qualche obbligazione societaria: si trovano rendimenti attorno all'8-9% sul 2 anni a scadenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioCari amici risparmiatori,
i bot che fino all'anno scorso fruttavano il 3% ora fruttano un misero 1,6 - 1,8
di conseguenza mi rivolgo a voi esperti (blaster, mi80 ecc) e chiedo: dove conviene investire adesso come adesso? conti on line vincolati?
parliamo di somme intorno ai 30-40 mila , che possono benissimo stare ferme per 6-12 mesi.
grazie
Commenta
-
-
grazie
Secondo me, parlando di obbligazionario (io, in queso momento, con calma comincerei ad entrare sull'azionario, che sono convinto nei prossimi 4-5 anni dara' grandi soddisfazioni), adesso la soluzione ottimale sono le ultime obbligazioni emesse dalle banche, che, in crisi di fiducia quindi in difficolta' a reperire finanziamenti, hanno emesso titoli con rendimenti ottimi.
Commenta
-
-
Investio in mignotte....chi se sposa 'na soccola al giorno d'ggi trova nu pozz' e petrolio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta