Roma 2 Lazio 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi dispiace ma non sono daccordo con te.....
    la Roma ha giocato una bella partita tanto da far vedere che sta tornando a grandi livelli come quelli dell'altr'anno...
    se avete giocato cosi' e' xche' vi manca Nedved,e pure tanto..!!x non dire Veron.....

FORZA ROMA

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Amico io ho detto che la Roma ha giocato male perchè ero abituato a ben altro calcio....però non si vive di ricordi ed il presente è grigio per noi della Lazio!!!
      Veron?? Ci ha fatto vincere lo scudetto con le sue magie, guai a chi me lo tocca, ha la classe di Zidane ma torna anche indietro a strappare palla agli avversari: segnava da clacio d'angolo, dava palloni solo da spingere in porta e trascinava la squadra...se Nedeved era bravo a tagliare in mezzo e puntare a rete è anche vero che c'era l'argentino a fare assist al bacio!
      Non dimentico Vieri che le poche volte che gioca dimostra di essere il più forte, non dimentico Almeyda che ovunque girava il pallone stava lì....salvava sulla liena di porta e poi lo trovavi a concludere nella porta avversaria, un giocatore a tutto campo, infinito! Non dimentico i cross di Conceicao a girare, bastava saltare e spingerli in porta....ma questi giocatori non ci sono più, devo farmene una ragione!!!
      Ricordo la partita che vincemmo a Torino sulla Juve...mamma mia che squadra!!!
      Almeyda stritolò Davids, Siemeone annullò Zidane, Veron fece impazzire tutti in mezzo al campo....che grinta, che classe!!!
      Vabbè questo sarà un anno di transizione che farà bene alla dirigenza biacoceleste, devono imparare tante cose quei signori....
      Innanzitutto servono subito 2 esterni da corsa ed i migliori a disposizione sul mercato sono Oddo del Verona e Sorin del Cruzeiro e poi una seconda punta forte e di carattere, vedrei bene Muzzi.
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

Povero Conan

Ti capisco Conan...

E brutto vedere giocare male la squadra del cuore.

Ma come te l'ho già detto, I giocatori buoni servono solo a farsi i soldi di questi giorni...

Se Cragnotti vende anche Nesta e Crespo, è meglio che se ne vada a ca..re dopo.

I giocatori dell'anno dello scudetto erano gladiatori questi quattro stracci che avete in campo adesso non meritano la C2.

Anche ieri sera col Nantes.... ma come si fa ??????

Che delusione... ma non per il risultato che poi se si qualificava la Lazio era per miracolo.... ma per il gioco espresso. Se posso parlare di gioco...

Io farei giocare i giovani e i giocatori motivati... i vari Favalli, *****, Kovacevic, Inzaghi e ne passo li manderei a vendere cappellini fuori dallo stadio.

Buon campionato Conan e tifa Inter quest'anno !!! (VIERI E RONALDO MI HANNO ROTTO ADESSO IN CAMPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ormai quest'anno le mie simpatie le riscute tutte il mitico Chievo...troppo forte!!
          Giocatori coraggiosi che si lanciano su ogni pallone e provano sempre la giocata...sono stufo di vedere timorati come Fiore e Lopez in campo, gente che non ci mette la gamba e non sputa sangue in campo!!
          Guardatevi come giocano Eriberto e Manfredini, come dirige Corini, come s'inserisce Perrotta, il movimento di Corradi e di Marazzina....questo è calcio, questo è il bello di veder una partita!!!
          La Lazio non ha mai programmato, ha vinto perchè aveva dei fenomeni ma non perchè c'era una seria programmazione alle spalle!
          Per comprare i fenomeni e stipendiarli ci siamo indebitati, abbiamo vinto per 3 anni ed ora pieni di buffi dobbiamo vendere i giocatori che ci hanno fatto grandi!!!
          Se Cragnotti non ha più le liquiditòà di un paio d'anni fa deve provvedere puntando sui giovani motivati e programmando una suqdra che in 2/3 anni torni ad alti livelli....
          Il Parma davanti ha Marchionni a destra, Bonazzoli in mezzo e Di Vaio a sinistra, in difesa ha Ferrari, a destra Diana, Bachini l'ha dato in prestito ma è suo....se non li vende, quest ragazzi, in un paio d'anni risalirà ai primi posti e La Lazio deve fare così....ci sono in gioro i vari Oddo, Bonera, Pinardi, Bellini, Gatti, Moretti, Rossini, M.Rossi, Vannucchi, Manfredini, Eriberto, Vicente del Valencia, Sorin del Cruziro...
          Invece la Lazio ha venduto Berrettoni ed Ola, gioielli del vivaio e datop in prestito Baronio per prendere Liverani senza contare che Stankovic era già della Fiorentina se i viola non fossero falliti...
          La Lazio deve puntare su giovani di qualità, mantenere unito il gruppo e tra 2 o 3 anni potrà di nuovo vincere ma se continua ad acquistare giocatori costosi che poi nemmeno rendono per sostituire dei fenomeni non ci siamo (Mendieta 90 miliardi, Fiore 60 miliardi, Lopez 54 miliardi, tanto per fare esempi!)
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
          X