insane workout
Collapse
X
-
Non so bene se è:
1. una fullbody BWed
2. una raffinata tortura simile al Bondage;
3. fatta da un ultrafigo.
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLo devo fare un wo così prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
fisico incredibile e grande potenza, ma che senso avrebbe quell'esercizio strambo che fa prima di fare la bandiera??
Commenta
-
-
bellissimo video,gran fisico,molta forza e abilità. Ci sono molti allenamenti cosi sul tubo però non è gente che per motivi economici non va in palestra eh questi si ammazzano in palestra come noi,fanno diete e tutto il resto. Poi nei parchi fanno questi allenamenti ma parliamo di gente con ottimi carichi in tutti i fondamentali e che si allena sempre in palestra in modo "sano" e "normale". Ho visto diversi video di questi ragazzi,uno in particolare è davvero una belva.Però dopo tutti gli esercizi fatti al parco si vedono i loro video in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobellissimo video,gran fisico,molta forza e abilità. Ci sono molti allenamenti cosi sul tubo però non è gente che per motivi economici non va in palestra eh questi si ammazzano in palestra come noi,fanno diete e tutto il resto. Poi nei parchi fanno questi allenamenti ma parliamo di gente con ottimi carichi in tutti i fondamentali e che si allena sempre in palestra in modo "sano" e "normale". Ho visto diversi video di questi ragazzi,uno in particolare è davvero una belva.Però dopo tutti gli esercizi fatti al parco si vedono i loro video in palestraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobeh ognuno da le interpretazioni che vuole... nonostante tutto IMHO ottimo fisico anche se non si vede nel dettaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioci mancherebbe... però il "sano" è riferito solamente al titolo "insane wo"...
Commenta
-
Commenta