quindi non è ai livelli del primo film Smith-Muccino
[Film] the strangers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi non è ai livelli del primo film Smith-Muccino
E' proprio un'altra cosa,diversissimi,non riesco a paragonarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofunny games ha almeno una trama più o meno solida ( se non hai visto il primo e vai al cinema aspettandoti chissà che horror, rimarrai deluso per sempre, se sai che film invece stai per guardare avendo visto l'originale, te lo godrai ), questo è un nienteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDi vederlo sicuramente ma non voglio dirti niente,guardalo poi ne parliamo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioVero, però Funny Games l'ho trovato inferiore a livello di suspance.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofunny games ha almeno una trama più o meno solida ( se non hai visto il primo e vai al cinema aspettandoti chissà che horror, rimarrai deluso per sempre, se sai che film invece stai per guardare avendo visto l'originale, te lo godrai ), questo è un niente
Ho visto solo il remake, ma, cast hollywoodiano a parte, cosa cambia tra i due?
A quanto vedo ben poco...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A me non è piaciuto.
Commenta
-
-
7 anime la critica l'ha distrutto, dicono che è un film piatto e con un plot che si salva solo perchè è raccontato decentemente perchè altrimenti farebbe piu ridere che altro.
cmq non l'ho visto e non posso giudicareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAvevo questo film pronto da vedere,quindi dite di evitarlo??
Ieri in compenso ho visto Yes man
Davvero Spassoso,Jim Carrey come non lo si vedeva da un po'.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ecco, domani mi sa ke vado a vedere Yes Man
Cmq the strangers te lo consiglio, amico JamesAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
twilight è un orrore.. ma nn come genere di film, proprio come risultato
di "lasciami entrare" invece mi han parlato beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco, domani mi sa ke vado a vedere Yes Man
Cmq the strangers te lo consiglio, amico James
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri ho visto il trailer di lasciami entrare...
sulla falsa di riga di twilight
Mi solleva,visto che ne han fatto un prodotto per ragazzine.
Il libro era piacevole,il film non l'ho guardato nemmeno
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotwilight è un orrore.. ma nn come genere di film, proprio come risultato
di "lasciami entrare" invece mi han parlato bene
Ieri ho visto The millionaire di Danny Boyle,quasi quasi apro un 3d
Commenta
-
Commenta