vale la pena andarlo a vedere al cinema?!
[Film] the strangers
Collapse
X
-
[Film] the strangers
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
cazzata colossaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E' molto simile a Funny Games
A me nn è dispiaciuto, trasmette ansia e inquietudine. La trama ha i soliti buki, ke secondo me dovrebbero essere gestiti meglio.
Guardalo a casa, cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' molto simile a Funny Games
A me nn è dispiaciuto, trasmette ansia e inquietudine. La trama ha i soliti buki, ke secondo me dovrebbero essere gestiti meglio.
Guardalo a casa, cmq
L'hai visto 7 anime?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
L'hai visto 7 anime?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' molto simile a Funny Games
Guardalo a casa, cmq
Io l'ho visto al cinema, se vai senza leggere la trama e senza sapere che cosa aspettarti può essere carino e regalarti qualche brivido.
La trama a mio parere è totalmente insesistente, non aspettarti un filmone.
Commenta
-
-
funny games ha almeno una trama più o meno solida ( se non hai visto il primo e vai al cinema aspettandoti chissà che horror, rimarrai deluso per sempre, se sai che film invece stai per guardare avendo visto l'originale, te lo godrai ), questo è un nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ancora, ma mi han detto ke è straziante.. Vale la pena..?
Di vederlo sicuramente ma non voglio dirti niente,guardalo poi ne parliamo..
Commenta
-
-
Guardalo a casa, cmq"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofunny games ha almeno una trama più o meno solida ( se non hai visto il primo e vai al cinema aspettandoti chissà che horror, rimarrai deluso per sempre, se sai che film invece stai per guardare avendo visto l'originale, te lo godrai ), questo è un niente
Vero, però Funny Games l'ho trovato inferiore a livello di suspance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioVero, però Funny Games l'ho trovato inferiore a livello di suspance.
perchè funny games non punta su quello.è fuori dallo schema horror triller dove ci deve essere suspance brividi e morti a profusioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochobo 7 anime lo vado a vedere sabato sera..mi devo preparare a pianti colossali?
quando ho visto alla ricerca della felicità ... mi son commosso
E' un film particolare,diverso dai (suoi) soliti,W.Smith non riusciva ad entrare nel personaggio(per vari motivi che non ti sto a spiegare seno ti rovino il film),guardalo,poi ne parliamo,cmq pianti no ma e' molto emotivo come film.
Commenta
-
Commenta