Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
leo leo... hehe cmq tranqui col tempo imparerai
max come me s'è letto tutto e tu in effetti ti contraddici se dici 30 per parte e bilanciere se poi dici che è rematore e metti il manubrio... cmq dai ci siam fatti 2 ghignatesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosolo 2 le principali: alta e bassa, è quella technogym. La panca è sempre stata un mio punto debole, nei mesi che vengono migliorerò sicuro, me lo sento.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEcco spiegato il tutto...non è che non ci credo al fatto che tu abbia usato 120 kg...però solo il fatto che il pacco pesi per una macchina usata per le spinte in basso sia di 100 kg di fabbrica mi fa pensare che effettivamente il peso venga alleggerito parecchio da carrucole o cose varie.
Ti dico: qualche anno fa alla fiera del fitness mi sono fatto la peck dek con 100 kg e idem la shoulder (e facevo 10-12 rep facili)....ma in realtà non erano 100 kg effettivi...basta pensare che nella palestra dove andavo dove le carrucole e le corde erano più vecchie di pec facevo circa 40 kg e di shoulder mi pare ancora meno quindi...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'importante è aver svelato l'arcano.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioda me il più grosso fa 50 a quella a una carrucola e un 70 a quella con leve più vantaggiose..vedi teOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioidem per la shoulder, io la faccio con 25 e quando la provai in altre palestre facevo i 60 facili.. e tra l'altro l'ercolina di solito arriva ai 50-60 chiliOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah, ho letto solo ora.. tutto chiarito[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBasarsi sui pesi sollevati con le macchine che hanno carrucole è assurdo, sono infinite le varianti, prima fra tutte il numero di carrucole coinvolte! Se volete raffrontare i pesi fatelo con esercizi che utilizzino manubri e bilanceri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBasarsi sui pesi sollevati con le macchine che hanno carrucole è assurdo, sono infinite le varianti, prima fra tutte il numero di carrucole coinvolte! Se volete raffrontare i pesi fatelo con esercizi che utilizzino manubri e bilanceri
Lucida valutazione (cit.)sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe tutto il popolo di BW sia testimone di questa sacra promessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti penserò ogni qualvolta sarò in panca piana[
Commenta
-
-
bhè allora io che faccio 56 kg per 4 volte di panca piana
come cavolo sono messo male ??????????sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta volta non sbaglio è lei, la faccio con 70kg e sono un secco.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta