In primis grazie al bb ho cominciato a mangiare sano e questo già conta tanto.. e insieme all'esercizio fisico mi sono disintossicato dai videogiochi.. a parte call of duty 5.. ma va beh seriamente.. mangiare sano + allenamento = qualità della vita migliorata moltissimo
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
il bb mi ha cambiato notevolmente la vita da quasi 4 anni...a differenza di tutti quelli che finora sono intervenuti, probabilmente in meglio (se si pesano tutti i pro e contro) ma non cosi tanto come hanno detto gli altri.
quando ho iniziato ero insoddisfatto del mio fisico molto magro...adesso mi piace guardarmi compiaciuto allo specchio (lo ammetto), sebbene non sia diventato una montagna, ma la differenza si vede.
di certo lo stile di vita è molto impegnativo perchè passare da una alimentazione di 2 volte al giorno ad una di 5/6 è una cosa non da poco, che va ben oltre le piacevoli 3 ore a settimana passate in palestra...
devo anche aggiungere che questo tipo di alimentazione non mi pesa molto: anche prima detestavo le schifezze e non ero goloso...quindi non lo vivo come una privazione...ma come una cosa un po pesante perchè mangiare anche quando non si ha fame non è tanto bello...
resto cmq poco convinto quando leggo commenti di ragazzi che dicono di aver trovato più sicurezza verso il mondo...ritengo che questo sia possibile in quei casi limite di ragazzi che passano da 45kg di peso a 75kg, o da 120kg a 75kg...per quelli che già erano normali e che hanno acquistato qualche buon muscolo in più mi pare un po difficile che il bb possa aver dato più sicurezza...io mi rivedo in questa categoria e le insicurezze di fondo, se c'erano, devo dire che sono rimaste. il carattere è sempre quello di prima.
nel complesso sono contento di quello che ho fatto...ho meno tempo libero, passo diverso tempo a cucinare e a lavare i piatti...cose che altri non fanno...ho meno tempo per divertirmi...a volte sono stanco e stressato ma non ho mai e poi mai pensato di smettere sebbene direttamente non c'è stato un netto miglioramento della qualità della vita.
secondo me è una forma di auto-illusione che si ci costruisce con la propria mente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio quando mi invitano a cena fuori per una pizza prendo le proteiene prima per compensare...roba da idioti secondo me[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioalcuni lo chiamano sacrificio, altri malattia, io la chiamo passione
guasrda io sulla dieta sono anche molto sciolto nel senso ke nn seguo una dieta rigida eccetto ke in definizione..l'unica cosa ke cerko di mantenere semre è una quota dignitosa di proteine..e per farlo mi rendo conto ke schematizzo la giornata come un demente..quando passo il pomeriggio fuori all'uni il primo pensiero è ke salterò il mio spuntino proteicooppure quando mi sveglio all'ora di pranzo penso "ka22 ho saltato la colazione..devo compensare con qualkos'altro durnate la giornata"secondoi me sono pippe mentali inutili,ma vivo nel terrore di perdere i miglioramenti ottenuti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioguasrda io sulla dieta sono anche molto sciolto nel senso ke nn seguo una dieta rigida eccetto ke in definizione..l'unica cosa ke cerko di mantenere semre è una quota dignitosa di proteine..e per farlo mi rendo conto ke schematizzo la giornata come un demente..quando passo il pomeriggio fuori all'uni il primo pensiero è ke salterò il mio spuntino proteicooppure quando mi sveglio all'ora di pranzo penso "ka22 ho saltato la colazione..devo compensare con qualkos'altro durnate la giornata"secondoi me sono pippe mentali inutili,ma vivo nel terrore di perdere i miglioramenti ottenuti..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio quando mi invitano a cena fuori per una pizza prendo le proteiene prima per compensare...roba da idioti secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi' ma devi crescere, e' ricorrente per te uscirtene con queste frasi o tread "la mia ragazza mi vuole mollare perche' son troppo grosso", "io contro tutti per la mia passione", mi sembri un po' cresciutello per fare la vittima della societa' che lotta per la sua nobile passione, pace e beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
io cmq inizia palestra perchè a casa mi annoiavo e non avevo niente da fare....ero 59kg...uno skeletro umano....andai la prima volta in palestra controvoglia e iniziai ad allenarmi....da li a poco è nata la grande passione...vedevo ke pompare, faticare e sudare sotto i pesi mi dava una grande soddisfazione....e sopratutto vedere la velocità con cui arrivavano i risultati mi faceva crescere ancora di piu la voglia di allenarmi e in poco tempo l'autostima è aumentata parecchio e penso che questo sia un bene...inoltre ora sn molto piu sicuro di me anche se richiede non pochi sacrifici...ma ne vale la pena secondo meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMi ha fatto capire che il cervello è la vera cosa che conta.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioMi ha dato un lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioovvero? Fai il trainer?C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
Commenta