e ci credo.. sti cazzi complimenti leonardo
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioe ci credo.. sti cazzi complimenti leonardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio30kili per parte di french press sono davvero tanti. ma proprio tanti...hai video da postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogrande.. ma nn hai postato ancora in photogallery?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioimmagino che di panca sarai sui 150kg di massimale...dico il giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopostai mesi fa la mia trasformazione, da 113.400 kg a 80kg (ai giorni della foto) oggi ne sono 85kg.
Commenta
-
-
Mi ha stravolto la vita, sicuramente in bene, pianificare è la conseguenza che è scaturita nel praticare BB, alimetazione, orari e comportamenti (prima ero un folle senza alcun riferimento.............), inoltre ho acquisito molta piu' sicurezza in altre discipline (snowboard).
Di negativo c'è il lato sociale, non so voi ma io mi ritrovo spesso e volentieri a dire no ad eventuali uscite con amici (alcoll, orari folli, ecc ecc.......)
PS cucco di +sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioMi ha stravolto la vita, sicuramente in bene, pianificare è la conseguenza che è scaturita nel praticare BB, alimetazione, orari e comportamenti (prima ero un folle senza alcun riferimento.............), inoltre ho acquisito molta piu' sicurezza in altre discipline (snowboard).
Di negativo c'è il lato sociale, non so voi ma io mi ritrovo spesso e volentieri a dire no ad eventuali uscite con amici (alcoll, orari folli, ecc ecc.......)
PS cucco di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofrench press con bilanciere faccio 30kg x lato + asta con aiuto dello spotter nelle ultime ripetizioni.
cmq mettiamo tu usi il bilancieri da 10, sono 70 kg di french press (hai detto french, non skull, dove si carica di +), mettiamo che almento fai 6 rip. Ok.
Domanda: di panca quanto fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta