Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiodubito. i cavi sono diversi in base alle carrucole, 120 kg sono uno sproposito. bisogna confrontarsi con manubri e bilancieri, quanto fai di french press bilanciere?
Ma una cosa: i 120 kg sono intesi come pacco pesi oppure hai aggiunto dei dischi come zavorra?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiodubito. i cavi sono diversi in base alle carrucole, 120 kg sono uno sproposito. bisogna confrontarsi con manubri e bilancieri, quanto fai di french press bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMagari ha anche usato 120 kg ma non credo proprio siano 120 kg effettivi: carrucole o altro devono aver alleggerito il peso....anche se lui dice che di carrucole ce ne sono solo due
Ma una cosa: i 120 kg sono intesi come pacco pesi oppure hai aggiunto dei dischi come zavorra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprovvederò a fare dei video, ripeto l'ercolina è la technogym le carrucole sono 2 : 1 in alto e 1 in basso, i pesi arrivano ad 100kg ed io carico 2 pesi da 10 di sopra. ma se non volete credermi fa nulla.
Ti dico: qualche anno fa alla fiera del fitness mi sono fatto la peck dek con 100 kg e idem la shoulder (e facevo 10-12 rep facili)....ma in realtà non erano 100 kg effettivi...basta pensare che nella palestra dove andavo dove le carrucole e le corde erano più vecchie di pec facevo circa 40 kg e di shoulder mi pare ancora meno quindi...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEcco spiegato il tutto...non è che non ci credo al fatto che tu abbia usato 120 kg...però solo il fatto che il pacco pesi per una macchina usata per le spinte in basso sia di 100 kg di fabbrica mi fa pensare che effettivamente il peso venga alleggerito parecchio da carrucole o cose varie.
Ti dico: qualche anno fa alla fiera del fitness mi sono fatto la peck dek con 100 kg e idem la shoulder (e facevo 10-12 rep facili)....ma in realtà non erano 100 kg effettivi...basta pensare che nella palestra dove andavo dove le carrucole e le corde erano più vecchie di pec facevo circa 40 kg e di shoulder mi pare ancora meno quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEcco spiegato il tutto...non è che non ci credo al fatto che tu abbia usato 120 kg...però solo il fatto che il pacco pesi per una macchina usata per le spinte in basso sia di 100 kg di fabbrica mi fa pensare che effettivamente il peso venga alleggerito parecchio da carrucole o cose varie.
Ti dico: qualche anno fa alla fiera del fitness mi sono fatto la peck dek con 100 kg e idem la shoulder (e facevo 10-12 rep facili)....ma in realtà non erano 100 kg effettivi...basta pensare che nella palestra dove andavo dove le carrucole e le corde erano più vecchie di pec facevo circa 40 kg e di shoulder mi pare ancora meno quindi...[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo so most, sono al corrente di essere un secco, ma almeno adesso credete che in teoria sono 120kg ma in pratica meno (che discorso contorto)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa no,non centra il secco....la mia mica voleva essere una polemica....era solo una considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa no,non centra il secco....la mia mica voleva essere una polemica....era solo una considerazione[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'importante è aver svelato l'arcano.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiominkia 30kg x parte di french press nn so mica pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiominkia 30kg x parte di french press nn so mica pochiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquelli li faccio davvero senza carrucoleMatt10
Commenta
-
Commenta