come ha cambiato la vostra vite il bb ???
Collapse
X
-
devo dire che da molte soddisfazioni e soprattutto l'allenamento con i pesi scarica tutto lo stress che si accumulasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiodevo dire che da molte soddisfazioni e soprattutto l'allenamento con i pesi scarica tutto lo stress che si accumula)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio120Kg ai tricipiti?? Proprio secco non direi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiostrano un simile divario... forse la poliercolina ha una serie di carrucole estremamente vantaggiose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiostrano un simile divario... forse la poliercolina ha una serie di carrucole estremamente vantaggiose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioavoja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproprio oggi ho sfogato la mia ira dovuta allo studio intenso della matematica (che odio) contro i tricipiti all'ercolina 3x12 da 120kg.. (lo so sono secco)
[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproprio oggi ho sfogato la mia ira dovuta allo studio intenso della matematica (che odio) contro i tricipiti all'ercolina 3x12 da 120kg.. (lo so sono secco)
ma neanche i pro....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon credo[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCioè 120 kg di spinte in basso in 3x12.....ma neanche i pro....
[
Commenta
-
Commenta