R.i.p
non si apre il paracadute:morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Strano, di solito c'è anche il paracadute di riserva....
Cmq, r.i.p.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza MessaggioNon si apre paracadute, morto
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 10 GEN - Un paracadutista e' morto, all'aeroporto di Reggio Emilia. Il suo paracadute non si e' aperto. La vittima e' Marino Virzi Scafazzello, 45 anni, titolare di una palestra di Parma e molto noto nell'ambiente degli appassionati di body building. Era un paracadutista esperto, aveva gia' conseguito la licenza, ed aveva fatto, poco prima del lancio fatale, un altro lancio con lo stesso paracadute. L'impatto e' stato violentissimo
RIP
Ho letto,mi spiace veramente moltissimo;sono eventi sempre più rari ma credo che non verranno mai del tutto eliminati da questo sport.Pensare che fra un mesetto ricomincio anch'io...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioinfatti , normalmente si si dovrebbe " andare di emergenza" , pero' lo sa solo lui come e' andata a finire. mi dipaice molto , sia da paracadutista che da " bodybuilder".sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio terrore della maggior parte della gente comune diciamo
perkè non faccio paracadutismo?
e se non si apre il paracadute?
ma va c'è la seconda corda al limite e la tiri e STAI TRANQUILLO che si apre
ma va va.... porca miseria mi spiace
RIP
Ad ogni modo vi sono strumenti appositi, chiamati AAD, che aprono automaticamente la vela d'emergenza nel caso si arrivi a terra troppo velocemente.
Questi aggeggi sono programmati per associare una eccessiva velocità in discesa (sotto una certa quota) ad un malfunzionamento della vela principale.
Tuttavia permane il problema di cui sopra.
Mai vela pincipale e d'emergenza aperte simultaneamente, perché, anche se non sempre è così, solitamente essendo entrambe velature dorsali potrebbero facilmente aggrovigliarsi tra loro, con ovvi risultati.
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè atroce...pensate nel tempo della caduta, i pensieri che aveva!? sapeva che sarebbe morto
pace all'anima sua.Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioUna delle morti peggiori...sei consapevole,durante la caduta libera,che da lì a pochi secondi morirai ! Atroce...
R.I.P
Anzi, qualcuno è riuscito miracolosamente a salvarsi; ne conosco ben due!
Tutti, e dico tutti, i paracadutisti che hanno visto in faccia la morte hanno testimoniato la stessa identica cosa, ossia che il panico c'è fintanto che si pensa di poter ancora fare qualcosa, non appena ci si rende conto che non c'è più nulla da fare si viene invasi da una profonda sensazione di pace e rilassamento.
Questo è, per quanto poco scientifica sia la cosa, testimoniato anche dal fatto che le salme di molti dei "caduti" avevano sul volto espressioni che non lasciavano trasparire alcun terrore.
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioha tirato quello d'emergenza ma non c'è arrivato in tempo ci sta scritto... RIP
Non ha aperto lui l'emergenza, ma glielo ha aperto il sistema AAD che aveva in dotazione.
Solo che, secondo me, non era stato ben tarato e gli ha aperto la vela d'emergenza troppo tardi.
Se fosse così ed emergesse che il sistema di apertura automatica non se lo è tarato da solo, quello che gli ha dato un AAD maltarato o non tarato del tutto se lo inculeranno a passo del giaguaro.Last edited by Diegosfgt; 11-01-2009, 22:21:52.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
Non tutti quelli che hanno avuto malfunzionamenti molto gravi sono morti.
Anzi, qualcuno è riuscito miracolosamente a salvarsi; ne conosco ben due!
Tutti, e dico tutti, i paracadutisti che hanno visto in faccia la morte hanno testimoniato la stessa identica cosa, ossia che il panico c'è fintanto che si pensa di poter ancora fare qualcosa, non appena ci si rende conto che non c'è più nulla da fare si viene invasi da una profonda sensazione di pace e rilassamento.
Questo è, per quanto poco scientifica sia la cosa, testimoniato anche dal fatto che le salme di molti dei "caduti" avevano sul volto espressioni che non lasciavano trasparire alcun terrore.
Ot:dove ti lanci Diego?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioInoltre, parlando terra terra,non lo vedo poi un modo così terribile di morire:l'impressione deriva dal terrore che la maggior parte delle persone prova per il vuoto e la caduta libera.Ma in realtà ci sono sorti ben peggiori
Ot:dove ti lanci Diego?
pero l'idea che le persone dovranno raccogliere i miei resti in un raggio di 10m non mi fa impazzire
poveraccio pero
Commenta
-
Commenta