Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Why Not? Not.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodovreste vedere uno dei personaggi di spicco in questa "vicenda" come passeggia fiero per le vie del paese...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn tutto questo gioco di sospensioni e trasferimenti quella che dovrebbe essere la principale preoccupazione di un ministro di Giustizia, ovvero la fine a cui è destinata un'inchiesta così importante, resta sempre più sullo sfondo, sommersa da quello stesso intreccio di potere che avrebbe dovuto svelare.
Non basta il CSM, ci si mette, come sottolinei, anche Alfano, con una virulenza che non si usa neppure coi magistrati collusi con la mafia:
Siamo in un regime in cui non c'è più nessuno che possa sfuggire al controllo della casta politica, e i famosi "equilibri" costituzionali sono andati a farsi benedire, con buona pace anche del Quirinale.
anzi, aggiungerei che a uno di questi e' stato fatto un regalino di recenteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCi sarebbe tanto da dire.
Il fatto che chi ha indagato dopo De Magistris, ovvero i PM di Salerno competenti, abbiano fatto la stessa fine dell'illustre predecessore
Il fatto che scenda in campo (pur prevedendolo la legge solo in maniera facoltativa, laddove l'obbligatorietà è solo per il CSM) Alfano
La sconcertante gravità delle richieste: non il semplice trasferimento, ma la sospensione dalla funzione e senza stipendio.
Insomma si ha davvero al sensazione che nessuno si debba avvicinare a quell'inchiesta che colpisce traversalmente destra e sinistra, i poteri forti italiani nel loro insieme.
vorrei ringraziare pubblicamente silvio per questo stato a delinquere che ci sta regalando...
tralascio i vari regali fatti con alitalia etc...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Un lettore domanda: “Non è esagerato parlare di fascismo sul caso Salerno-Catanzaro?”. Penso di no. Neppure il fascismo osò intromettersi in indagini in corso e nell’autonomia dei magistrati come sta facendo il governo col consenso di Pd, Anm e Csm. Mussolini istituì il Tribunale Speciale per i reati politici, ma per quelli comuni non intaccò l’indipendenza togata. Quel che sta accadendo contro la Procura di Salerno non ha precedenti. Alfano vuole trasferire i pm Apicella, Nuzzi e Verasani per “assoluta spregiudicatezza”, “mancanza di equilibrio”, “atti abnormi nell’ottica di un’acritica difesa di De Magistris e con l’intento di ricelebrare i processi a lui avocati”. Per la prima volta nella storia repubblicana, e pure monarchica, un ministro chiede di punire dei magistrati perché il contenuto delle loro indagini non gli garba. Presto trasferiranno i giudici perché le loro sentenze non piacciono al governo. Anziché insorgere contro questo abominio illegale e incostituzionale, l’Anm “prende atto con soddisfazione della tempestiva iniziativa del Csm e del Ministro della Giustizia”. Nel 2001, quando il Senato censurò un’ordinanza del Tribunale di Milano, l’Anm si dimise come nel 1924, quando si era sciolta dopo il delitto Matteotti e la svolta autoritaria. Ora, all’ennesima svolta autoritaria, nessuno protesta e l’Anm plaude “soddisfatta”. Poche ore dopo il Riesame di Salerno, unico tribunale abilitato a giudicare il merito del sequestro delle carte Why Not, lo conferma in toto. Ora si attende il trasferimento dei tre giudici del Riesame per aver osato dare ragione ai pm.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta