Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
biglietto per new york...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi la metro ti porta ovunque. ad ogni modo il mio consiglio è di stare verso l'upper east/west side, in quanto sono proprio tra central park e il fiume hudson, senza contare che è una zona ricchissima piena di case stupende. è centralissima, vicino a tutto, e qualcosa lo trovi sicuramente li, senza contare che è pieno di negozi visto che è una zona di gente coi soldi ( ed infatti è una zona strategica per lo shopping ).in alternativa la west end che è vicino a broadway, che è abbastanza centrale e forse piu economica delle prime due
gary una piccola domanda giusto per curiosità, quanto costano i taxi a new york? sono cari come qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma da su
non esiste...
giulio mi passi quel sito?
LODGIS.com, appartamenti in affitto a New York, affito appartamento a New York
Ricerca case vacanza a New York
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiogary una piccola domanda giusto per curiosità, quanto costano i taxi a new york? sono cari come qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNooooooooo!!!!! Costano molto ma molto meno!!!! Ottimi prezzi affrontabilissimi!
che fortuna... allora potrò utilizzarlo ogni tanto al posto della metro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiogary una piccola domanda giusto per curiosità, quanto costano i taxi a new york? sono cari come qui?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi è expedia è ottimo per gli hotel
lo consulto sempre quando ne ho bisogno. Cmq Gary, non essendo pratico della grande mela, considerando che vorrei visitare le classiche Madison Square Garden, Manhattan, il Rockfeller Center etc...in che zona dovrei dirigere le mie attenzione per gli hotel?tanto credo che con la Metro si vada ovunque no?
senno mi hanno consigliato gli appartamenti
a patto ke siate almeno in 2... in modo da dividere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiogary una piccola domanda giusto per curiosità, quanto costano i taxi a new york? sono cari come qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioassolutamente. essendo un mezzo richiestissimo è molto economico, se in italia il taxi fosse utilizzato come in america sarebbe utilizzato quanto un bus
Commenta
-
Commenta