pif se posso dati un consiglio, quando viaggi in aereo, spendi 100 euro in piu, fidati.
biglietto per new york...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopif se posso dati un consiglio, quando viaggi in aereo, spendi 100 euro in piu, fidati.
la penso anche io come te... io di soldi durante la vacanza ne spenderò davvero tanti ( sono tutti i risparmi e i lavori estivi che ho fatto sotto il sole cocente) volevo risparmiare solo su "volo+hotel"...
Commenta
-
-
Io giusto ieri ho trovato un volo A/R a 450 euro con la British Airways non una compagnia qualsiasi!!!!.....ma che chezz di siti guardi????
Expedia.it: offerte viaggi, prenotazione voli e hotel, noleggio auto, vacanze...
Commenta
-
-
grazie giulio...
PS: come reputi questi hotel che ho trovato
Commenta
-
-
beh sono tutti nel upper w.side quindi sono tutti molto vicini al centro di ny, e costano anche poco , quindi provaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si è expedia è ottimo per gli hotel
lo consulto sempre quando ne ho bisogno. Cmq Gary, non essendo pratico della grande mela, considerando che vorrei visitare le classiche Madison Square Garden, Manhattan, il Rockfeller Center etc...in che zona dovrei dirigere le mie attenzione per gli hotel?tanto credo che con la Metro si vada ovunque no?
senno mi hanno consigliato gli appartamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi è expedia è ottimo per gli hotel
lo consulto sempre quando ne ho bisogno. Cmq Gary, non essendo pratico della grande mela, considerando che vorrei visitare le classiche Madison Square Garden, Manhattan, il Rockfeller Center etc...in che zona dovrei dirigere le mie attenzione per gli hotel?tanto credo che con la Metro si vada ovunque no?
senno mi hanno consigliato gli appartamentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se stai attento con 2000 euro ti fai anche 2 settimane, so che sembra assurdo ma è così, ce la puoi fare tranquillamente se ti arrangi col dormire. affittando un caravan per esempio o un piccolo furgoncinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiograzie giulio...
PS: come reputi questi hotel che ho trovato
http://www.expedia.it/daily/shared/p...1_l7&eapid=0-3
purtroppo l'unica cosa veramente cara di NY sono gli alloggi, se siete in 4 o più, forse vi conviene un appartamento.......ho un paio di siti a tal proposito molto buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose stai attento con 2000 euro ti fai anche 2 settimane, so che sembra assurdo ma è così, ce la puoi fare tranquillamente se ti arrangi col dormire. affittando un caravan per esempio o un piccolo furgoncino
non esiste...
giulio mi passi quel sito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora mio fratello ha speso 420 euro di volo con tasse incluse con la KLM ,poi ha speso 400 euro a testa(erano in 2)in appartamento,tutto sul web non so che siti poiche' ha prenotato la sua ragazza e sinceramente non ho tempo ne voglia di chiamarla
ti ringrazio hai già fatto abbastanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMi sa di topaia
purtroppo l'unica cosa veramente cara di NY sono gli alloggi, se siete in 4 o più, forse vi conviene un appartamento.......ho un paio di siti a tal proposito molto buoni
e quanto viene a costare un appartamento? facciamo un mesetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma da su
non esiste...
giulio mi passi quel sito?
www.expedia.it
Commenta
-
Commenta