:d
dovrebbe essere l'anno giusto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon è mai troppo tardi ed il dolore non può essere così lancinante da impedirti di riprendere gli allenamenti..
Non vedo l'ora di poter tornare seriamente ad allenarmi,sento proprio la mancanza della ghisa perchè prima ancora che nel fisico già debole di suo mi sto indebolendo troppo nella mente.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioTi ringrazio di cuore per l'incoraggiamento ma al momento dubito di poter tornare ad allenarmi.cioè in un paio d'occasioni ho già tentato di ricominciare ma puntualmente dopo un paio di wo ero punto a capo con il dolore alle spalle e mi trovavo costretto a smettere per evitare il riaccentuarsi della situazione.
Non vedo l'ora di poter tornare seriamente ad allenarmi,sento proprio la mancanza della ghisa perchè prima ancora che nel fisico già debole di suo mi sto indebolendo troppo nella mente.
fai una selezione degli esercizi e piano piano troverai un piano allenante adatto alle tue esigenze.. non mollare.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovi siete allenati durante queste vacanze?
vi siete alimentati bene?
si!
siete migliorati ulteriormente nella forma fisica?
io si.
io pure pero' ora di nuovo lombalgia
e se il buon Dio me la manda bene quest'anno ritornerò sui tanto amati palchi di gara..
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioanni fa ero afflitto da dolori lancinanti proprio nella spalla... provando e riprovando ho capito cosa mi faceva male e cosa potevo fare.
fai una selezione degli esercizi e piano piano troverai un piano allenante adatto alle tue esigenze.. non mollare.)
Comunque appena posso nuovamente rep per l'incoraggiamento.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 08-01-2009, 23:19:31.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggione avrai una pure tu..
cmq prosegue tutto a meraviglia, superato l'hp con bf decente e i carichi aumentano, non ho saltato allenamenti praticamente nemmeno nelle vacanze e sto mangiando "pulito" in massaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggione voglio una anche io e autografata zio!
cmq prosegue tutto a meraviglia, superato l'hp con bf decente e i carichi aumentano, non ho saltato allenamenti praticamente nemmeno nelle vacanze e sto mangiando "pulito" in massa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho ripreso la dieta da 4 giorni...sono felicissimo!!!!
in bocca a lupo mirror!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioEnnio, sei in preparazione ? Ma gareggi quest'anno ?
ciao ROBBY!!!!non sò se gareggio...vorrei prendermi un anno di pausa per salire seriamente di peso...xò cmq voglio avere una situazione decente!Quindi punterò a tornare al 8% x i primi di aprile. Poi vedremo il da farsi.
un abbraccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioEh si su questo hai ragione,ma la cosa che mi tolse totalmente la voglia di fare è che persino nello squat dove dovrebbero servire solo da stabilizzatori per tenere su il bilanciere mi facevan male e si che ero su carichi ridioli(4*6 con 110)
Comunque appena posso nuovamente rep per l'incoraggiamento.
Prova con il frontale. La spalla e' piu' interessata dal punto di vista muscolare ma in una posizione articolarmente favorevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovi siete allenati durante queste vacanze?
vi siete alimentati bene?Anche i giorni di festa
siete migliorati ulteriormente nella forma fisica?La bilancia saliva,poi mi sonbeccato l'influenza
io si.
e se il buon Dio me la manda bene quest'anno ritornerò sui tanto amati palchi di gara..
Quindi stracomplimenti
se mi dici le tue iniziali e qualche gara che hai fatto ultimamente ti cerco sul qualche CFNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
vi siete alimentati bene?
siete migliorati ulteriormente nella forma fisica?
io si.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta