Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
dovrebbe essere l'anno giusto..
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioho letto solo ora la tua citazione in firma
bravo bravo..ancora un pò e diventerai grosso come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
bravo bravo..ancora un pò e diventerai grosso come me
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
vi siete allenati durante queste vacanze?Con mio sommo dispiacere no....ma non mi alleno dai 6 mesi per problemi alle spalle ormai
vi siete alimentati bene?Se esser tornato a mangiare anche cioccolate e bevande zuccherate senza arrivare manco a 2g di proteine e 2500kcal è alimentarsi bene...
siete migliorati ulteriormente nella forma fisica?Ho perso 6kg,preso 8 cm sul girovita e perso almeno 2-3 cm di braccio e gamba e 7-8 su torace e spalle...
Aspetto solo che Master venga a decapitarmi per aver disonorato il BB.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
per me il n° 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggiovi siete allenati durante queste vacanze?Con mio sommo dispiacere no....ma non mi alleno dai 6 mesi per problemi alle spalle ormai
vi siete alimentati bene?Se esser tornato a mangiare anche cioccolate e bevande zuccherate senza arrivare manco a 2g di proteine e 2500kcal è alimentarsi bene...
siete migliorati ulteriormente nella forma fisica?Ho perso 6kg,preso 8 cm sul girovita e perso almeno 2-3 cm di braccio e gamba e 7-8 su torace e spalle...
Aspetto solo che Master venga a decapitarmi per aver disonorato il BB.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioin quella posa ci assomiglio quasi (sono un suo trapezio )07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono curioso di vedere che forma esibirai07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioil giorno del mio compleanno ti mando una foto..
che gare hai intenzione di fare?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiograzie,evvai
che gare hai intenzione di fare?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomir ora che ci penso nn l'ho mai vista una tua foto07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta