chi era l' ingegnere ..... ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65801
    • 2,746
    • 2,573
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

chi era l' ingegnere ..... ?

mi sembra di aver letto da qualche parte che un ingegnere utente del forum e' andato in Iralanda a lavorare ... chi e'?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

kenshiro, ingegneria civile
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65801
      • 2,746
      • 2,573
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

grazie ciccio , si collega ancora su BW ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        grazie ciccio , si collega ancora su BW ?
        ha postato 2-3 giorni fa delle foto e ne posta spesso, dal'irlanda mi sembra che riuscì a postare, ora non so se sia già tornato perchè è ritornato un pò in italia
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
        X