If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rimanendo in tema.......
tg5 sequestrati beni per un valore di 10 milioni di euro a una famiglia rom.
15 appertamenti societa' ecc ecc.
diamogli anche le cure mediche sembra giusto
e anche la bufala del reato di immigrazione clandestina
In un paese serio, dopo aver promesso una cosa del genere e mantenuto come sappiamo, un ministro degli interni (leghista) si sarebbe già dimesso o sarebbe stato costretto a farlo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
rimanendo in tema.......
tg5 sequestrati beni per un valore di 10 milioni di euro a una famiglia rom.
15 appertamenti societa' ecc ecc.
diamogli anche le cure mediche sembra giusto
Che c'entra! Con questo vuoi dire che i rom sono milionari? E un caso!
si chiama umanità. per il resto è un principio pericoloso , credo che molti lombardi direbbero lo stesso riguardo chessò...i siciliani, vista la condizione delle due sanità. gli americani invece applicano benissimo quello che dici, infatti lasciano morire i loro stessi concittadini se non "spendi" bene.far dipendere le cure mediche dalla possibilità economiche è da barbari.
O è la solidarietà?
Comunque la si voglia chiamare abbiamo fatto tanto per acquisirla nel nostro (europeo) diritto (anche naturale) in centinaia dia anni, perchè ignorarla?
Poi se si stà facendo un discorso sull'aspetto speculativo del ricevere solidarietà se ne può discutere.
O è la solidarietà?
Comunque la si voglia chiamare abbiamo fatto tanto per acquisirla nel nostro (europeo) diritto (anche naturale) in centinaia dia anni, perchè ignorarla?
Poi se si stà facendo un discorso sull'aspetto speculativo del ricevere solidarietà se ne può discutere.
anche la solidarietà, ho detto umanità perche mi sembrava un principio più forte, bello e cristiano da contrapporre a wallace paladino dell' occidente cristiano ( almeno lui crede cosi).
la lega non fa assolutamente nulla per fermare l'immigrazione. .fa pappa e ciccia con fini e berlusconi. .ergo. .sono a favore della societa' multirazziale. .ogni tanto fanno la voce grossa. . Ma poi per tenere la poltrona attaccata al culo. ..si calmano. .e le cose vanno avanti. .e l'invasione aumenta. .sono patetici.
Detto questo non si capisce perche' un tizio che viene qui illegalmente. . Contro le leggi italiane. .che nessuno ha chiamato. .debba farsi curare a spese nostre. .
E non serve tirare fuoti la solita manfrina che questi sono poveracci. .che e' colpa nostra. . Tutte minchiate. ..perche' la' fuori ce ne sono a miliardi di poveracci.. E quindi che facciamo. .li faremo entrare tutti?
e se sono poveri. .il mondo funziona cosi. .ma non e' un motivo per fare distruggere il nostro paese. .sarebbe come dire che in casa vostra debbano entrare tutti i barboni del quartiere perche' sono poveri e voi invece avete un tetto. .ridicolo.. .l'ipocisia dilaga. .aime'. .
il problema va risolto alla radice!
ma no noi ma chi comanda!
aiuti in questi paesi creare sviluppo invece di spendere miliardi di euro in armamenti!!!!!!!!!!!! che aiutano solo ad aumentare il problema!!!!!!!!!!
Bush a speso piu' di 50 milirdi di dollari per bombardare l'iraq ma sai quanto bene puoi fare con tutti quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che tutta questa povera gente se avesse la possibilita' di rimanere nella loro terra nn troveresti piu' un clandestino in giro
totalmente in disaccordo con te....
ricordati 50 anni fa i nostri concittadini che migravano verso l'america........era bello essere trattato di merda dagli americani?
mandolino ,pizza , mafia etc.....
Il futuro della societa' e' multirazziale, edi USA,francia olanda e tanti altri paesi: ma purtroppo , come sempre l'italia si dimostra un paese vecchio e bigotto.
Tu stato ,regolarizza le persone che intendono lavorare seriamente e fai un culo cosi a chi assume in nero.....e a chi delinque.
basta con questo odio !!!che diamine
Ti ricordo che gli italiani hanno portato in america la mafia. . e mentre molti scappavano laggiu'. .la maggior parte rimaneva qui. .nel loro paese a rimboccarsi le maniche per farlo risorgere. .inoltre l'america e' un paese senza identita' e storia. .che gli frega a loro di chi va laggiu'. .?
Il futuro e' la societa' multirazziale? Aime'. .temo proprio che sia cosi'. .ma non goisco per questo. .e difendere la propria identita' non e' odio verso gli altri ma questione di giustizia. ..le cose imposte non si sopportano mai. .
senza voler fare polemica ,
ma e' troppo facile fare i solidali scrivendo su un forum , cosa fate o farete di concreto per questa gente ? troppo facile dire poveretti , ma si facciamoli venire ... e poi ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
aiuti in questi paesi creare sviluppo invece di spendere miliardi di euro in armamenti!!!!!!!!!!!! che aiutano solo ad aumentare il problema!!!!!!!!!! Bush a speso piu' di 50 milirdi di dollari per bombardare l'iraq ma sai quanto bene puoi fare con tutti quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che tutta questa povera gente se avesse la possibilita' di rimanere nella loro terra nn troveresti piu' un clandestino in giro
certo, mentre Bush Senior 10 anni prima gli vendeva le armi......suvvia non diciamo bugie .Sono millenni che le gente si sposta.Se te per caso ti svegli un mattina e ti vorresti trasferire in un altro paese piu ricco, come ti devono trattare , spiegamelo
aiuti in questi paesi creare sviluppo invece di spendere miliardi di euro in armamenti!!!!!!!!!!!! che aiutano solo ad aumentare il problema!!!!!!!!!!
Bush a speso piu' di 50 milirdi di dollari per bombardare l'iraq ma sai quanto bene puoi fare con tutti quei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
certo, mentre Bush Senior 10 anni prima gli vendeva le armi......suvvia non diciamo bugie .Sono millenni che le gente si sposta.Se te per caso ti svegli un mattina e ti vorresti trasferire in un altro paese piu ricco, come ti devono trattare , spiegamelo
potrei farlo ma in maniera civile,questo si chiama permesso di soggiorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta