Situazione economica inglese [crisi inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

Situazione economica inglese [crisi inside]

Vorrei avere conferme, magari da qualcuno che è stato recentemente o vive in Inghilterra, sulla crisi che sembra imperversare soprattutto in questa nazione.

Ieri ho letto l'ultimo post pessimista di Grillo sull'Inghilterra in cui parla di più di 1 milione di disoccupati, prezzi delle case in crollo, gente che non riesce a comprare da mangiare, banche nazionalizzate e chi più ne ha più ne metta.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Io sono andato in Inghilterra a cercar fortuna a settembre, sono tornato due mesi dopo perchè nonostante avessi trovato lavoro vedevo il cielo pieno di nubi all'orizzonte. Riproverò l'anno prossimo quando si saranno calmate le acque.

Senza contare che ormai euro e sterlina sono alla pari, rapporto 1:1 e gli stipendi in Inghilterra sono praticamente sempre gli stessi (c'è stato un leggero aumento ad inzio ottobre ma qualche cent) quindi quando torni in Italia è come se avessi guadagnato il 25-30% in meno

Ah, dimenticavo: non sono riuscito ad aprire il conto in banca perchè i cassieri erano tutti terrorizzati e volevano garanzie e chili e chili di documenti
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88036
      • 2,166
      • 2,786
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Aspettate un secondo tongue che finisce di fare il lifting alla regina d'inghilterra, torna a casa con la sua 550 Maranello e poi vi descrive per bene la situazione

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

è tornato a 0,90 il tasso di cambio

sto monitorando la situazione

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Aspettate un secondo tongue che finisce di fare il lifting alla regina d'inghilterra, torna a casa con la sua 550 Maranello e poi vi descrive per bene la situazione

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

In UK sono in deep shit molto presto pure in Europa

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

io sono il primo nella classifica degli idioti, ma francamente quando sento la gente che parte x andare a trovare il paradiso in terra altrove mi è sempre scappato da ridere.

La realtà è che alla fine della fiera, ovunque si vada ci sono pro e contro uguali a quelli che ci sono in Italia.
              Cambiano ovviamente questi pro e questi contro ma sono nello stesso numero.

Tessera N° 6

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Io sono andato in Inghilterra a cercar fortuna a settembre, sono tornato due mesi dopo perchè nonostante avessi trovato lavoro vedevo il cielo pieno di nubi all'orizzonte. Riproverò l'anno prossimo quando si saranno calmate le acque.

Senza contare che ormai euro e sterlina sono alla pari, rapporto 1:1 e gli stipendi in Inghilterra sono praticamente sempre gli stessi (c'è stato un leggero aumento ad inzio ottobre ma qualche cent) quindi quando torni in Italia è come se avessi guadagnato il 25-30% in meno

Ah, dimenticavo: non sono riuscito ad aprire il conto in banca perchè i cassieri erano tutti terrorizzati e volevano garanzie e chili e chili di documenti
                se sei interessato a lavorare lì allora leggi un pò i vari economist, FT, ecc per conoscere meglio la situazione.

l'apertura del conto è molto facile e abbastanza rapida (1 settimana), ma devi ovviamente fornire dei 'bills' o qualcosa del genere, credo sia stata quella la tua difficoltà
                Last edited by motorhead; 09-01-2009, 01:27:56.

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

tocca speculare..sergio mettici i soldi e io organizzo tutto..50 e 50

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88036
                    • 2,166
                    • 2,786
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    tocca speculare..sergio mettici i soldi e io organizzo tutto..50 e 50

....però cambiamo i ruoli, tanto sempre fifty fifty è, tu metti il grano, io il resto del fifty, guarda anche fiftyone.

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

....però cambiamo i ruoli, tanto sempre fifty fifty è, tu metti il grano, io il resto del fifty, guarda anche fiftyone.

nn c'ho grano..sei tu il ricco..io sono un futuro avvocato d'affari...è perfetto

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88036
                        • 2,166
                        • 2,786
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        Questa non era vera naturalmente, però ho sentito dire che il doppio bypass di Mr. Smith lo hai mollato dopo mezz'ora dell'inizio dell'operazione, hai lasciato il paziente nelle mani di quelli dell'impresa delle pulizie e sei andato a trombare nello studiolo del ginecologo con le due infermiere di guardia.

Ora... va bene che i lavapavimenti li avevi istruiti minuziosamente e con precisione, va bene che l'operazione è andata bene salvo qualche lieve complicazione, ma nessuno si è accorto di nulla, il paziente è vivo, il raschiacessi si è tolto una soddisfazione, ma non si fa così, e noo è ?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88036
                          • 2,166
                          • 2,786
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          nn c'ho grano..sei tu il ricco..io sono un futuro avvocato d'affari...è perfetto
                          Perfetto...... nel futuro, anche io sarò il futuro ricco, dai, fissiamo già l'appuntamento dal notaio per aprire la società, 24 marzo del 2065 sei libero ?

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

Perfetto...... nel futuro, anche io sarò il futuro ricco, dai, fissiamo già l'appuntamento dal notaio per aprire la società, 24 marzo del 2065 sei libero ?

le tue previsioni sono alquanto ottimistiche data la tua veneranda età

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

sergio abilitami a senior..sono iscritto dal 2004..eddajeee no strappo alla regola

Commenta

Working...
                              X