Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Istruttore palestra part time
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE la seconda mi sa che va di conseguenza... visto il livello medio mi sa che non è neanche troppo complicato farsi assumere con nessuna esperienza nel c.v
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioe poi diciamo che ci sarebbe molto contatto femminile
Oh, se c'è la tua donna che sta leggendo dillo che cancelliamo tutto e la "ributtiamo" sul professionale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSenti loro : FIF - Federazione Italiana Fitness: Home
Commenta
-
-
-
io ho fatto il primo livello con la csen un corso a mio avviso facile aperto a tutti e se ti alleni certe cose gia le sai...
poi beh direi che purtroppo riesci a trovare SOLO part time.. magari un contratto a tempo pieno..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioio ho fatto il primo livello con la csen un corso a mio avviso facile aperto a tutti e se ti alleni certe cose gia le sai...
poi beh direi che purtroppo riesci a trovare SOLO part time.. magari un contratto a tempo pieno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioCiao Drakul...c'e' un utente sul forum molto attivo in questo settore...ha aperto un trhead a proposito..qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioio ho fatto il primo livello con la csen un corso a mio avviso facile aperto a tutti e se ti alleni certe cose gia le sai...
poi beh direi che purtroppo riesci a trovare SOLO part time.. magari un contratto a tempo pieno..
a) da dipendente (IMHO, lassa perde)
b) da vero personal trainer, un pò di carisma, palle, buona volontà, chiedi un pozzo do soldi e fai un pozzo di soldi, ah.............. e non dimenticare di fare le fatture, hem... hem....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSrepOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome spesso me lo avrai sentito dire, per diventare istruttore hai due possibilità. o un fisico che rappresenti la tua professionalità, quindi grosso e definito che mostri una dedizione,risultati e sopratutto che rappresenti le tue conoscienze di allenamenti integrazione e alimentazioni, oppure un attestato di qualche corso che non serve a un tubo ma ti permette di lavorare. palestre che fanno part time ne trovi, o almeno io da me ne ho diverse eci sono molti che fanno il part time in palestra ( però non il fine settimana , ma durante la settimana nei giorni più affollati, dipende comunque dalla palestra ) .nel caso non hai voglia di farti un attestato e non sai un tubo di allenamenti, copiati un paio di allenamenti di manx e dalli a tutti
Gary...trovi una soluzione a tutto....ti adoro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiosi....così fai morire qualcuno!!
Gary...trovi una soluzione a tutto....ti adoro!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSrep
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, però il personal trainer lo puoi fare in due modi.
a) da dipendente (IMHO, lassa perde)
b) da vero personal trainer, un pò di carisma, palle, buona volontà, chiedi un pozzo do soldi e fai un pozzo di soldi, ah.............. e non dimenticare di fare le fatture, hem... hem....
Commenta
-
Commenta