Oggi mi è arrivato il pacco da parte di MN,(super velocità nella spedizione) contenente l'integrazione per i mesi futuri, la maglietta smanicata bw e il cappello animal (da me tanto cercato). fino a qui tutto ok, verso le 17 vado in palestra per il workout e decido di mettermi la maglia bw, sapete benissimo che ci sono stampati svariati sponsor commerciali come: muscletech,pharmaphure etc.. ragazzi, assurdo, non hanno fatto altro che fissarmi tutto il tempo, prendendomi per il culo come se fossi un dopato, ridendo dei marchi scritti storpiando i nomi (visto che qui l'inglese neanche sanno cosa sia) poi alla fine del wo torno nello spogliatoio e prendo il mio solito cucchiaio di di bcaa stack in polvere (si lo prendo in polvere non lo sciolgo) mi guardano e mi chiedono: "minchia bombe! Adesso capiamo perchè riuscivi ad alzare tutti quei kg!!! " ma dico io, ma dove siamo arrivati!!!! Sentirmi dire frasi tipo:"no le proteine no fanno troppo male, ahh ma quello ha quel braccio perchè prende proteine, cosa la creatina? Maiiiii fa malissimo!!!".
Detto questo, mi dispiace molto che non abbia la possibilità di potermi allenare a casa, purtroppo non ho lo spazio, odio andare nelle palestre, essere osservato come un "diverso" essere criticato per i troppi carichi e per gli esercizi fuori dal comune per loro. Non posso neanche bere un shaker di proteine in tranquillità nello spogliatoio, non posso fare nulla.
Detto questo, mi dispiace molto che non abbia la possibilità di potermi allenare a casa, purtroppo non ho lo spazio, odio andare nelle palestre, essere osservato come un "diverso" essere criticato per i troppi carichi e per gli esercizi fuori dal comune per loro. Non posso neanche bere un shaker di proteine in tranquillità nello spogliatoio, non posso fare nulla.
Commenta