qnt costa una macchinetta del genere? mi piacerebbe averne una
off road in miniatura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqnt costa una macchinetta del genere? mi piacerebbe averne una
poi ho dovuto smettere a causa del costo troppo elevato di mantenimento...benzina e pezzi di ricambio troppo costosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioall epoca (10 anni fa) mio padre la pagò 3 milioni compreso il telecomando e la scatola di avviamento...ovviamente lui faceva il meccanico e io il pilota
poi ho dovuto smettere a causa del costo troppo elevato di mantenimento...benzina e pezzi di ricambio troppo costosi3 milioni? io pensavo che con 2-300 euro si portava a casa una macchinetta a benzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio3 milioni? io pensavo che con 2-300 euro si portava a casa una macchinetta a benzina
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosi vede che mi sono fatto vecchio... tante cose nn le so piu07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio3 milioni? io pensavo che con 2-300 euro si portava a casa una macchinetta a benzina
... però fai conto ke era una macchina da gara (non tra le migliori, ma cmq da gara...)
piu in particolare era una kyosho inferno mp-5Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose riesco faccio una foto...ce l ho ancora...e la posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me piacciono quelle cn le ruote grandi tipo monster truckArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
quelle da off road nn hanno marce...quelle da strada nn so...nn ne ho mai guidate..ho provato la mia da off road in una pista da strada ma come divertimento secondo me è molto meglio l off road...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta