Basta nn ne posso più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

Basta nn ne posso più

Scrivo qst post per sfogarmi un po'......
    Il 2008 è stato un anno di merda....mi sono ammalato qnd era dalle medie ke nn mi ammalavo,mi sono rotto il piede,durante le vacanze natalizie mi è venuta un'influenza intestinale ke mi ha massacrato......e come si apre il 2009?
    Di merda!!!!!!!
    alla mia donna muore un parante caro e a me ke succede?
    mi viene una ciste dolorosissima nella zona coccige(è una fistole)....arriva all'ascesso e oggi sono dovuto andare da un luminare.....nn riuscivo nemmeno più a stare i piedi....prima il dolore lo sentivo qnd stavo seduto o sdraiato a pancia in su....vi risparmio dettagli e foto..ormai erano 2 notti ke mi svegliavo in preda al dolore lancinante
    come ho scritto sono andato da un luminare specializzato in riparazione culi
    incomincia con le solite domande di routine....malattie significative,allergico ad antibiotici....ecc...
    a una certa mi fa se prendo farmaci....io rispondo farmaci?
    allora mi fa vedo ke fai palestra(soddisfazione immane la mia) e stai messo bene....sicuro di nn prendere farmaci....nn prendi prorpio niente?
    rispondo integratori........APRITI CIELO
    Ha incominciato a dire ke sono farmaci pericolosissimi...ed è assolutamente vietato prenderli.....mi dice ke anche lui fa palestra(ma dove?)e pure i suoi figli...e gli vieta assolutamente di prenderli.....
    incomincia a fare questo terrorismo insensato spaventando mia madre.....dicendo i reni,le proteine 3gr al giorno(penso ke volesse dire per kilo ahahahahahha )ed è grasso ke cola se sto oltre i 2grammi ma niente dice ke è sempre troppo..fortuna ke gli ho detto ke prendo giusto le whey e gli amminoacidi.....nn ha voluto sentire ragioni...io volevo rispondergli:"lei si occupa di culi rimanga nel suo campo,ke nn è un nutrizionista".......vabbè dopo mi ha bucato la fistole con un ago e con 2siringoni mi ha asportato una marea di pus.....un dolore lancinante;ho visto sia la madonna ke lo spirito santo
    Nn c'è ke dire il dottore è molto bravo nel suo campo ma un terrorismo del genere se lo poteva risparmiare
    paragonare gli integratori a dei farmaci....poi mia madre qnd gli ha detto ke mangio carne a pranzo e cena
    naturalmete finito il tutto(dovrò naturalmente tornarci)ho avuto la litigata con mia madre
    io nn so più come spiegarle le cose.....a sto punto ha detto di andare a parlare con un nutrizionista....lei ke fa?mi propone uno della tv
    mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche nutrizionista dalla "mente aperta" con cui andare a parlare a ROMA,oppure qualche articolo da farle leggere,io nn so più come fare

Mi scuso se il post è troppo lungo o se ho nominato la parola farmaci...... è solo uno sfogo

P.S:è assurdo nn riesco più ad allenarmi in maniera continua
    Last edited by napo; 07-01-2009, 18:37:59.

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Scommetto che il luminare era secco. .oppure grasso.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

mi spiace napo..

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        ke onore master
        ne secco e nemmeno grasso.....ma di certo si vedeva ke nn faceva bb

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          mi spiace napo..
          anche a me

Commenta

• =artemisia=
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 647
            • 37
            • 30
            • Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Ho ancora peggio.. secco con la pancia
            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66049
              • 2,780
              • 2,587
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

mi spiace per la tua situazione , pero' l' ennesima storiella del medico da da pensare....,se sono totalmente ignoranti su cose banali come il caso degli integratori , non immagino sulle cose serie , eppure sta gente studia una vita
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• napo
                MisteR TrazionI
                • Jan 2007
                • 6255
                • 450
                • 760
                • la Città Eterna
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                mi spiace per la tua situazione , pero' l' ennesima storiella del medico da da pensare....,se sono totalmente ignoranti su cose banali come il caso degli integratori , non immagino sulle cose serie , eppure sta gente studia una vita
                ma guarda io penso ke gli unici ke sanno come stanno veramente le cose sono i nutrizionisti....e tutti gli altri medici hanno un infarinatura generale che comporende INTEGRATORI=MORTE

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

dai stai su, almeno ora puoi stare seduto
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• napo
                    MisteR TrazionI
                    • Jan 2007
                    • 6255
                    • 450
                    • 760
                    • la Città Eterna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    dai stai su, almeno ora puoi stare seduto
                    è UN SOLLIEVO
                    mi guarderò l'nba a mazzetta

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66049
                      • 2,780
                      • 2,587
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      ma guarda io penso ke gli unici ke sanno come stanno veramente le cose sono i nutrizionisti....e tutti gli altri medici hanno un infarinatura generale che comporende INTEGRATORI=MORTE
                      hai detto niente
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Napo come ho già scritto nell'altro post ti facio i miei migliori auguri di una pronta guarigione, e non preoccuparti tira dritto per la tua strada e per la strada della ghisa .

P.s. Visto che il dottore è un luminare nella riparazione dei culi.......... vabbè la finisco qui la battuta altrimenti mi cartellinano e ti mandano il post in trash
                        sigpic

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          hai detto niente
                          è prorpio un'amarezza

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Napo come ho già scritto nell'altro post ti facio i miei migliori auguri di una pronta guarigione, e non preoccuparti tira dritto per la tua strada e per la strada della ghisa .

P.s. Visto che il dottore è un luminare nella riparazione dei culi.......... vabbè la finisco qui la battuta altrimenti mi cartellinano e ti mandano il post in trash
                            ke te possino ale
                            ora come ora mi viene solo da ridere

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

cmq se qualcuno postasse qualche link utile sulla "BONTà"degli integratori o il nome di qualche nutrizionista(palesemente schierato a mio favore) sarei grato ke lo scrivesse

Commenta

Working...
                              X