If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente, ma cosa pensi di fare tutta la vita in casa con tuo fratello senza che possa farsi una vita sua non è una critica figurati però dovresti essere felice per quello che fa, anche perchè dimostra una maturita e due palle giganteschi
gary convivo da quando avevo 20 anni non vivo con lui però lo vedo tutti i giorni a lavoro
azz mi spiace , ma forse a 28 anni e' meglio " darci un taglio "
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
se mi posso permettere .... un consiglio... mandalo a cagar..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
yonak hai ormai 30 anni , non puoi affidarti tutta la vita a una persona che 6 anni in meno di te e che comunque è giusto che si faccia una vita. dovresti essere felice per lui , non piangere. capisco se sei tu il 22 enne e lui il 28 enne, ma cosi no..
A me non sembra che sia una questione di "affidarsi" o meno: e' una persona cara che parte e la cosa fa un gran male, e' perfettamente normale.
O meglio, fa male se hai una vita piu' o meno normale, se vivi un po' da zingaro ti abitui a queste partenze e ci fai un po' l'abitudine, piu' per spirito di sopravvivenza che per altro.
Per rispondere all'appunto che hanno fatto a Yonak, non e' che andare a vivere altrove ti renda automaticamente una persona responsabile, se sei un asino (chiaramente non parlo di questo caso specifico) lo rimani indipendentemente dal luogo in cui abiti.
A me non sembra che sia una questione di "affidarsi" o meno: e' una persona cara che parte e la cosa fa un gran male, e' perfettamente normale.
O meglio, fa male se hai una vita piu' o meno normale, se vivi un po' da zingaro ti abitui a queste partenze e ci fai un po' l'abitudine, piu' per spirito di sopravvivenza che per altro.
Per rispondere all'appunto che hanno fatto a Yonak, non e' che andare a vivere altrove ti renda automaticamente una persona responsabile, se sei un asino (chiaramente non parlo di questo caso specifico) lo rimani indipendentemente dal luogo in cui abiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta