.
Mio fratello parte per l'inghilterra e io...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMio fratello parte per l'inghilterra ha deciso di scappare dalle grinfie della matrigna e del padre, lui la mia colonna portante la persona più importante della mia vita se ne va, non riesco a trattenermi dal piangere sono dovuto andare in bagno e piangere sto malissimo
Commenta
-
-
a 22 anni prende e parte per varsi una vita in inghilterra? ha la mia stima, deve avere due palle quadrate per fare una cosa del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVai con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa 22 anni prende e parte per varsi una vita in inghilterra? ha la mia stima, deve avere due palle quadrate per fare una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella batosta allora
pero vedila dal lato positivo...è un'esperienza che lo farà maturare ancora di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosi ma ti rendi conto quanto sono legato a lui anche per le vicisstudini di famiglia era l'unico che mi capivaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioyonak hai ormai 30 anni , non puoi affidarti tutta la vita a una persona che 6 anni in meno di te e che comunque è giusto che si faccia una vita. dovresti essere felice per lui , non piangere. capisco se sei tu il 22 enne e lui il 28 enne, ma cosi no..
Commenta
-
-
Sicuramente, ma cosa pensi di fare tutta la vita in casa con tuo fratello senza che possa farsi una vita sua non è una critica figurati però dovresti essere felice per quello che fa, anche perchè dimostra una maturita e due palle giganteschiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta